Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grace
Sposa Saggia Maggio 2019 Parma

Mammine di gennaio 2021

Grace, il 28 Aprile 2020 alle 14:13

Pubblicato in Future mamme 5.757

Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!!
Chi come me???
Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????cfb_2x_1619223.jpg

5.757 Risposte

  • Ballerina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo di no visto che si fa a 38 settimane, la prima dovrebbe essere emanuela e chi ha la sua stessa dpp!io ho fatto oggi il tampone r cartella il 22
    • Rispondi
  • Ballerina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia è praticamente uguale, eccetto garzine e pannolini che da' l'ospedale e in piu suggeriscono accappatoio o telo doccia. Secondo me va benissimo
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco meno male...infatti penso proprio lascerò anche io un trolley per me e una borsa per lui e stop...prossima settimana ho l’appuntamento in ospedale per aprire la cartella clinica e al massimo chiederò più info!! Qualcuna di voi ha già aperto la cartella clinica con annesso tampone per lo streptococco??
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda anche la mia lista non distingue tra borsa per la degenza e borsa per la sala parto. Quindoio ho fatto un trolley per me ed una borsa per lui tanto a lui servono solo i vestiti perché il resto lo fornisce l'ospedale
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi è alla seconda gravidanza bene o male sa già come gestirsi per la degenza e cosa serve per la sala parto ma per chi è la prima volta e più complicato ma cmq si sanno le cose che servono
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io quella che ho allegato l ho avuta da poco infatti prima anch'io mi ponevo delle domande su cosa portare per noi in sala parto
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze la vostra lista è molto dettagliata!! Io ho preparato solo un trolley per me e un borsone per il bambino con le cose essenziali...la lista che mi ha dato il mio ospedale è veramente minimal, non fa distinzione tra borsa per degenza e borsa per sala parto, infatti io ho messo tutto insieme...Mammine di gennaio 2021 1

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2019 Genova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo Emanuela vomitare ti spossa, mi ricordo all'inizio della gravidanza. Mi dispiace
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie ragazze... Io per ora ho preparato 2 trolley piccoli e una borsina piccola per la sala parto... 😍
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giulia prendi spunto anche da quiMammine di gennaio 2021 2
    Oggi sono stata in ospedale per prenotare una visita e c era una donna nella sala d aspetto con un trolley medio due borsoni giganti e diversi sacchetti pieni di roba. Io ho preparato un trolley medio ed il borsone del trio ed è entrato tutto però sto pensando di portare anche un piccolo zainetto per gli snack e cose vare; spero non si sciupino le tutine perché ho notato che essendo in ciniglia piegandole rimane poi la piega, sto portando anche cose in più pero sono tutte belle tutine ed ho l imbarazzo della scelta.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io nel borsone della sala parto ho messow cose scritte nella lista 😊 inserisco la foto così puoi farti un idea se vuoi 😊 Mammine di gennaio 2021 3

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma voi per la borsa della sala parto cosa portate?? A me non mi ci sta nulla dentro aiutooo
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì non fanno miracoli ma almeno sembra di digerire un po’ 😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io volevo provare con qualche rimedio 'naturale', come la coca o la citrosodina.. Non mi va molto di mangiare roba lessa per ancora un mese e mezzo 😅
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io quando mi capita bevo la Coca Cola e un po’ aiuta, o acqua frizzante, o tisane al finocchio. A volte aiutano, altre proprio per niente 😅😅
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto portando una che ho a casa, se non la vuoi comprare la usi slacciata e dopo che partorisci penso che ti andrà bene
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma voi la vestaglia l avete comprata nuova??? perché per dire io ora con sta pancia non ci sto più nelle mie...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si. Ti capisco. Io adesso sto prendendo il malox. Ho sofferto 8 mesi x l’ultimo Mese lo sto usando comunque su consiglio gine
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poverina, vomiti anche 😪 Io se mangio più pesante tipo ieri sera che ho assaggiato un pezzetto di pandoro mi sveglio con crampi e bruciore di stomaco.. Devo per forza alzarmi e al massimo riesco a riaddormentarmi un po seduta sul divano
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze mi aggiungo a voi.. vado avanti a riso bollito bianco e le notti insonni e inizio a vomitare già appena sveglia
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sono l'unica allora! 😁
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io sono almeno un mese e mezzo che ho problemi di digestione.. dopo pranzo, ma soprattutto cena, é come se avessi un macigno sullo stomaco, mi da fastidio anche a stare seduta.. cerco di mangiare un po’ meno ma appena esagero é un incubo 😅 dai che ormai manca poco☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, chi di voi ha difficoltà a digerire? Io oramai se la sera mangio appena più pesante faccio la nottata sveglia 😞
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me capita di non avere sensibilità alla pelle sotto al seno, ma formicolio alle mani no, ancora non l’ho testato 🤣 adesso io ho iniziato a sentire tanta pressione nella zona sotto al seno, come se l’utero comprimesse le costole...e quando il bimbo muove gambe e piedi è ancora peggio...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io alle mani no,ce l'ho sotto al seno tanto che la notte mi accorgo che la.pelle si addormenta,forse il bimbo schiaccia qualche nervo. L'osteopata mi ha detto che l'utero preme sullo stomaco che a sua volta preme sulle costole,insomma tutto dovuto alla gravidanza!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come state??? Voi avete formicolio alle mani??? Io tantissimo infatti dal dolore la notte non dormo purtroppo 😭😭😭
    • Rispondi
  • Ballerina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'ostetrica è molto brava, la psicologa un po' sui generis...quegli esercizi di training non fanno per me!anche a noi manca una sola lezione la prossima settimana...
    Io per fortuna sto ancora benino, l'unico problema è che ho iniziato ad essere un poco insonne e quindi mi sento molto stanca...ed è solo l'inizio, aiuto!
    Resistiamo!un abbraccio!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Come sta andando il corso preparto? Noi lo abbiamo finito.. martedì ho la visita al gat.. io sono distrutta.. ancora sto male di stomaco e ho il fiatone dopo 4 passi.. non vedo l’ora di partorire 🤰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora la comprerò.. Anche perché ovviamente quelle che ho ora non mi. Stanno...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze fra poco è il nostro mese che meraviglia 😍😍😍anche se un po d ansia c'è...
    • Rispondi
  • Ballerina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Riguardo alla vestaglia a noi hanno consigliato tutto a maniche corte per cui si, credo serva...se invece hai vestaglia/pigiama piu pesante magari non è necessaria
    • Rispondi
  • Ballerina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo!dai che ci siamo Smiley smile
    Per la valigia, io come Federica più un accappatoio e un rotolo di tutto panno carta...ho seguito la lista dell'ospedale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione