Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grace
Sposa Saggia Maggio 2019 Parma

Mammine di gennaio 2021

Grace, il 28 Aprile 2020 alle 14:13

Pubblicato in Future mamme 5.757

Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!!
Chi come me???
Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????cfb_2x_1619223.jpg

5.757 Risposte

  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Valentina anche io ieri sera delle contrazioni e da oggi dolori tipo mestruali.. E non mi sento proprio in forma.. Speriamo non siano segnali che si stia già muovendo qualcosa 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Anche il mio pesava al 21 dicembre già 3.5 kg e mi aveva detto che se non nasceva mi inducevano loro. Ho il tracciato il 4 e vediamo cosa mi dicono. Dpp 8 gennaio.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai grande 🙂🙂 allora presto conoscerai la tua piccola! Meglio così davvero!!! 😍
    • Rispondi
  • Ballerina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il peso!però considera che era già molto oltre!
    Ma....sorpresa...ha rotto le acque!
    Mi stanno facendo i monitoraggi...il liquido l'ho perso quasi tutto ma per ora contrazioni nulla..Spero partano presto perché ho gia una fifa assurda!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dunque te la inducono per il peso o per altri motivi?? Perché io sono spaventata dal peso e quando ho domandato mi hanno detto che non fanno induzioni sulla base del peso perché è una stima 😅😅😅😓😓😓
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze buon anno a tutte! Volevo dirvi di non aver paura dell'induzione, non è così terribile! Cercate di focalizzarvi sul fatto che vi porterà a conoscere i vostri bimbi 🥰
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Treviso
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ballerina, siamo nella stessa situazione.. Lunedì 4 gennaio pure io ho monitoraggio e controllo, con l’intenzione di indurmi il parto in quella settimana perché lunedì scorso il pupo era 51 cm con un peso stimato di 3650kg 😖 io avrei il termine il 18 gennaio..
    Sto sperando si smuova qualcosa prima!!
    • Rispondi
  • Ballerina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, tanti auguri a tutte voi!ormai noi superstiti direi che siamo ufficialmente mamme del 2021!io sono un po' giù perché oggi mi hanno confermato la necessità dell'induzione, la mia bimba è quasi 3.9 kg...mi ricoverano il 5. Ho molta paura dell'induzione, speriamo funzioni!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, da questa notte ho dei dolorini tipo ciclo mestruale ma non hanno ancora una distanza tra di loro fissa. In più da questa mattina ho delle perdite, ma come fare a capire se è il tappo o meno? Chi è già mamma potrebbe raccontarmi la loro esperienza? Smiley smile ho scritto alla mia dottoressa, vediamo cosa mi dice..
    • Rispondi
  • Marty
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ferrara
    Marty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao mamme, come state? È da tanto che non scrivo, ma gli ultimi due mesi sono stati molto pieni tra trasloco, chiusura del lavoro e mio papà che non è stato molto bene. Per fortuna ora negli ultimi giorno sto iniziando proprio a prendermi il tempo...la gravidanza procede molto serenamente e ora non vediamo l ora di conoscere Federico! Chissà quando arriverà! Ho visto che alcune hanno già partorito.... auguroni!!! Sarà sicuramente un 2021 speciale per molte di noi ❣
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fedys+Alice 09/12/20💗🤱🏻
    Gabriella+Iris 13/12/20💗🤱🏻
    Cristina+Catarina 16/12/20💗🤱🏻
    Teresa+Federico 21/12/20💙🤱🏻
    Grace+Ettore 24/12/20 💙🤱🏻




    Chiara 01/01-💙 EDOARDO🤰🏻
    Deborah 01/01-❤️💙
    Emanuela 01/01-💙 FRANCESCO🤰🏻
    Jessica 02/01-❤️ AZZURRA🤰🏻
    Mara 02/01-❤️💙
    Fily 03/01-❤️ ALICE🤰
    Rita 03/01-❤️💙
    Consiglia 03/01-❤️💙
    Francesca 05/01-💙 CLAUDIO🤰🏻
    Giada 06/01-💙 GIOVANNI🤰🏻
    Jenny 06/01-❤️ AURORA🤰🏻
    Simona 06/01-💙 LEONARDO🤰🏻
    Andrea 07/01-❤️ GIADA MARIA🤰🏻
    Ballerina 07/01-❤️ CAMILLA 🤰🏻
    Maria 08/01-💙 LEONARDO🤰🏻
    Amy Pond 08/01-❤️💙
    Federica 08/01-💙 LEONARDO🤰🏻
    Elena 09/01-❤️💙
    Federica 11/01-❤️💙
    Evelyn 11/01-❤️ ADELE🤰🏻
    Monica 11/01-💙💙🤰🏻
    Michela 15/01-💙 LEONARDO FRANCESCO🤰🏻
    Giada 18/01-💙 FILIPPO🤰🏻
    Francesca 18/01-❤️ ALICE🤰🏻
    Didi 18/01-💙 GABRIEL🤰🏻
    Illy 18/01-💙🤰🏻
    Susanna 19/01-❤️💙
    Giulia 19/01-💙 JACOPO🤰🏻
    Federica 19/01-❤️🤰🏻
    Marty 21/01-💙 FEDERICO🤰🏻
    Michela 21/01-❤️ AURORA🤰🏻
    Ilaria 22/01-❤️ BEATRICE🤰🏻
    Valentina 23/01-❤️ LUDOVICA🤰🏻
    Iris 26/01-❤️🤰🏻
    Ilaria 27/01-❤️💙
    Melissa 28/01-❤️💙
    Federica 30/01-❤️💙
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Veronica! La mia bimba è così da sempre! In più pesa già 3100, quindi è una bella polpetta! Il ginecologo mi disse che avremmo aspettato fino alla 36esima settimana. Ho fatto la visita a 36+6 e la posizione era sempre la stessa, seduta con la testina poggiata sul mio addome ❤️ quindi con un peso così e col fatto che io sono molto magra mi ha detto che non si sarebbe girata più! È un caro amico di infanzia, per cui non lo fa per tornaconto personale. Mi hanno dato oggi conferma del prericovero il 2, con tutti gli esami e tampone covid, ricovero il 4 e cesareo il 5 ❤️
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo t farò sapere.
    Cmq lo spero anch io. ❤❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si poi se ti va tienimi aggiornata, speriamo che vada tutto bene e che i nostri cuccioli ci portino tanta fortuna ❤️
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😔😔 speriamo bene.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino ti capisco benissimo mamma mia è un incubo veramente
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤦🏼‍♀️ spero solo che in quello di oggi risulto negativa. Nn ne posso più...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto prendendo solo lo sciroppo.... Che scatole adesso domani anche io chiamo il medico ho solo un po di tozze ma lo sciroppo non mi fa nulla.. Bho
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti. Ad oggi sono 27 giorni.
    Sono sempre stata asintomatica.
    Ho solo avuta una notte di febbre il 2 dicembre. Poi basta.Cmq si ho preso antibiotico, cortisone ed eparina. Per prevenire mi disse la mia ginecologa. Che è da protocollo Covid. L ho fatta per i primi sette giorni. L eparina continuo a farla fino a fine gravidanza mi ha detto. 😔
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dal 19 Dicembre... Stai prendendo qualche medicinale per il COVID??? Addirittura 2 tamponi negativi per me sono fuori di testa anche perché se non hai carica virale non sei contagiosa per nessuno...
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In teoria dovrebbe essere cosi. Addirittura mi hanno chiesto 2 tamponi negativi prima di rientrare in clinica.
    Li il mio compagno poteva anche assistere.
    Adesso nn so che fare.Dopo l esito di oggi mi sento tanto scoraggiata.Cmq nn temere, nn è detto che tu l abbia preso.Da quanto sei in isolamento?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono stata a contatto per 2 ore con un positivo, spero solo di poter fare il Gat... Ti capisco benissimo alla fine bisognerebbe avere diritto in qualsiasi caso a fare le visite??? Ma poi se è così tanto che sei positiva la carica virale dovrebbe essere quasi nulla quindi perché non ti fanno le visite? 😭
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In isolamento perché? Sei stata a contatto con qualche positivo?
    Guarda nn dirlo a me. Sono a 39 settimane. E da più di un mese che nn faccio visite e nn so nulla del mio piccolino😔.
    Spero solo stia bene. Non chiedo altro...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ancora non ho fatto il tampone ma sto facendo l l isolamento fiduciario di 14 giorni ma il 5 ho il tampone spero solo che stando sempre in casa isolata risulto negativa 😭😭😭 sono distrutta da questa situazione...
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da giorno 2 dicembre. 😓
    Giovedi 24 dicembre è venuta l Asp a farmi tampone. Mi è appena arrivato esito nuovamente positivo.
    Oggi stesso ne ho fatto un altro. Vedremo tra domani o dopodomani per il risultato.Mi sta sembrando un incubo...Anche tu positiva?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giada, da quanti giorni se ti posso chiedere sei positiva,??? A guarda ti capisco è una situazione drammatica 😭
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia. Io purtroppo sono ancora Positiva al covid.
    Dovevo partorire in clinica ma essendo positiva devo andare in ospedale.
    Purtroppo i papà li nn possono assistere 😫.Addirittura se dovessi avere le doglie deve venire il 118 e non con il mio proprio mezzo ne tanto meno accompagnata. 😔
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Giugno 2019 Bologna
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, la mia dpp è per il 20 gennaio. Subito dopo capodanno ho la visita per vedere se il mio bambino si è girato perché attualmente è podalico: seduto con la testa tra i due seni e il culetto in basso. Mi hanno detto che durante il travaglio potrebbe girarsi, a te no?faranno direttamente il cesareo?
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È tra una settimana praticamente 😍😍 forza ragazze, ci siamo quasi 💪🏼 Leonardo mi sa che per ora sta bene dove sta...nulla di nuovo, solo qualche contrazione molto sporadica e indurimento di pancia, ma nulla di che...io ho dpp il 15 e non so perché ma ho la sensazione che ci arriverà molto vicino...chissà...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, non mi è stata proposta, ma sinceramente se mi fosse stata proposta non l avrei fatta! Ho visto come si fa e mi metteva molta ansia! Poi alla fine mi sono detta che se la bimba sta così un motivo forse ci sarà!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti ha detto Ballerina ogni ospedale ha le sue regole. Qui in Lombardia ci sono solo alcuni ospedali che accettano le donne positive. Quello che abbiamo scelto noi e’ un ospedale totalmente covid free dunque se sei positiva ti dirottano in 1 altro ospedale. L’ospedale della mia città invece (dove comunque non vorrei andare) ha diversi reparti covid ma non per la maternità dunque anche loro dirottano su 1 altro ospedale le donne positive. Nell’ospedale che ho scelto io (e Ballerina) essendo covid free fanno fare il tampone prima della visita del gat.. e poi lo fanno rifare prima del ricovero.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sto scoppiando.. mi sento tutta la pancia tirare.. 😅 io sono in ospedale domani, comunque ci aggiorniamo, se ci sono anche il 31 ti scrivo e ci incontriamo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione