Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciao ragazze, io oggi sono 38+6 e mi sento delle spinte verso il basso come se ho qualcosa fra le gambe per intenderci ma non sento dolori... ragazze cosa puo essere e per ultimo ho la pancia molto dura...
Visualizza messaggio citato
Io in caso ho l induzione lunedì ovviamente spero in un travaglio normale , ma se mi proponessero oggi stesso l induzione accetterei subito sono troppo ansiosa di avere il mio amore tra le braccia.
Io sono a 39+3 e non ho mai fatto tracciati...ho appuntamento all’ospedale venerdì (giorno del termine) e penso che me ne faranno uno quel giorno, sempre che non succeda nulla prima. Io ci spero perché non ho proprio voglia di fare induzioni 😰
Ciao Stefy, grazie per il consiglio. Ora in realtà non le stiamo ancora facendo il bagnetto perché non ha ancora perso il cordone. Però le sto mettendo dopo i cambi un po’ di olietto, speriamo funzioni! ☺️
Ciao ragazze...io sono qui che aspetto... sono a 38+3...con la prima ho partorito a 39+6 percio spero vivamente di non andare oltre e arrivare all induzione🙈 forza siamo vicine ormai💪
Io è più di un mese che ho doloretti da ciclo e contrazioni non dolorose ma purtroppo niente di più🤨. Credo anche io me arriverò all'induzione.
Ciao Valentina, è normale perché la loro pelle è delicata, evita di fargli il bagnetto ogni giorno e se non è questo il motivo utilizza un semplice olio di mandorle per idratare la pelle...ma vedrai che si sistemerà da solo 😊😊
AUGURI a tutti i nuovi arrivati!!! Si ragazze il parto psicologicamente è bello tosto io a distanza di giornk rivivo quel gg e non mi sembra vero di aver fatto quello che ho fatto!
Ok, io ieri e oggi stavo mettendo una crema idratante per neonati Mustela ma non ha avuto molto effetto.. proverò con quello, grazie
Ciao ragazze, per chi come me deve ancora partorire riuscite a fare tutto durante la giornata, io ad oggi che sono a 38+5 sono gia stanca anche dopo una doccia... 😭
La mia non si sarebbe mai girata, perché aveva tre giri di cordone intorno al collo, piccola! Io avevo dpp il 18 e ho partorito a 38+1. Vedrai che lui ti darà la forza di riprenderti presto ❤️
Immagino che con il cesareo sarà stato pesante. Io mi trovo nella tua stessa situazione, speravo si girasse ma non ho più speranze..infatti in settimana ho la visita e decideremo il da farsi..sicuramente cesareo programmato. La Dpp era per il 30 ma suppongo che a questo punto lo conoscerò prima 😊
Ciao Francesca, dall'ospedale mi hanno consigliato formulat pre 1 ( la mia iris è nata a 35 +2), quando ha raggiunto i 3 kg invece il pediatra mi ha detto di proseguire con uno a mia scelta tra gli 1 e le sto dando neolatte 1, ci stiamo trovando benissimo!! Nessun rigurgito e colichette praticamente sparite