Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Visualizza messaggio citato
A me hanno regalato un set di cose della fissan, in più prenderò questo amido di riso che dicono faccia super bene e poi vedrò...inutile riempirsi ora la casa di cose xk poi cambia da pelle a pelle. Poi penso che ci accorgeremo cos'è più comodo per ognuna di noi...
Si insomma quelle cose lì... e per i bimbi mi hanno consigliato per il bagnetto, l'amido di riso (si trova nelle farmacie apposta x i bimbi) ,no saponi o cose chimiche...questo dovrebbe prevenire arrossamenti e ammorbidire la pelle..
Io ho lavato inizialmente a mano, poi ho fatto la prova in lavatrice e ho visto che viene tutto bene.. 30° con detersivo bio baby e aggiunta di napisan.. È venuto tutto bene, anche la ciniglia!
Francesca io ho lavato tutto in lavatrice tranne le tutine di ciniglia che ho preferito lavare a mano, come detersivo sto usando winni`s che è adatto per i bambini
Ciao Francesca, io ancora non ho lavato nulla inizierò domani forse... Ma penso che le lavero a mano e proverò una tutina in lavatrice con solo il Napisan per vedere come verrà...
Ragazze forse si è già parlato di questo.. Quindi scusate se mi ripeto! Ma voi come state state lavando i completini per i bimbi da portare in clinica? A mano? E che detersivo state usando?
Anche a me hanno consigliato dei panno carta morbidi x l'ospedale... così se si sporca si butta via senza tenere mille asciugamani...
Ciao! Io per il bimbo ,su consiglio dell'ostretica ho preso solo olio di mandorle e per me un detergente intimo delicato,salviette umidificate ,balsamo e shampoo. Poi chi ha già partorito mi ha consigliato per asciugarmi di usare scottex o simile perché con il sangue che si perde è tanto e servirebbe mille asciugamani
Detergente intimo, un bagnoschiuma, un prodotto per lavare il viso. Deodorante. Salviette varie. Per il piccolo il trio bagnetto che comprende bagnodoccia crema e olietto.
Ciao ragazze! Voi avete già preso i prodotti per l’igiene vostra durante il ricovero e dei vostri pargoli anche a casa? Su cosa vi siete orientati? Io non ho idea di cosa possa servire😅
Ragazze io temperatura 36.6 mio marito 37.3 ho appena parlato con la ginecologa e mi sono sentita molto confortata mi ha detto avrai preso il virus ma non ti preoccupare se hai sintomi lievi è come un influenza normale può durare 3 settimane non durerà fino al parto ❣🙏
In teoria, se fosse covid e hai sintomi, il tampone non dovrebbe dare un falso negativo! Comunque tu cerca di stare tranquilla, che la preoccupazione non aiuta! E speriamo in bene 🤞
Maria anche il mio medico curante mi disse di aspettare, mentre il ginecologo mi disse di farlo subito e anzi, la sua teoria era: meglio prenderlo ora piuttosto che più in la, in prossimità del parto! Il tampone io l ho fatto 5 gg dopo la comparsa dei sintomi, ma solo perché non era possibile farlo prima! E comunque sta tranquilla, perché purtroppo gira anche l influenza ora, e l ansia di questo periodo purtroppo non aiuta! Quindi sarà influenza stagionale ❤️
Ciao, capisco che il tuo medico ti abbia detto di aspettare un po' per il tampone, però, se non stai tranquilla, perché non vai a farlo in autonomia il tampone? Tutta questa preoccupazione non ti fa bene! Poi credo anche io che alla fine ce lo prenderemo tutti il virus.. Personalmente sono preoccupata, perché mio marito è un sanitario (lo sono anche io, ma alla fine è da Marzo che sto in smart working), però cerco di viverla con serenità per quanto possibile..
No non sono raffreddata anzi il naso ce l ho libero e respiro bene ho anche fatto il vaccino antinfluenzale però sporadicamente ho un colpo di tosse, settimana scorsa sono stata a casa con indumenti estivi leggerissimi di cotone per l orticaria che mi causava prurito e non potevo mettere niente addosso può essere mi sia raffreddata, ma mai mi è successo in vita mia che io ricordi di non sentire gli odori anche se con il naso chiuso.