Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grace
Sposa Saggia Maggio 2019 Parma

Mammine di gennaio 2021

Grace, il 28 Aprile 2020 alle 14:13

Pubblicato in Future mamme 5.757

Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!!
Chi come me???
Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????cfb_2x_1619223.jpg

5.757 Risposte

  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fedys+Alice 09/12/20💗🤱🏻
    Gabriella+Iris 13/12/20💗🤱🏻
    Cristina+Catarina 16/12/20💗🤱🏻
    Teresa+Federico 20/12/20💙🤱🏻




    Chiara 01/01-💙 EDOARDO🤰🏻
    Deborah 01/01-❤️💙
    Emanuela 01/01-💙 FRANCESCO🤰🏻
    Jessica 02/01-❤️ AZZURRA🤰🏻
    Mara 02/01-❤️💙
    Fily 03/01-❤️ ALICE🤰
    Rita 03/01-❤️💙
    Consiglia 03/01-❤️💙
    Grace 05/01 -💙 ETTORE🤰🏻
    Francesca 05/01-💙 CLAUDIO🤰🏻
    Giada 06/01-💙 GIOVANNI🤰🏻
    Jenny 06/01-❤️ AURORA🤰🏻
    Simona 06/01-💙 LEONARDO🤰🏻
    Andrea 07/01-❤️ GIADA MARIA🤰🏻
    Ballerina 07/01-❤️ CAMILLA 🤰🏻
    Maria 08/01-💙 LEONARDO🤰🏻
    Amy Pond 08/01-❤️💙
    Federica 08/01-💙 LEONARDO🤰🏻
    Elena 09/01-❤️💙
    Federica 11/01-❤️💙
    Evelyn 11/01-❤️ ADELE🤰🏻
    Monica 11/01-💙💙🤰🏻
    Michela 15/01-💙 LEONARDO FRANCESCO🤰🏻
    Giada 18/01-💙 FILIPPO🤰🏻
    Francesca 18/01-❤️ ALICE🤰🏻
    Didi 18/01-💙 GABRIEL🤰🏻
    Illy 18/01-💙🤰🏻
    Susanna 19/01-❤️💙
    Giulia 19/01-💙 JACOPO🤰🏻
    Federica 19/01-❤️🤰🏻
    Marty 21/01-💙 FEDERICO🤰🏻
    Michela 21/01-❤️ AURORA🤰🏻
    Ilaria 22/01-❤️ BEATRICE🤰🏻
    Valentina 23/01-❤️ LUDOVICA🤰🏻
    Iris 26/01-❤️🤰🏻
    Ilaria 27/01-❤️💙
    Melissa 28/01-❤️💙
    Federica 30/01-❤️💙
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Dicembre 2019 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze non scrivo da un po' però vi leggevo spesso .
    Volevo dire che ho da meno di 24 ore dato alla luce l'amore della mia vita Federico , doveva nascere il 3 gennaio ma , mi è stato anticipato perché avevo l'ipertensione è stato un travaglio molto ma molto lungo durato 15 ore di travaglio attivo con ossitocina più altre 8 di palloncino il giorno prima. È nato in pochissime spinte circa 5 alle 4.35 di notte , ero distrutta penso di essermi drogata di epidurale che se non facevo penso che sarei morta..
    Lui pesa 3.180 mi ritengo soddisfattissima e stiamo bene a parte i tanti punti che ho avuto che mi fanno stare molto allettata .
    Auguri a tutte le già mamme e soprattutto alle neo mamme per questa avventura stupenda 😍😍❤️.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io oggi visita,l'ultima visto che ho dpp 8 gennaio. Va tutto bene però pesa 3.5 kg🤣 quindi mi ha consigliato di muovermi sperando di far partire il travaglio altrimenti cresce troppo.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No Michela, avrò il controllo dopo Natale e decideremo il da farsi! Sinceramente sono molto molto stanca perché non riesco a chiudere occhio ormai da più di un mese. Vorrei anche io che la mia piccola nascesse nel 2021, per il tuo stesso motivo! ❤️ Speriamo bene 🍀
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Io oggi ho iniziato la 39esima settimana vomitando. Sono uno straccio. Questa gravidanza mi ha proprio logorata fisicamente e psicologicamente, mille ansie anche non legate alla gravidanza. Manca una settimana al termine. Non dormo, mangio e sto male.. e sono stanca con la bimba grande che povera e’ ancora piccolina e mi vede sempre nervosa.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti hanno detto se e quando ti fisseranno un cesareo eventualmente?? Guarda il lato positivo, almeno nell’eventualità del cesareo non sarai da sola...e comunque so di mamme i cui bimbi si sono girati 3/4 giorni prima del parto, quindi chissà!!

    Io stamattina ho fatto l’ultima visita di controllo dalla mia ginecologa e anche il mio Leonardo è sceso, ha la testa molto in basso ma mi ha detto che può dire tutto e niente, quindi adesso inizia l’attesa...io vorrei nascesse nel 2021, non so voi ma a me piacerebbe iniziare il nuovo anno con una bella rinascita, in tutti i sensi ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buondì! Io oggi 36+0, ho iniziato già da qualche gg con dolori da ciclo sporadici ma fastidiosi, e indurimento forte della pancia soprattutto di sera! La pancia un po' è scesa, ma la bimba resta podalica perché sento la testina al tatto! Spero di superare almeno 2020 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sogni strani non sempre però dormendo così a pezzi mi sveglio abbastanza assonnata. Ho qualche doloretto e contrazioni non dolorose quindi credo che ancora manca qualche giorno.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2019 Genova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche io... Mi sveglio che sono più stanca di quando sono andata a dormire. Faccio sogni strani che mi si rompono le acque, che ho le contrazioni mi sveglio tutta agitata poi capisco che è un sogno!anche se tra poco accadrà davvero! 😳😬😬Ogni tanto ho qualche fittina, spero di capire anche io quando andare all'ospedale non vorrei andare lì convinta di avere dolori fortissimi ed invece poi mi rimandano a casa.. Non so proprio che soglia di dolore ho.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a chi lo dici.
    Mi sveglio sempre allo stesso orario.
    Ho difficoltà anche ad alzarmi dal letto. Mi sento pesante😅.Spero di capire quando sia il momento giusto del parto. Nn vorrei andare per poi essere rimandata a casa😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno! Come state? Io sono a 37 settimane ed ormai la notte riesco a dormire poco,mi faccio 4-5 ore filate poi magari mi sveglio alle 5 di mattina e fatico a riaddormentarmi. A voi come va??? Io non vedo l'ora che nasca😆
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti quando sento che alcune strutture non danno la possibilità al papà di assistere alla nascita del proprio figlio mi viene una gran rabbia. In più è appurato che il sostegno del proprio compagno durante il travaglio sia essenziale, basterebbe davvero un po’ di organizzazione in più perché come dici tu è fattibile....è proprio ridicolo...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Napoli
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti, ho chiesto proprio per farmi un'idea e a quanto pare di soluzioni fattibili ce ne sarebbero 😔
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Napoli
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, mi sembra la soluzione più giusta e a quanto vedo fattibile, non capisco perché non possa essere una procedura standard per tutti 😩
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sa che a questo punto in Campania sono più rigidi che nelle altre regioni purtroppo 😔 ho letto che alla clinica mediterranea faranno entrare i papà nell ultima fase mi pare!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, io sono andata giusto ieri in ospedale ad aprire la cartella clinica e ho chiesto esplicitamente come sono le regole per i papà. Io partoriró al policlinico di Modena e il papà sarà presente per tutto il travaglio attivo in sala parto, parto, due ore dopo il parto, e potrà venire tutti i giorni per due ore durante gli orari di visita (o mattino o pomeriggio). A me faranno il tampone rapido al momento del ricovero, e se dovessi risultare positiva ovviamente il papà non potrà essere presente ma potrà venire solo al momento delle dimissioni...
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, nonostante dicano che i tamponi rapidi diano spesso dei falsi positivi, però in qualche modo comunque anche l'ospedale deve tutelarsi...
    Parlando con l'ostetrica che ci segue nel corso pre parto, ha detto che per la mamma è importante sentirsi a suo agio e tranquilla durante il travaglio, quindi per questo lo stanno facendo... perché ad esempio è fondamentale x me avere mio marito.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Napoli
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Maria, bhè non è molto ma almeno un supporto per te e una gioia per il papà 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Napoli
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jenny grazie per la tua risposta...ecco questo comportamento sembra ragionevole e soprattutto umano, mi fa molto piacere 😊
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io partorirò al Burlo Garofolo di Trieste e lì fanno fare a me il tampone ogni 4 giorni dal 24/12 fino al parto...al papà invece fanno il tampone rapido quando mi accompagna in ospedale, il risultato dovrebbe avercelo in 20min ma cmq deve aspettare che entro in travaglio attivo x entrare e può assistere al parto (ovviamente tutto ciò se negativo). Può stare con me fino a 2 ore dalla nascita e può venire a trovarci un ora al gg negli orari che gli daranno le ostetriche.
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me in sicilia a Catania fanno il tampone al papà lo fanno assistere alle ultime spinte e poi va via e torna solo a prenderci alle dimissioni.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è una cosa ingiusta e senza senso! Perché basterebbe sottoporre i papà a tampone, accertarsi della negatività, e permettere loro di partecipare ad un evento unico! Quindi pure io proprio non capisco!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Napoli
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al momento al Fatebenefratelli sono molto rigidi e il mio ginecologo dice che la stretta per gli ospedali diminuirà tra 3 - 4 mesi, però sinceramente lo trovo molto ingiusto, anche perché mi sembra di capire che in altre regioni il padre può assistere al parto quindi è una questione organizzativa e questo mi fa rabbia
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io al Pineta grande se devo fare il naturale, e alla clinica villa fiorita se devo fare il cesareo (lo saprò settimana prossima a seconda di come è posizionata la bimba perché è podalica)! Però mio marito spinge per il policlinico, ma io sono molto scettica!
    Al Pineta nessuno può assistere al parto, e i papà possono vedere i bimbi solo al nido e se non erro per circa 30 minuti. Mentre in clinica, spero, dovrei avere la possibilità di stanza privata con una persona che, dopo tampone negativo, entra con me ed esce con me!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Napoli
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al fatebenefratelli, tu?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Miky! Io anche sono di Napoli! Tu dove partorirai?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Napoli
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno a tutte anche se non scrivo mai vi leggo sempre, come voi sono una futura mamma di gennaio, sono di Napoli e durante l'ultima visita ho appreso che oltre a dover partorire da sola e non poter avere qualcuno accanto nel post parto, mio marito non potrà vedere il nostro bambino fino all'uscita dall'ospedale, mi sembra di capire che ogni regione, ogni provincia e addirittura ogni ospedale fa un po' come gli pare, mi aiutereste scrivendo le informazioni che vi hanno dato riguardo le restrizioni covid per il parto e dove partorirete?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte e auguri a voi mamme di gennaio diventate mamme di dicembre 😍😍😍
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri ragazze.. caspita quanto hanno anticipato 🙂
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che dimenticarlo sia impossibile...ma poi basta avere i nostri scricioli tra le braccia per essere felici...nn vedo l'ora!😍 mancano meno di 20giorni e sono super curiosa di vederla!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia ragazze, tantissimi auguri a entrambe 😍😍😍 e che emozione vedere tutte queste nascite!! Ormai manca così poco per tutte, non ci posso credere...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Maggio 2019 Udine
    Fedys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi stiamo bene siamo state 1 settimana in ospedale perché è considerata prematura.. È stata 4 ore in incubatrice e poi sempre insieme. È stato un bellissimo regalo di natale 😍 tutto inaspettato. Io ho sofferto perché ho avuto 48h di contrazioni ogni 2 minuti e l'ospedale dove venivo seguita dai tracciati dicevano che non erano contrazioni. Dopo 2 giorni di sofferenza, ho cambiato ospedale ed ero già dilatata di 4 centimetri. Ma il dolore almeno per me non si dimentica 😅 ma ormai non ci penso più 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione