Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Visualizza messaggio citato
Ciao! Io ho messo 3 camice da notte,1 vestaglia,1 felpa, assorbenti,mutande monouso, cose per igiene,salviette detergente e disinfettanti e scottex. Parecchie cose stavano dalla lista dell'ospedale.
Ciao ragazze,oggi controllo di crescita per Ettore,grazie a Dio tutto benone,sono a 36 oggi e il peso stimato é 2780 kg per 47 cm,nonostante le arterie uterine capricciose e arteria ombelicale unica sta andando tutto bene ☺💙🙏🏻💪🏻
Che poi tra l altro per me potrebbe essere tempo perso visto che con molte probabilità dovrò fare il cesareo 🤦🏼♀️ ma voglio essere ottimista fino all ultimo 😁
Ciao...io ho fatto l'eco a 35sett e la bimba aveva 2,487kg x circa 46 cm... io e mio marito siamo nati entrambi con 2,750 e io ho 162cm e mio marito 175 quindi non grandi... e speravo fosse piccolina anche lei, invece mi sa che sarà una bella polpetta! 🤣
Si 😂 era enorme! Ma perché hanno aspettato più di 20gg e poi hanno fatto il cesareo 🤦🏼♀️ il parto di mia suocera, raccontato da lei stessa, è un film horror 😂
Noi siamo 1,70 circa. Cmq siamo nati piccoli entrambi mio marito era circa 2,80 kg io prematura 1.300 kg circa. E poi sono stime lei mi ha assicurato che la stima è piuttosto sicura ma e tutto da vedere solo alla nascita si vedrà, l importante che sono sani ❣🙏
Ragazze oggi ho fatto eco a 35+3 il mio Leonardo sta bene!!! Pesa 240.00 kg ed è 47 cm. La mia ginecologa dice che è al 50 centile ma mi sembra poco il peso. Quanto sono i vostri bimbi?
Ragazze al corsi di Yoga che stavo facendo prima del secondo lockdown ci avevano girato questo per il massaggio perineale: https://www.facebook.com/rieducazionedelpavimentopelvico/videos/575470416287702/?vh=e&extid=ao6pzwDDb1AbJQnj&d=w
Ce l hanno fatto vedere al corso preparto ma ci sono anche dei video su youtube! Io non ho ancora iniziato nonostante dicessero di iniziare alla 34ma, ora sono alla 36ma ma mi devo dare da fare!!! Un altro consiglio che ci ha dato l"ostetrica è di stare sedute il più possibile su una palla medica anziché sulla sedia...
Ragazze buongiorno...anche io inizio ad essere molto stanca, stanotte nottata insonne passata a girarmi e rigirarmi cercando una posizione comoda 😒 ma a voi chi ha insegnato a fare il massaggio perinale? Anche io vorrei iniziare a farlo ma ho paura di farlo nel modo sbagliato...
Ragazze... Come state? Anche io sono stanchissima la notte dormo poco... Prima mi era venuto un formicolio alle mani che aumentava sempre di più durante la notte ora ho quasi risolto con dei guanti per la circolazione.... Mentre ora mi è vututo tipo scottatura sotto il seno non vi dico il dolore... Non so se è bper via del reggiseno?? Anche se avevo preso uno apposta alla prenatal, che dite è meglio prenderne uno sportivo?
Io dpp 18 gennaio per adesso, ho iniziato anche io con i dolorini da ciclo e il gine mi ha detto aumenteranno sempre di più! La stanchezza si fa molto sentire ormai
Michela avevo letto si dovesse iniziare dalla 34esima settimana... Io nella speranza di poter fare il naturale, inizio domani! Ho preso anche un olio apposito, perché bisogna stare pure attente a cosa si usa per evitare irritazioni e cose varie
Io ho iniziato la settimana scorsa ed anche io non avevo voglia di farlo però devo dire che è più semplice di quello che si pensa.
Ciao! Anche non vedo l'ora che nasca perché sono abbastanza stanca! Ho ogni tanto qualche doloretto simile al ciclo quindi sono fiduciosa! Dpp 8 gennaio
Ciao Ballerina io desidero conoscere al più presto il mio miracolo ma spero che nasca a Gennaio dopo le feste ma entro la data prevista. ❣🙏 Invece so che dovremmo fare il massaggio al perineo ma non mi viene di farlo, chi lo sta facendo?
Ciao a tutte le mammine!io sto scoppiando, sono l'unica che desidera che Camilla arrivi entro il 2020? Qui va tutto bene, anche io sono alle prese con la valigia..sto seguendo pedissequamente la lista dell'ospedale, riguardo ai prodotti porterò campioncini sia per me sia per la bimba... Per le mamme che hanno i bimbi podalici...a noi l'ostetrica del corso preparto dice di stare il piu spesso possibile a 4 zampe perché questa posizione favorisce il fatto che si girino!
Eccoci! Dopo lunga decisione abbiamo optato per Francesco 😅 saremo ancora indeciso fino alla fine però il nome dovrebbe essere quello 🙂
Io ho già messo le mie cose nel trolley e poi sto iniziando a prepare i sacchi con i cambi e le restanti cose del piccolo compreso di creme pannolini etc in un borsone ed in un’altro borsone un po’ più piccolini tutto ciò che servirà per la sala parto ( mi sto basando sulla lista che mi hanno dato proprio per la sala parto) ... spero di non dimenticare nulla 😊