Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Visualizza messaggio citato
Gabriella ti avevo scritto ma non visualizzo il messaggio, quindi non so cos ho combinato 🤦🏼♀️ Io emoglobina fissa a 10! Sono partita da 12 ad inizio gravidanza ed è andata via via scendendo! Il ginecologo mi ha ridato acido folico e mi ha aggiunto Ferrograd, oltre a Natalben che già prendevo. E anche io sono perennemente fiacca e stanca 🤦🏼♀️ tu che integratori prendi?
Ma il mese scorso era a 11.7 e la mia ginecologa mi ha detto è troppo a terra e mi ha fatto assumere sideral folico 2 volte a giorno che è un integratore di ferro ma l ho sospeso dopo una settimana perché mi è venuta l orticaria quindi non sto prendendo adesso nessun integratore e adesso l emoglobina è 12 ma la ferritina sempre più bassa rispetto al mese scorso il valore si è dimezzato, saranno gli ormoni ma quando ho visto questi valori sballati oltre ai globuli rossi e bianchi non proprio nella norma mi sono un po scoraggiata, ho subito la lacrima facile.
Ho sentito adesso la ginecologa mi ha detto che è tutto ok il fibrinogeno è normale che aumenti la ferritina mi ha detto non è "importante" che sia bassa perché sono solo i depositi di ferro significa comunque che c è una carenza ma l l'importante è la iperemia mi ha detto che deve essere nella norma
Ragazze buongiorno mi è arrivato l esito delle analisi ed il fibrinogeno è risultato alto 566 valori normali dovrebbe essere 200-400, anche voi ce l avete alto? Dicono che è normale averlo alto alla fine della gravidanza e poi ho l emoglobina a 12 ma la ferritina 6.70 il minimo è 20, uffa ogni mese ce n è una
Ciao a tutte! È da un paio di giorni che quando sto in piedi per un po’ (45min/1h circa), anche mentre passeggio o porto a spasso il cane, sento come un dolorino nella parte bassa della pancia, poco sopra il pube. Secondo voi è normale? È la pancia che comincia a pesare?😅 la piccoletta all’ultima ecografia di giovedì pesava 1970gr, sono a 31 settimane!
Certo per il momento non ho avuto altre perdite ma sono a casa a riposo domani massimo passeggiata breve se non farà freddo
Si forse ieri... Ho sentito la ginecologa oggi devo stare a riposo poi se si ripresenta devo andare al ps... Cmq per me è anche che continuando a lavorare è un po un macello... Ora infatti vedrò di rallentare...
Quindi Dtefy però devo fare un nuovo certificato di gravidanza però che attesti che sono al settimo mese compiuto giusto??? Ragazze sono preoccupata sono appena andata in bagno e ho trovato una piccola macchia rossa sugli slip cosa a potrebbe essere?
Guarda puoi tranquillamente usare una copertina in pile che poi la puoi riusare.. il sacco nanna non l ho mai visto pratico, tranne se esci molto la sera.
Visualizza messaggio citato Io ho trovato questo da Z, una catena che sta chiudendo e l’ho pagato pochissimo. È comodo perché è pesante e ha i buchini dietro per le cinture, quindi lo userò proprio da mettere nell’ovetto. Lo userò anche per l’uscita dall’ospedale.
Sisi in teoria si può richiedere fino a un anno del piccolo, però già così la situazione è instabile, chissà cosa succede nel 2021!🤣
Io lo dicevo per esperienza perchè con la prima gravidanza l'ho fatto esattemente il primo giorno dell'ottavo mese (di calendario) e il pagamento è arrivato nel giro di 10/15gg...poi naturalmente non c'è nessun problema ad aspettare, si può richiedere volendo anche una volta nato il bimbo.