Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grace
Sposa Saggia Maggio 2019 Parma

Mammine di gennaio 2021

Grace, il 28 Aprile 2020 alle 14:13

Pubblicato in Future mamme 5.757

Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!!
Chi come me???
Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????cfb_2x_1619223.jpg

5.757 Risposte

  • Ballerina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa volevo dire cortisone e eparina, ma anche alcuni antibiotici vengono dati in gravidanza, Smiley smile
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto. Grazie del supporto ne ho tanto bisogno 😔
    • Rispondi
  • Ballerina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa che cortisone, antibiotico ed eparina vengono dati anche a inizio gravidanza per la prevenzione degli aborti quindi male non possono fare, stai tranquilla, i medici sanno quello che fanno!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho solo avuto un po' di febbre e mal di testa. Poi nient altro. Sn tanto giù di morale 😭
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao. Grazie tante per l incoraggiamento. Ho solo paura se possa succedere qualcosa. E poi al pensiero di prendere questi farmaci forti. Mi chiedo perché... la mia gine sembra essersene lavata le mani... credetemi sn trp giù..
    • Rispondi
  • Ballerina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giada, mi spiace tanto!cerca di restare lucida!stai tranquilla per il tuo piccolino. Purtroppo anche una mia cara amica si è ricoverata 2 gg fa per l'induzione, appena entrata era negativa e oggi positiva e anche lei è a terra!però come ti dicevano le altre anche a lei hanno detto che per il bimbo non c'è nessun rischio. Quindi ora pensa a star bene tu, soprattutto psicologicamente!un abbraccio!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara mi dispiace e ti capisco! spero che ti negativizzi presto ma cmq se non hai sintomi mi sembra che dopo 21 giorni non sei più considerata infettiva e puoi uscire
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca. Queste parole mi danno tanta positività. Purtroppo è più forte di me nn essere preoccupata. Cavolo poi proprio adesso. Ho tanta paura😔
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giada sta assolutamente tranquilla, perché il tuo piccolino sta bene! Io anche ho dovuto fare il tampone molecolare ad ottobre, fortunatamente negativo, perché ebbi febbre e tosse e stesso il mio ginecologo mi consigliò di farlo, ma mi assicurò anche che in caso positivo, la bimba sarebbe stata bene, perché non c è trasmissione verticale dalla mamma al feto! Poi non è detto che non si negativizzi prima del parto! Cerca di essere fiduciosa 🍀
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria grazie per questo tuo incoraggiamento.
    Nn immagini come mi senta.
    Caduta dalle nubi.In più la mia ginecologa che dovevo partorire con lei in clinica adesso mi sta scaricando in un ospedale aperto al pubblico e dove ci sn più casi covid.Le visite di questo mese salteranno tutte che tra l altro dovevo fare gli esami che mi servivano per partorire. In più sempr3 la mia gine mi ha dato cortisone, antibiotico ed eparina da prendere. Credimi sto troppo male nn faccio che piangere da oggi.....
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, io pendo che si hai detto tutto, le coppette assorbilatte io per dire non le ho comprate... Perché non so se mi serviranno o meno... Bho
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok Giulia, nella sacca cosa bisogna mettere? Penso la camicia da notte, ciabattine, vestaglia, reggiseno, slip monouso, coppette assorbi latte, assorbenti, snack etc... speriamo bene perché mi sento sempre che manchi qualcosa
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giada, mi dispiace cara so che vuol dire anche se il mio tampone è risultato negativo per miracolo di Dio!!! ❣🙏 Dovresti fare quello molecolare per avere esito certo e magari rivolgerti al tuo medico a me aveva incoraggiato molto la mia ginecologa perché mi disse che per i sintomi che avevo era come una semplice influenza e che ad ogni modo non avrebbe creato danni al bimbo. Ovviamente uno non si vorrebbe ritrovare con il virus ad un mese dal parto e capisco cosa ti stia passando per la testa ma cerca di fare massima cautela e vedrai che andrà bene!!! Come mi ha detto il medico del laboratorio analisi chi prima chi dopo lo prenderemo tutti, io spero che un bel giorni non troppo lontano si possa uscire da questo incubo. Fatti coraggio ne uscirai te lo dico io che all inizio non facevo che piangere e litigare anche con mio marito perché era stato a contatto con gente con positività sospetta. Coraggio cara noi ti stiamo vicino.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, io abito a Rimini e ti posso dire che qua da noi si bisogna preparare una sacca che porterai direttamente in sala parto con il primo cambio messo in un sacchetto del bimbo, uno per la mamma e se si vuole anche qualcosa per il papà... E poi tutto quello che serve per noi magari cioccolata, snek, tanta acqua ecc...
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate nn so nemmeno io cosa ho scritto. Volevo dire che sono risultata positiva. E sto male. Nn so più cosa pensare. Già sto uscendo pazza😢. Ho solo mal di testa e febbre a 37.5😭
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte ragazze, da un po' che nn scrivo.
    Sto male? Ho fatto tampone rapido e sono negativa. Sono a 35 settimane. Non so che fare, se può far male al mio piccolino. Sono troppo giù 😢😭
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Simona la cosa un po triste è non avere qualcuno di caro accanto per il travaglio e non ricevere visite durante la degenza
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze, volevo un consiglio, ho preparato la sacca con il primo cambio di Leonardo, ma per noi bisogna preparare una sacca dove mettere le cose per la sala parto?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2019 Genova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella notizia!
    Si ragazze spero sia sereno per tutte🍀🍀 . Faccio degli incubi sul parto, poi meno cose vuoi sentire più ne senti. 😬
    Cmq ho notato che non avendola iniziata nel migliore dei modi mi sto trascinando dietro un po'di stress e preoccupazione in più. Un caro saluto a tutte
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima notizia!!! 😊😊 adesso puoi goderti questo ultimo mese, e speriamo bene per tutte 🥰
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara 😊😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia Maria 😊😘
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho ricevuto l esito del tampone molecolare ed è Negativo!!! 😁😁😁😁😁
    Avevo quest email che giaceva nella mia posta da tre giorni ma io non mi ero accorta perché non mi era arrivata la notifica di arrivo abbiamo passato il fine settimana un po cosi e così senza sapere l esito ed invece oggi l ho notata.❣🙏 manca un mese e mezzo circa e spero che sia sereno e positivo per tutte
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gli ho preso un sonaglietto a forma di. Tartaruga, un Orso Che dice le parole i numeri eccc quello lo userà quando sarà un pochino più grande 😍😍😍 e il dispositivo antiabbandono per l auto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che tenerezza!!! 😍 Che gli hai preso?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, anche io inizierò oggi fai che anche se Jacopo è nella pancia gli ho preso il regalo di natale 😍😍😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia! Io ho preparato un trolley piccolo e beauty per me, e una borsa fasciatoio per Alice! Diciamo che il grosso è fatto... Devo mettere solo il nome sulle bustine della piccola ❤️ domani inizio la 33esima settimana ma preferisco fare tutto con calma!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, di solito si prepara allo scattare del nono mese, a meno che non ci siano minacce di parto pretermine!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ancora la devo preparare mamma mia... Ma mi sembra un po presto dato che sono a 32+5 ma non so...
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, io ho optato per due trolley piccoli. Per quanto riguarda il contenuto, mi sono basata sulla lista fornita dall'ospedale e su qualche suggerimento del corso preparto.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze... Avete già preparato la valigia?? Cosa userete 2 borsoni, 2 trolley piccoli o uno unico??? Io stavo pensando a 2 borsoni ma non so se può essere comodo o meno... Cosa metterete nelle borse??? 😍
    • Rispondi
  • Marty
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ferrara
    Marty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ballerina, il mio medico di base me ne ha fatti due, uno per la maternità anticipata anche se non serviva dato che è stata fatta dal ginecologo, e uno ora per attestare la 32 sett. Non dovrebbe esserci problema!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione