Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grace
Sposa Saggia Maggio 2019 Parma

Mammine di gennaio 2021

Grace, il 28 Aprile 2020 alle 14:13

Pubblicato in Future mamme 5.757

Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!!
Chi come me???
Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????cfb_2x_1619223.jpg

5.757 Risposte

• Gabriella
    Sposa Saggia Luglio 2019 Roma
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Iris fa lo stesso con il gastrotuss 😭
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mio figlio prende il refluxsan nipio per l esofagite ma lo sputa tutte le volte probabilmente non le piace. A qualcuno capita?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2019 Genova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa mi è partito il dito "al mio papà" e poi una piccola dedica firmata Leonardo.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jenny! Ah l'ho visto!!! Bello! Solo che non riuscivo a fare ancora la descrizione del bimbo da grandicello, glielo regalerò il prox anno. Alla fine ho optato per un orologio con una dedica incisa dietro "al mio papà".
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao michi, si è vero sono troppo piccoli per una routine. Cmq anche lui tante volte si addormenta nel letto con me e poi lo metto nel sacco nella next to me. Si poi ogni giorno cambia😂
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Treviso
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Aurelia, pure noi avevamo lo stesso problema. Dopo il consulto con il pediatra abbiamo iniziato con il latte per il reflusso e abbiamo risolto 😊 Il mio Filippo fa allattamento misto.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Aurelia! Innanzitutto auguri ❣️
    Anche Alice li fa quando si sforza per fare un po' d aria! Si fa tutta rossa per di più 🤦🏼‍♀️e a volte piange pure!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche la mia li fa, soprattutto di notte. Credo siano dovuti ad un po’ di aria nel pancino/problemi di digestione. Appena la tiriamo su si libera con scariche di gas e poi si rilassa nuovamente. Mercoledì prossimo avremo il controllo con la pediatra e chiederò se c’è un rimedio perché a volte sembra proprio che soffra.. la tengo sempre almeno 15 minuti dopo la pappa (allatto solo al seno) ma evidentemente non basta..
    • Rispondi
  • Aurelia
    Sposa Abituale Aprile 2019 Taranto
    Aurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! 😘 Mi aggiungo anche a questo gruppo perché la mia piccola sarebbe dovuta nascere i primi di febbraio, ma ha anticipato al 28 gennaio! ❤️ Avrei da porvi una domanda,avendo i bimbi più o meno "coetanei" di Bianca: ma a voi emettono spesso degli strani versi? Come se ci fossero degli sforzi continui? La mia li fa spesso.. Stando in braccio, si calma un po', ma non appena la sistemo nella culla ricomincia

• Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi stiamo benone, la piccola il 3 fa 2 mesi e ha preso già 2kg... 😊 noi al papà regaliamo un libro personalizzato con il nome suo e quello di Aurora... lo puoi trovare su "urra eroi"
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bimbo da sogno Simona 😂 stai tranquilla, anche il mio starebbe attaccato h24, ma sono così piccoli che per ora io lo assecondo. Ad un mese e mezzo di vita non esistono “vizi” ma solo bisogni, e vedo che il mio ha proprio bisogno di tanto contatto...e io glielo do ☺️ Noi non abbiamo routine, se non che la sera (a orari che variano) Leonardo si addormenta al seno e io poi è da qualche notte che lo metto nel sacco nanna e lo metto nella next to me...considera che fino a qualche giorno fa dormivamo sul divano semi seduti per colpa del reflusso...per il resto ogni giorno è diverso ed è un’incognita 😅
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io per ora ancora allattamento esclusivo poche volte ha rigurgitato e zero coliche fortunatamente. È un bimbo tranquillo andiamo sempre a camminare e crisi di pianto da non riuscire a gestire non ne ha mai avute. L'unica cosa è che ha sempre bisogno del contatto e non riesco ad addormentarlo nella sua culletta. A volte all 'una passata è ancora sveglio poi magari dorme fino alle 6/ 7 ma non ha ancora una routine. Cmq è sempre attaccato ed io non mi sento ancora in formissima ho dolori alle ossa ed al pube.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mammine come state? I vostri cuccioli?
    Volevo chiedervi, avete qualche idea di cosa regalare ai papà che festeggiano per la prima volta la festa del papà? Baci 😘
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Francesca, anche quello 😊 si è gustata tutte le goccine
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    38.5, il pediatra mi ha detto di dare tachipirina sopra i 38
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse intendevano per dormire...boh...io so che dopo il primo mese si può iniziare per rafforzare un po’ i muscoli del collo
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quanto è salita la febbre?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All ospedale alle dimissioni mi hanno detto che non vanno Messina pancia in giù, come mai?
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io un pochino ho iniziato a metterlo a pancia in giù, ma giusto qualche minuto e sempre sotto la mia supervisione però!! Lui ci sta volentieri, inizia a tenere un pochino su la testa e la gira a destra e sinistra...è buffissimo 🤣
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma povera cucciola ❤️ A noi è arrivata la lettera giusto ieri e primo vaccino previsto per il 24 marzo...speriamo bene!!!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo abbiamo fatto ieri mattina, adesso per fortuna la febbre sembra scesa. Speriamo questa notte non abbia di nuovo fastidi
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma voi li fate stare a pancia in giù quando sono svegli?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso si è stabilizzata la piccola?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io usando quello tradizionale e lo metto sotto l l'ascella e mi fido più di altri.

Gabriella a quanto l avete fatto il vaccino a iris?
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io termometro rettale
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, io ho scelto di fare anche i facoltativi, le goccine del rotavirus se le è proprio gustate 😃
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno a tutte! Che tipo di termometro avete preso per i vostri piccoli?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piccola ❤️ io pure devo prenotarli! Ha fatto anche quello per il rotavirus?
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte, ieri primi vaccini per Iris e giornata da incubo. Irrequietezza, febbre e pianti disperati fino all' 1:30 di notte, nonostante la tachipirina 😭 però durante la vaccinazione è stata bravissima
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui di solito si addormenta subito ed aspettare 10 minuti per dare lo sciroppo è un dramma perché finisce che si sveglia e non si addormenta più ed ha la mala. Infatti adesso ha mangiato e si è addormentato e ho preferito farlo dormire e non gli ho dato lo sciroppo
    • Rispondi
  • Mimma
    Super Sposa Settembre 2019 Bergamo
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia prende il Mellin antireflusso ma non lo sciroppo. Quello stesso sciroppo lo prendeva quando le davo il latte normale ma non faceva alcun effetto. Tendenzialmente ora fa la cacca una volta al giorno. Comunque le sto dando anche le gocce Colimil di Humana e non so se sono quelle ad aiutare un po'.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mimma Leonardo prende il mellin in polvere anti reflusso e lo sciroppo refluxsan nipio però essere un latte più denso ha difficoltà a far la cacca
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione