Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grace
Sposa Saggia Maggio 2019 Parma

Mammine di gennaio 2021

Grace, il 28 Aprile 2020 alle 14:13

Pubblicato in Future mamme 5.757

Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!!
Chi come me???
Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????cfb_2x_1619223.jpg

5.757 Risposte

  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su internet leggo che è meglio dal culetto. Bah, cmq ascellare mi piace di più, mi devo attrezzare
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze a me avevano detto con la prima bimba che la temperatura migliore e’ quella ascellare. Infatti avevo preso termometro Chicco con punta morbida per misurarla nel culetto e non l’ho mai usato. Sempre preso ascellare.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Aprile 2018 Cagliari
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si le misurazioni sono esatte
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da misurazioni esatte? Io l aveco comprato alla chicco ma poi ho letto recensioni negative nel senso che dava misurazioni diverse a distanza di pochi minuti e ho fatto il reso
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Aprile 2018 Cagliari
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mammine di gennaio 2021 1Anche io lo avevo. Si bene va bene certo, forse un po lunghetto come tempi. Questo digitale in qualche secondo ti da la temperatura 🌡


    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho quello tradizionale ma senza Mercurio va bene per misurazioni rettale?
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Aprile 2018 Cagliari
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un termometro comprato su amzon
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze voi come vi siete attrezzate per misurare la temperatura corporea ai vostri bimbi?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, ah ok.. a me non hanno mai detto nulla, neanche in ospedale 🤔 di solito quando la piccola di stacca comunque mi sembra abbastanza vuoto..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, si certo mi tiro il latte perché la mia pediatra dice che il seno deve essere completamente vuoto cosi prima con una siringa gli do il latte rimanente poi se c'è bisogno l artificiale.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione ❤️ è tutto nuovo e si va in ansia per ogni piccola cosa!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati, la solidarietà tra mamme è essenziale! Soprattutto in questo periodo Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a noi simegut dopo la poppata e criacol prima! E come latte Mellin extra care AC, anche se io allatto e le do l aggiunta solo un paio di volte la settimana quando non si sfama! Grazie per il supporto sui muchetti ansiogeni 🙂
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi ha dato simegut e cambiato il latte con Lenilac. Sembra andare meglio, speriamo bene! Per il muco vedrai che si risolve molto facilmente Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per le colichette noi stiamo facendo una bella terapia, e sembra andar bene! Ne soffre un po' di sera, ma neanche sempre! Ma coi muchetti proprio no 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente sì, devo dire che il pediatra ultimamente ci ha aiutati tantissimo, anche per le coliche.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E hai notato miglioramenti? Devo parlarne col pediatra
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si, ma è più semplice di quel che pensi! La piccola non si lamenta nemmeno, anzi la vedo super contenta subito dopo! Praticamente poggi il beccuccio sulla narice e soffi dentro questo coso, in due minuti tutto fatto Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te l ha consigliato il pediatra? L aspirazione è brutta da fare? Perché mi mette ansia 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io uso un kit della narinel ( mi pare si chiami così ) metto le goccine e poi aspiriamo. Lei sembra apprezzare molto!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso le fialette di fisiologica e poi aspiro, non viene fuori molto però a volte sento il respiro meno rumoroso
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E cosa usi? Io le sto mettendo uno spray nebulizzante, ma non mi pare faccia molto!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Presente! Noi glielo aspiriamo tutte le sere!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buondì! I vostri bimbi come stanno a muchetti? La mia ne ha tanti, il pediatra dice che sono normali, ma davvero a volte s me sembra respiri come una vecchietta!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io allatto esclusivamente al seno e facciamo in media 8 poppate, a volte 9 o 7, dipende.. questo fin da quando è nata. Devo dire però che mangia abbastanza in fretta, 15 minuti massimo e si stacca da sola appena è sazia. Posso chiederti perché ti tiri il latte rimanente dopo che il piccolo finisce di mangiare?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze, voi quante poppate fate al giorno??? l ostetrica dice di fargli fare 8 poppate per togliere i 30cc d artificiale ma chd fatica, per me sono tantissime perche jacopo sta attacvato alla tetta per circa 1 ora poi mi devo tirare il latte rimanente inseguito se ha fame gli do l artificiale, quindi mi ci vuole un sacco di tempo...
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui purtroppo ha sin da subito rifiutato la tetta all inizio tiravo il mio e glielo davo ma essendo che mi rimane pochissimo tempo a disposizione tra una poppata e l altra non sono più riuscita a tirarlo con costanza e adesso ne ho poco e niente
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ansia questi cuccioli a mio figlio a volte viene sonno durante la poppata e si addormenta e mangia poco e niente essendo latte artificiale dopo non so quando farlo mangiare ma se ha mangiato poco e dopo ha fame non posso di certo aspettare le tre ore, è un problema
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedi anche quanti pannolini bagna
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, oggi ho niniziato il procedimento per migliorare l allattamento prima gli do la tetta poi 30cc d artificiale, poi nella seconda poppata mi tiro il latte per vedere quanto ne produco poi se ha ancora fame gki do l aggiunta... a dimenticavo prima della poppata e dopo la poppata lo peso per vedere quanto peso assume.. domani mattina ho l ostetrica vediamo cosa mi dice
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io faccio almeno tre intervalli durante la poppata, poi ho comprato un cuscino apposito per non farla stare completamente sdraiata. Il pediatra ci ha dato terapia con sciroppo e gocce, ma è veramente dura 😭
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze non dovete sentirvi in colpa, se il pediatra vi ha dato l'aggiunta significa che il bimbo ne ha bisogno e poi il latte artificiale di oggi è un alimento super completo ed affidabile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione