Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grace
Sposa Saggia Maggio 2019 Parma

Mammine di gennaio 2021

Grace, il 28 Aprile 2020 alle 14:13

Pubblicato in Future mamme 5.757

Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriver脿 馃挭馃徎馃グ馃馃徎A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficolt脿 a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!!
Chi come me???
Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriver脿 馃挭馃徎馃グ馃馃徎A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficolt脿 a digerire,voi????cfb_2x_1619223.jpg

5.757 Risposte

  • Giada
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Treviso
    Giada
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, di notte sto avendo qualche problema con l鈥檃llattamento con il mio Filippo, sembra diventare pigro e fa fatica ad attaccarsi al seno, cominciando a piangere dalla fame. Di giorno il problema non sussiste. Qualcuna come me e consigli?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Maggio 2019 Udine
    Fedys
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche lei nata 5 settimane prima ho partorito a 35+3.. Lei ora pesa 4300 circa e lei mi ha detto che dovevo svegliarla.. Adesso non lo faccio pi霉 cos矛 dorme di pi霉 馃槏
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Gabriella
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fedys vai tranquilla, Iris 猫 nata dello stesso peso e con 5 settimane di anticipo il 13 dicembre, oggi l'ho portata dal pediatra e pesa 4,005. L'ho sempre lasciata dormire 馃槉
    • Rispondi
  • Marty
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ferrara
    Marty
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giusi e auguri Giusy sono contenta che nonostante la fatica stia andando tutto per il meglio!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria! La mia la fa quasi ad ogni poppata, e il pediatra mi ha detto che 猫 normale, soprattutto all inizio! Poi, la mia ha avuto tutto il calo fisiologico, siamo tornati a casa che era 2860 (猫 nata 3050). All inizio non la svegliavo, lei si addormentaca anche attaccata al seno... poi mi 猫 stato detto di svegliarla ogni 2-3 ore, perch茅 la pausa pi霉 lunga doveva essere solo di notte. Cos矛 facendo ha recuperato peso, e messo 800gr in 20gg,che 猫 tantissimo! Ora si sveglia da sola ogni 3 ore, notte inclusa!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il fatto di dormire fin ora l ho lasciato dormire in modo da farlo svegliare sereno e appagato cos矛 mangia tranquillamente ma l ultima poppata ha mangiato solo 45 ml di latte quindi se salta l orario e poi mangia poco non ci siamo devo attenzionare la cosa
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il pediatra mi ha detto che 猫 normale che la fa ad ogni poppata mi ha per貌 prescritto i fermenti lattici solo che non riesce nemmeno a finire la poppata che inizia a fare cacca quindi essendo infastidito lo devo cambiare subito e poi solo dopo mangia pi霉 sereno.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Maggio 2019 Udine
    Fedys
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per un mese l'ha svegliavo perch茅 猫 nata 2700 prematura ed aveva bisogno di prendere peso da 1 sett la pediatra ci ha dato il via libera per non svegliarla pi霉.. Ti dir貌 la notte tira anche 4/5 ore ( lei il 9 febbraio fa 2 mesi gi脿) per貌 ho il terrore che cos矛 non prende peso la prossima settimana la peso cos矛 veluto
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, anche Leonardo fa la cacca ad ogni poppata, la pediatra ha detto che va bene cos矛! Per quanto riguarda il sonno io non l鈥檋o mai svegliato, anche perch茅 di solito massimo due ore e si sveglia da solo comunque...
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Settembre 2019 Ragusa
    Andrea
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, Giada Fa la cacca a ogni poppata se fatta con latte artificiale, se invece le do il seno una volta al giorno
    Per il sonno sono sincera non ho chiesto ma detto da tutti un'ora in pi霉 di sonno equivale a una poppata
    Chiedi comunque al tuo pediatra 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Gabriella
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, Iris i primi giorni la faceva ad ogni poppata, ora si 猫 assestata su due volte al giorno. Per quanto riguarda il sonno, il pediatra mi ha detto di non svegliarla assolutamente se dorme
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, come va? Vi volevo chiedere i vostri piccoli ogni quanto fanno la cacca? Il mio ad ogni poppata, 猫 normale? E poi voi li svegliate per mangiare o aspettate che si sveglino?
    • Rispondi
  • Aurelia
    Sposa Abituale Aprile 2019 Taranto
    Aurelia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Valentina 馃槉 pensavo facessero il tampone ad entrambi
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Giusy, tantissimi auguri!! Sono contenta sia andato tutto bene, spero riusciate ad andare a casa il prima possibile!!
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Marty
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni Giusy 馃槉
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, non so se vi ricordate di me, ero una mamma di febbraio(6 dpp) ma avevo scritto che molto probabilmente il piccolo sarebbe nato prima (dall ultimo tracciato avevo il collo dell utero accorciato), ed 猫 stato cos矛 馃挋 Edoardo 猫 venuto al mondo il 23 gennaio con un parto indotto, 猫 stato pesante ma ne 猫 valsa sicuramente la pena. Aspetto solmanere che lo facciano uscire dalla tin perch茅 猫 stato troppo tempo senza liquido amniotico ma sta bene e gi脿 respira da solo. Esperienza PAZZESCA
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguroni Marty!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fedys+Alice 09/12/20馃挆馃け馃徎
    Gabriella+Iris 13/12/20馃挆馃け馃徎
    Cristina+Catarina 16/12/20馃挆馃け馃徎
    Teresa+Federico 21/12/20馃挋馃け馃徎
    Grace+Ettore 24/12/20 馃挋馃け馃徎
    Valentina+Ludovica 01/01/21馃挆馃け馃徎
    Jenny+Aurora 03/01/21馃挆馃け馃徎
    Fily+Alice 03/01/21馃挆馃け馃徎
    Ballerina+Camilla 04/01/21馃挆馃け馃徎
    Simona+Leonardo 04/01/21馃挋馃け馃徎
    Francesca+Claudio 04/01/21馃挋馃け馃徎
    Emanuela+Francesco 05/01/21馃挋馃け馃徎
    Francesca+Alice 05/01/21馃挆馃け馃徎
    Giada+Giovanni 08/01/21馃挋馃け馃徎
    Didi+Gabriel Erik Luis 08/01/21馃挋馃け馃徎
    Andrea+Giada Maria 12/01/21馃挆馃け馃徎
    Illy+Gabriele 12/01/21馃挋馃け馃徎
    Michela+Leonardo Francesco 17/01/21馃挋馃け馃徎
    Maria+Leonardo 17/01/21馃挋馃け馃徎
    Federica+Leonardo 19/01/21馃挋馃け馃徎
    Giada+Filippo 20/01/21馃挋馃け馃徎
    Michela+Aurora 21/01/21馃挆馃け馃徎
    Marty+Federico 22/01/21馃挋馃け馃徎


    Giulia 19/01-馃挋 JACOPO馃ぐ馃徎
    Federica 19/01-鉂わ笍馃ぐ馃徎
    Ilaria 22/01-鉂わ笍 BEATRICE馃ぐ馃徎
    Iris 26/01-鉂わ笍馃ぐ馃徎
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok, io mi inducono che sar貌 a 41+3.. spero che anchd mio marito possa timanere con me
    • Rispondi
  • Marty
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ferrara
    Marty
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si erano 4 cm passivi e mi hanno dovuto indurre a 40+1 perch茅 avevo diabete gestazionale in terapia dietetica...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stefy, ma se tu eri dilatata gia di 4 cm ti hanno indotto ugualmente??? io giovedi scorso avevo solo l utero accorciato del 30% e dilatata all apice del dito quindi niente di che... dopo la sera ho perso il tappo... e piu nulla
    • Rispondi
  • Marty
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ferrara
    Marty
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giulia anche a me non partiva, ho fatto tutte le cose naturali, scollamento membrane, perso il tappo... non 猫 detto che l'induzione sia una brutta esperienza, io ho un bel ricordo del mio parto. Essendo che ero gi脿 dilatata di 4cm siamo entrati subito in sala parto per induzione e mio marito 猫 stato con me da subito fino a 2h dopo il parto
    • Rispondi
  • Marty
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ferrara
    Marty
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Venerd矛 22 gennaio 猫 nato Federico 馃槏


    Parto Indotto perch茅 ero a 40+1 e con diabete gestazionale non potevo andar oltre. Ero gi脿 dilatata di 4cm, mi hanno fatto ossitocina, ma nulla, dopo 1h e 30 allora mi hanno rotto il sacco e sono partite le contrazioni, in 4h 猫 nato senza epidurale. 脠 stata tosta, ma una bella esperienza, l'ostetrica, lo staff e soprattutto mio marito favolosi, mi hanno aiutato tantissimo
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Gabriella
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho partorito al policlinico Casilino di Roma e conservo un ricordo splendido sia della ginecologa che mi ha seguito, sia dell'intero reparto 鉂わ笍
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Valentina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al Sant鈥橝nna di Torino non fanno il tampone al partner (gli fanno solo compilare un foglio di auto-dichiarazione), lo fanno alla gestante al momento del ricovero Smiley smile
    • Rispondi
  • Aurelia
    Sposa Abituale Aprile 2019 Taranto
    Aurelia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gabriella.. Posso sapere dove hai partorito? Perch茅 sembra la prassi dell'ospedale Sant'Anna di Torino..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo perch茅 se no venerdi mi inducono il parto, non so propio come aiutare a far partire il travaglio in maniera naturale, cammino, mi muovo, sto ferma ma non parte nulla... giovedi sera avevo perso il tappo mucoso ma ugualmente non 猫 partito nulla馃槶
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Gabriella
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si, anche se ti auguro che non ci sia bisogno dell'induzione, magari parte tutto naturalmente 馃槉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da me Gabriella il pap脿 pu貌 restare... ma non so in questo caso come funziona... con parto indotto... giovedi ho la visita chieder貌 bene 馃槉
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Gabriella
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto, fino a che non sono partite le contrazioni serie non lo hanno fatto entrare, per貌 sono rimasta soddisfatta, in molti ospedali non permettono ai pap脿 di assistere al parto
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi lo hanno chiamato loro dopo di venire??? prima sei dovuta rimanere da sola in stanza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione