Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ragazze a me avevano detto con la prima bimba che la temperatura migliore e’ quella ascellare. Infatti avevo preso termometro Chicco con punta morbida per misurarla nel culetto e non l’ho mai usato. Sempre preso ascellare.
Visualizza messaggio citato
Da misurazioni esatte? Io l aveco comprato alla chicco ma poi ho letto recensioni negative nel senso che dava misurazioni diverse a distanza di pochi minuti e ho fatto il reso
Visualizza messaggio citatoAnche io lo avevo. Si bene va bene certo, forse un po lunghetto come tempi. Questo digitale in qualche secondo ti da la temperatura 🌡
Ciao Giulia, ah ok.. a me non hanno mai detto nulla, neanche in ospedale 🤔 di solito quando la piccola di stacca comunque mi sembra abbastanza vuoto..
Ciao Valentina, si certo mi tiro il latte perché la mia pediatra dice che il seno deve essere completamente vuoto cosi prima con una siringa gli do il latte rimanente poi se c'è bisogno l artificiale.
Anche a noi simegut dopo la poppata e criacol prima! E come latte Mellin extra care AC, anche se io allatto e le do l aggiunta solo un paio di volte la settimana quando non si sfama! Grazie per il supporto sui muchetti ansiogeni 🙂
A noi ha dato simegut e cambiato il latte con Lenilac. Sembra andare meglio, speriamo bene! Per il muco vedrai che si risolve molto facilmente
Per le colichette noi stiamo facendo una bella terapia, e sembra andar bene! Ne soffre un po' di sera, ma neanche sempre! Ma coi muchetti proprio no 🤦🏼♀️
Si si, ma è più semplice di quel che pensi! La piccola non si lamenta nemmeno, anzi la vedo super contenta subito dopo! Praticamente poggi il beccuccio sulla narice e soffi dentro questo coso, in due minuti tutto fatto
Ragazze buondì! I vostri bimbi come stanno a muchetti? La mia ne ha tanti, il pediatra dice che sono normali, ma davvero a volte s me sembra respiri come una vecchietta!
Ciao! Io allatto esclusivamente al seno e facciamo in media 8 poppate, a volte 9 o 7, dipende.. questo fin da quando è nata. Devo dire però che mangia abbastanza in fretta, 15 minuti massimo e si stacca da sola appena è sazia. Posso chiederti perché ti tiri il latte rimanente dopo che il piccolo finisce di mangiare?
Buonasera ragazze, voi quante poppate fate al giorno??? l ostetrica dice di fargli fare 8 poppate per togliere i 30cc d artificiale ma chd fatica, per me sono tantissime perche jacopo sta attacvato alla tetta per circa 1 ora poi mi devo tirare il latte rimanente inseguito se ha fame gli do l artificiale, quindi mi ci vuole un sacco di tempo...
Lui purtroppo ha sin da subito rifiutato la tetta all inizio tiravo il mio e glielo davo ma essendo che mi rimane pochissimo tempo a disposizione tra una poppata e l altra non sono più riuscita a tirarlo con costanza e adesso ne ho poco e niente
Che ansia questi cuccioli a mio figlio a volte viene sonno durante la poppata e si addormenta e mangia poco e niente essendo latte artificiale dopo non so quando farlo mangiare ma se ha mangiato poco e dopo ha fame non posso di certo aspettare le tre ore, è un problema
Ciao ragazze, oggi ho niniziato il procedimento per migliorare l allattamento prima gli do la tetta poi 30cc d artificiale, poi nella seconda poppata mi tiro il latte per vedere quanto ne produco poi se ha ancora fame gki do l aggiunta... a dimenticavo prima della poppata e dopo la poppata lo peso per vedere quanto peso assume.. domani mattina ho l ostetrica vediamo cosa mi dice
Io faccio almeno tre intervalli durante la poppata, poi ho comprato un cuscino apposito per non farla stare completamente sdraiata. Il pediatra ci ha dato terapia con sciroppo e gocce, ma è veramente dura 😭
Ragazze non dovete sentirvi in colpa, se il pediatra vi ha dato l'aggiunta significa che il bimbo ne ha bisogno e poi il latte artificiale di oggi è un alimento super completo ed affidabile