Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grace
Sposa Saggia Maggio 2019 Parma

Mammine di gennaio 2021

Grace, il 28 Aprile 2020 alle 14:13

Pubblicato in Future mamme 5.757

Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!!
Chi come me???
Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????cfb_2x_1619223.jpg

5.757 Risposte

  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguroni Cristina!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fedys+Alice 09/12/20💗🤱🏻
    Gabriella+Iris 13/12/20💗🤱🏻
    Cristina+Catarina 16/12/20💗🤱🏻

    Chiara 01/01-💙 EDOARDO🤰🏻
    Deborah 01/01-❤️💙
    Emanuela 01/01-💙 FRANCESCO🤰🏻
    Jessica 02/01-❤️ AZZURRA🤰🏻
    Mara 02/01-❤️💙
    Teresa 03/01-💙 FEDERICO🤰🏻
    Fily 03/01-❤️ ALICE🤰
    Rita 03/01-❤️💙
    Consiglia 03/01-❤️💙
    Grace 05/01 -💙 ETTORE🤰🏻
    Francesca 05/01-💙 CLAUDIO🤰🏻
    Giada 06/01-💙 GIOVANNI🤰🏻
    Jenny 06/01-❤️ AURORA🤰🏻
    Simona 06/01-💙 LEONARDO🤰🏻
    Andrea 07/01-❤️ GIADA MARIA🤰🏻
    Ballerina 07/01-❤️ CAMILLA 🤰🏻
    Maria 08/01-💙 LEONARDO🤰🏻
    Amy Pond 08/01-❤️💙
    Federica 08/01-💙 LEONARDO🤰🏻
    Elena 09/01-❤️💙
    Federica 11/01-❤️💙
    Evelyn 11/01-❤️ ADELE🤰🏻
    Monica 11/01-💙💙🤰🏻
    Michela 15/01-💙 LEONARDO FRANCESCO🤰🏻
    Giada 18/01-💙 FILIPPO🤰🏻
    Francesca 18/01-❤️ ALICE🤰🏻
    Didi 18/01-💙 GABRIEL🤰🏻
    Illy 18/01-💙🤰🏻
    Susanna 19/01-❤️💙
    Giulia 19/01-💙 JACOPO🤰🏻
    Federica 19/01-❤️🤰🏻
    Marty 21/01-💙 FEDERICO🤰🏻
    Michela 21/01-❤️ AURORA🤰🏻
    Ilaria 22/01-❤️ BEATRICE🤰🏻
    Valentina 23/01-❤️ LUDOVICA🤰🏻
    Iris 26/01-❤️🤰🏻
    Ilaria 27/01-❤️💙
    Melissa 28/01-❤️💙
    Federica 30/01-❤️💙
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma.che belle notizie!! Tanti auguri ragazze! Spero che stiate tutti bene!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni ragazze per questi piccoli nati in anticipo sarà un bellissimo natale con loro 😍😍😍
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Treviso
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che belle notizie ragazze!! Auguroni a tutte voi e ai pargoli per questo nuovo inizio 🥳
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Maggio 2019 Udine
    Fedys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze... Il 9 dicembre è venuta al mondo Alice.. Ben 1 mese prima del arrivo previsto ❤️ un bellssimo regalo di natale
    Ho partorito a 35+3
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri Cristina e benvenuta alla tua piccola Catarina🥰💖
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2023 Cagliari
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte, anche la mia piccolina ha anticipato e nata il 16 dicembre, e abbiamo cambiato il nome si chiama Catarina, e non Carlotta.
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dicembre finestre fertile 4 dicembre ho iniziato star male covid e poi ho infettato mio compagno
    5 tentativo andato
    A gennaio sono più carica, più motivazione perché ho combattuto questo virus spero nel tampone di guarigione a fine mese Segnatemi il 19 gennaio
    Forza e cariche, l importante stare bene, prima o poi arriva il nostro positivo
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per le parole tesoro.
    Purtroppo cerco di essere positiva e speranzosa ma poi oggi appena ho visto l esito del tampone mi è crollato di nuovo tutto addosso. Sn riuscita a fare un solo tracciato e poi stop. E nn vedere o sapere come sta il mio piccolino purtroppo mi rattrista tanto 😔😔. Nn posso farci nulla è più forte di me.
    😭❤
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gioia mi dispiace tanto è soggettivo purtroppo, intanto dopo 21 giorni asintomatica mi sembra che puoi uscire e se così fosse almeno puoi fare qualche visita, può essere che nasce dopo le 40 settimane e arrivi a fare i controlli più importanti abbi fede andrà bene ne sono sicura. Ti capisco perché quando anch'io temevo di avere il covid essendo quasi a termine era il mio terrore non poter fare le ultime visite etc ma dall esterno mi sento di dirti di non preoccuparti perché loro sapranno cosa fare quando arriverà il momento non pensare nemmeno a dove partorirai come struttura l importante che nasce e va bene il parto e poi sicuramente il bimbo/a è sano quindi anche se tu non hai fatto visite lui cresce lo stesso insomma manca poco o con il covid o senza il tuo bimbo nascerà lo stesso e non corre rischi perché non c è rischio che lo contagi e stringi i denti. Un abbraccio grande grande
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze.
    Volevo chiedervi che voi sappiate anche per sentito dire dopo quanto si negativizza il tampone Covid? Oggi sono 16 giorni e sn ancora positiva. Ho fatto il molecolare 2 giorni fa e mi è appena arrivato l esito😔.
    Ci speravo fosse negativo, ma ancora nn vuol finire questo incubo. Da un momento all altro potrei partorire, sn quasi a 38 settimane. E nn ho nemmeno fatto le ultime visite di controllo per via di qst maledetto covid😭. Mi sento tanto giù...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giulia tranquilla! Ora hanno meno spazio, per cui i movimenti sono sicuramente di meno e più forti! Io ho dei bozzi enormi sull addome e sento calci nella vescica!
    • Rispondi
  • Illy
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, è normale che i movimenti cambino, perché ormai hanno poco spazio! Il mio si muove molto e principalmente lo sento tipo "strisciare" e fa quindi bozzi, quasi come si volesse fare spazio.. Poi la sera quando mi metto a letto devo ammettere che mi tira bei calci alla vescica 😅
    L'unica cosa che non è mai cambiata, secondo me, è il singhiozzo.. Sento sempre lo stesso tipo di movimento!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, voi sentite molto muovete i vostri cuccioli il mio lo sento che si muove ma tipo fa dei bozzi o si sposta tutto su un lato, ma lo sento di meno rispetto lo scorso mese ad esempio...
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari...il mio mi sa che se la prenderà molto comoda, lo sento ancora bello alto e ho la sensazione che sta bene dove sta 😂 lunedì ho l’ultima visita dalla mia ginecologa e vediamo come sarà la situazione...
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per me il fatto che il papà non possa assistere è veramente terribile, basterebbe far fare il tampone anche a lui se il rischio è alto! Da me per fortuna lo fanno stare per tutto il travaglio attivo, parto e due ore dopo il parto. Poi potrà venire negli orari di visita ma o solo la mattina o solo il pomeriggio. Quando sento che in alcuni ospedali fanno partorire le mamme da sole mi sale solo una gran rabbia. Vedrai che però andrà tutto benissimo e il ritorno a casa dal papà sarà ancora più bello 🥰
    • Rispondi
  • Illy
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi prendo certi calci zona vescica, che salto anche io 🤣
    Comunque sono perfettamente in linea con te, anche io preferisco una cosa programmata.. Durante l'urgenza già so che mi agiterei troppo e l'ansia non aiuta di certo! Quindi preferisco sapere prima e avere tutto il tempo per elaborare la cosa con calma!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari 😒 mio marito se riuscirà vedrà la bimba mezz ora dal nido, poi direttamente a casa!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2019 Genova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma cavolo! Pensavo che per tutta Italia fosse uguale. È veramente una cosa assurda!!! Qua fanno entrare durante il travaglio fino a due ore dopo il parto e poi basta. Uguale una volta entrato non può più uscire indipendentemente da quanto duri il travaglio.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da noi nessuno può assistere 😑 io sono campana... Nell ospedale dove dovrei fare il naturale, starei completamente da sola! Mentre in clinica, dove eventualmente farei il cesareo, farebbero stare una persona in stanza con me, e sarà la mia mamma! Ma faranno fare il tampone anche a lei e una volta entrata non la faranno più uscire 😁
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2019 Genova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io anche ho iniziato ad avere qualche dolorino, a volte come aghi interni ed altre dolori alle ovaie e dietro ai reni. Ho fatto la visita ho già il collo dell'utero accorciato è di 1,5 cm e mi ha detto che ci passa un dito😳 sono già ben predisposta ed il bimbo se non si gira è in posizione perfetta... Mi è venuta un 'ansia come se avessi realizzato solo ora! Lo farò prima dell' 11 probabilmente. Qualcuna come me?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2019 Genova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con l'ansia che ho io del parto avrebbe dovuto non girarsi più 😂😂invece è già in posizione. Non so forse l'iter cambia da ospedale a ospedale ma ancora un po'di tempo c'è! Il papa da me assiste al naturale come mai da te no? È zona rossa? Io sono ligure. 😘
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2019 Genova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti auguri 🎉🎉😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara Illy, le tue parole davvero mi confortano! Ho fatto davvero pochi esercizi, poi mi sono detta anche io che se sta così forse un motivo ci sarà! Il ginecologo non mi ha proposto nulla, ma comunque la manovra non me la sarei fatta fare!
    Io sto come te... Ho la testina sotto le costole di destra, e mi sento davvero appesantita e stanca! Ho anche io reflusso e acidità che non ho mai avuto nella vita, e i piedini nel fianco sinistro che non ti dico, mi da dei calcetti che mi fanno sussultare!
    Anche io avrò la visita dopo Natale e vedremo il da farsi... Però sinceramente spero che il cesareo a questo punto mi venga programmato piuttosto che rischiare di arrivare alla fine, rischiare di andare in travaglio e dover fare comunque il cesareo!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Aprile 2018 Cagliari
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch io.. sto lavorando mattina e sera.. quindi ti capisco
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo Michela, io sono distrutta
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Aprile 2018 Cagliari
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch io venerdì forza ce la possiamo fareeee
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto Giada quello che dico io sono stravolta ma non riesco a dormire per niente 😭
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ! era podalico anche il mio ed avremmo programmato il cesareo qualche settimana prima del parto per evitare di fare un cesareo d'urgenza. Poi ovviamente se si arriva in ospedale e si è girato si annulla il cesareo.
    • Rispondi
  • Illy
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio ancora podalico! Personalmente, nonostante conosca i numerosi benefici del parto naturale, ho deciso di prenderla come viene.. Non mi farò fare né la manovra di rivolgimento, né altro, se mi sarà proposto.. Se la natura vorrà, sarà lui a girarsi, perché comunque lo può benissimo fare in qualsiasi momento fino a quando non programmano il cesareo..
    A quanto so, il taglio cesareo è programmato semplicemente perché è meglio un intervento programmato, piuttosto che agire sull'urgenza!
    Quindi attendo.. Il 28 visita con primo monitoraggio e decideremo il da farsi, se il piccolo deciderà di non fare questa capriola! Comunque tu come ti senti? Io ho la sua testina proprio sotto le costole di dx e fatico a respirare bene.. Senza contare che mi è peggiorato il reflusso!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione