Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grace
Sposa Saggia Maggio 2019 Parma

Mammine di gennaio 2021

Grace, il 28 Aprile 2020 alle 14:13

Pubblicato in Future mamme 5.757

Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!!
Chi come me???
Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????cfb_2x_1619223.jpg

5.757 Risposte

  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca a me non avevano detto nulla. Io li ho fatti a distanza di 2 settimane ma solo perché quando ho fatto la trivalente i vaccini antinfluenzali non erano ancora pronti altrimenti mi avevano detto al centro vaccinale (quando avevo prenotato la trivalente) che fosse stato disponibile mi avrebbero fatto contestualmente anche l’antinfluenzale!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno a tutte! Una domanda... Stamattina ho fatto il vaccino trivalente all asl, e il medico mi ha detto di aspettare almeno tre settimane per quello antinfluenzale. Mentre il mio ginecologo mi aveva detto che potevo farli anche a distanza di pochi giorni. Per chi li ha fatti entrambi, cosa vi è stato detto? Grazie mille a tutte ❤️
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Aprile 2018 Cagliari
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io preparata. Ho messo solo la mia roba. Quella della piccolina la porterà a parte il papà dopo che nasce il giorno della dimissione per portarci a casa ❤❤❤
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, anche a me capita che la pancia si indurisca...oggi ho la morfologica del III trimestre dalla mia ginecologa e le chiederò...
    Qualcuna di voi ha già preparato la valigia per l’ospedale? Come l’avete preparata? Io pensavo di portare un trolley per me con le mie cose (camicia da notte, ciabatte, igiene personale etc etc) e un borsone a parte per il bimbo con i suoi cambi (li ho messi dentro a dei sacchetti i separati con su il suo nome) e le cose che servono per lui...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prendo il Dav la sera prima di andare a dormire, proprio perché la pancia si indurisce la sera e sento davvero un peso enorme!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rilassa l utero, io infatti l ho preso in passato e lo sto riassumendo per questi mal di pancia serali! Così sto più tranquilla
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il magnesio lo prendi la mattina o la sera? Ti chiedo xk a me la sera si indurisce la pancia e nn so quando è meglio prenderlo...
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Aprile 2018 Cagliari
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi ha dato una data. Ho iniziato lunedì sotto consiglio del ginecologo. Dalla visita era tutto ok ma forse perché prendo la macchina e lavoro mi ha dato il progeffik senza particolari accorgimenti.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Progeffik fino a quando dovrai prenderlo? A me succede soprattutto la sera, secondo me perché in genere sto troppo in piedi, e anche a me, dopo però, che sono stata in auto!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Aprile 2018 Cagliari
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io magnesio e progeffik la notte. Mi succede soprattutto in macchina 🤷🏻‍♂️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem anche pancia dura! Sto prendendo anche il magnesio
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Aprile 2018 Cagliari
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io mal di pancia. Ma dura poco. A volte anche la pancia dura..
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2019 Genova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo credo anche io❤️un abbraccio
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La forza e l adrenalina ci arriveranno e non ce ne renderemo neanche conto! Andrà tutto bene ❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2019 Genova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuro😂😂! Chissà se riusciremo a respirare 😂! Anche io prego tutte le sere almeno da arrivare quel giorno con un minino di tranquillità. Già fare il tampone è un'ansia. E poi spero tanto per i papà che li facciano sempre entrare 🤞. La forza comunque in un modo o nell'altro ci verrà 😋
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto un corso di yoga in gravidanza, ovviamente sospeso causa covid. Ma ovviamente quel giorno sono sicura anche io di dimenticare anche come si respira 😂 vorrei solo si calmasse un po' la situazione Covid per consentirci di affrontare tutto con maggiore serenità
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2019 Genova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sto facendo quello on line dell'ospedale ma è registrato ora volevo informarmi se ce n 'era uno in diretta. Ho letto anche qualche libro, tutto utile perché un minino ti prepara però è sempre un salto al buio. tante dicono che quando sei lì quelle tecniche le dimentichi però io sinceramente lo faccio lo stesso almeno mi abituo alla respirazione
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sei riuscita a fare un corso preparto? Io forse riuscirò a farne uno online, ma la parte di rilassamento e gestione del dolore ecc ecc si farà all ultimo, probabilmente a gennaio, quindi spero di avere tempo per poterla fare!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2019 Genova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io domani inizio la 33. anche io guarda. Ora inizio ad avere paura del parto perché non so proprio se saprò gestire il dolore e che tipo di dolore sarà. In più sono preoccupata per il covid. Spero che queste misure funzionino e che a gennaio la situazione migliori
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io domani inizio la 31esima! Sono molto in ansia in generale, soprattutto per via di questo maledetto covid. Ma per fortuna niente perdite, solo dolorini che vanno e vengono! E la pancia inizia a pesare parecchio ora!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2019 Genova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok, anche a me qualche volta è capitato soprattutto quando sto tanto in piedi.
    Cmq leggevo che dalla 30 settimana in poi sono normali tutti i dolorini purché non siano continui e non ci siano perdite.
    Per me sono tutte sensazioni nuove quindi ogni minima cosa mi domando sarà normale?!?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che è quel mal di pancia con dolorini simil ciclo! Dura neanche un minuto e poi passa. E in generale di sera
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2019 Genova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mal di pancia sotto o generalizzato? Io a volte quando mi giro da un fianco all'altro sento fastidio tipo tirare sembra mal di pancia ma penso sia l 'utero
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sento tipo delle fitte a volte! In più non so se sia il cambio mese, ma in questi giorni sto avendo un po' di mal di pancia 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2019 Genova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok non sono l'unica che fastidiosi!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Aprile 2018 Cagliari
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche a me capita.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2019 Genova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciao, vi capita anche a voi di sentire degli spilli nella vagina che durano qualche secondo ma che ti bloccano?



    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Aprile 2018 Cagliari
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche nei negozi che riforniscono i parrucchieri. Io ho preso gli asciugamani usa e getta dimensione come quelli viso, pacco da 100 pz morbidi e di buona qualità circa 10 euro. Ho comprato anche le traverse per casa, da mettere nel letto/divano, al mio rientro.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se lo hanno cancellato le avranno dato un voucher quindi io ti consiglio di prenotare. Poi mal che vada lo cancelleranno di nuovo e daranno 1 altro voucher. Io penso comunque che difficilmente riapriranno in dicembre.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me hanno consigliato anche Hipp e Euphidra come marche! E fiocchi di riso!
    • Rispondi
  • Didi
    Sposa Precisa Agosto 2021 Norrbottens Lan
    Didi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma secondo voi riapriranno un po'il 3? Hanno cancellato il volo di mia mamma e non so se riprenotare ora o aspettare dopo il 3 😭 la poveretta è andata in pensione un anno prima per venire alcuni mesi da me all'estero e davvero non trovo info se può andare all'aeroporto per il fatto che partorisco...
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho fatto uguale anch'io... tanto avremo sempre modo di comprare un pacco di pannolini.. 😅 non credo rimarremo senza!! 🤣🤣🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione