Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Visualizza messaggio citato
Mio marito è potuto entrare a travaglio attivo, ha assistito a tutto il parto ed è rimasto con me due ore dopo ( previo tampone negativo )
A me è stato indotto prima con fettuccia e poi con cytotec. La fettuccia esperienza terribile, col cytotec invece decisamente positiva
Tanti auguri Michela! Mi dispiace x la tua brutta esperienza, dai l'importante è che alla fine sia tutto finito cara..Augurissimi x la nascita della tua piccolina!
Bene, grazie! Mi sono ripresa dall'intervento del cesareo.. Poi guardare lui mi ha fatto dimenticare in fretta ogni fastidio 💙
Ne abbiamo preso uno consigliatoci che si chiama Neolatte bio! Per ora lo abbiamo usato giusto due volte per integrare qualche poppata, soprattutto quando vediamo che Leonardo si agita perché ha ancora fame, però ci troviamo bene!!