Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grace
Sposa Saggia Maggio 2019 Parma

Mammine di gennaio 2021

Grace, il 28 Aprile 2020 alle 14:13

Pubblicato in Future mamme 5.757

Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!!
Chi come me???
Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????cfb_2x_1619223.jpg

5.757 Risposte

  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maria ciaooo mi ricordo ankio di te spero tutto bene... Dopo vado a spulciare se hai qlc foto del tuo piccolo/a ❤️ grazie Maria non vedo l'ora aspetterò.....
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E come dice Michela aspettiamo presto buone notizie ❣🙏
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mary mi ricordo di te. Un in bocca al lupo immenso ti auguro di avere presto questa grazia, non disperare mai, anch'io ho avuto un aborto e ti posso capire benissimo... come sei rimasta incinta una volta capiterà un'altra volta abbi fede... solo non è ancora arrivato il momento
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie crepi il lupo dagli un bacione da parte mia ❤️❤️❤️❤️😍
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰 grazie mille cara 😊 adesso è ancora più grande 😱 in bocca al lupo per tutto e aspettiamo prestissimo buone notizie 😘
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Michela 😊.... Sono passata a Trovarti😀😀 che spettacolo tuo figlio!!! Bellissimo ❤️ sono venuta a curiosare visto che era anke il mio gruppo ma poi vabbe.... Quello che è successo è successo..... Speriamo presto ankio avrò questa gioia.... RAGAZZE AUGURI A TUTTE SPERO VI RICORDATE DI ME BACI, ❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti stai organizzando qualcosa di speciale?
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ad essere sincera niente di che essendo ancora piccolo non abbiamo organizzato niente di particolare...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io Maria, per cambiare un po ❤️ hai fatto qualcosa per rendere speciale questa loro prima pasqua?
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, anch'io di solito metto a Leonardo delle tutine domani ho pensato di mettere dei jeans e le scarpette 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state? come va con i vostri cuccioli? per curiosità per domani che è la prima pasqua dei vostri bimbi come lì vestite? jacopo ha due mesi pensavo per la prima volta di mettergli dei jeans che dite? è presto?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2019 Foggia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze la mia bimba domenica farà 2 mesi è da lunedì che dorme sempre e mangia pochissimo la pediatra me l ha visitata ha detto che sta bene leggevo un po' su internet che potrebbe essere una crescita molto intensa sta di fatto che in 4 gg mi ha preso solo 40 grammi è sempre stata una mangiona non capisco cosa ha!! Io ho avuto un ingorgo lunedì ma ora sto meglio non so se possa essere dipeso da quello ce qualcuno che è successa la stessa cosa?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io finisco l obbligatoria il 18 aprile, prenderò un po' di ferie e poi facoltativa fino a settembre.
    Ma che voi sappiate c è un congedo Covid?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, la mia maternità finisce il 23 maggio, in teoria a luglio dovrei anche cambiare ufficio. La mia tattica quindi è chiedere la maternità facoltativa fino a settembre, così da poter poi lasciare la bimba al nido. Anche perché quest’estate dovremo anche affrontare un trasloco e ristrutturazione casa 😱
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io prenderò un po' di aspettativa e riprenderò a fine settembre, sperando che la prendano al nido comunale!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono in maternità fino al 17 agosto per lavoro/allattamento a rischio, poi conto di prendere 5 mesi di facoltativa e mandare Leonardo al nido al compimento dell’anno...per ora il pensiero di tornare a lavorare mi mette troppa ansia 😅 bisognerà poi vedere economicamente come ce la caviamo, perché nel mentre abbiamo anche comprato casa...tu??
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io vorrei rientrare, per ora stiamo lavorando in smart, quindi penso di farcela con l'aiuto dei nonni per mezza giornata. Prenderò solo i permessi per l'allattamento. Poi a settembre vorrei mandarla al nido se possibile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state? i vostri piccoli? vi volevo chiedere voi tornerete a lavorare subito dopo l obbligatoria o chiedere un po di aspettativa?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia dorme nella next to me. La notte si addormenta su di me dopo aver mangiato, la tengo su per 10 minuti circa per farla digerire e poi la sposto. Solo raramente quando vediamo che si lamenta per il mal di pancia allora la prendiamo e la facciamo dormire a pancia in giù su di noi, si calma praticamente subito.
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia ha cominciato a dormire nel lettino la notte, i pisolini invece glieli faccio fare nella carrozzina o sul nostro letto
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2019 Foggia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia la sera vuole sempre il seno ogni mezzo ora mamma mia lo fa spesso ma i vostri bimbi dormono nel lettone o nel lettino?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla mia succede quando è tanto stanca dalla giornata, perché vorrebbe dormire ma non riesce. Quindi solitamente le facciamo il bagnetto, poi ultima pappa verso le 21 e poi crolla come un pesce lesso 😅
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, anche Ludovica ormai dorme poco di giorno, credo in tutto 3 orette sparse qua e là tra un pasto e l’altro. Quando è sveglia solitamente le faccio fare un giro per casa, stiamo un pochino davanti allo specchio, oppure palestrina/sdraietta. Una cosa che ultimamente adora è stare sdraiata sulle mie gambe, forse perché così mi vede in faccia.. e mentre sta lí bella comoda metto delle canzoni Disney e canto, a lei piace un sacco e ogni tanto prova a fare qualche versetto ☺️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2019 Foggia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria a me la pediatra infatti mi ha detto di parlare molto con lei e di cantare quando sono svegli. Io non so a voi ma la mia la sera piange spesso sono esausta vuole sempre stare attaccata al seno ogni mezzo ora la sera sempre anche a voi fanno così?
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, anche Leonardo sta molto più sveglio durante il giorno ed è proprio un bimbo molto molto curioso...gli piace osservare e guardarsi intorno, oltre ad andare a passeggio io gli faccio fare il tour della casa a osservare le foto e i quadri e lui lo adora 🤣 come musica noi ascoltiamo molto Ludovico Einaudi, che ascoltavo anche quando ero incinta. Su Spotify c’è una playlist molto bella!! Per il resto anche lui sta un po’ nell’altalena e Palestrina...
    Non so se hai provato a usare qualche libricino bianco e nero, anche quelli Leonardo li adora...Mammine di gennaio 2021 1


    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, A jacopo faccio ascoltare tanta musica e gli e la canto gli piace molto palloncino blu ❤️, poi sta nella straietta, gli parlo tanto e andiamo a passeggiare per ora passiamo cosi le nostre giornate...
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mammine, come va con i vostri piccolini? Leonardo diciamo che più cresce più si tranquillizza ed è meno irrequieto. A volte dorme di più a volte dorme pochissimo durante la giornata e vuole stare tutto il tempo in braccio ed io vorrei intrattenerlo con della musica mi consigliate qualche titolo di musica da farle ascoltare? Vedo che inizia ad interessarsi ai rumori prima non le piaceva il carillon adesso si. Cosa fate fare voi durante il giorno? Io vorrei stimolarlo in maniera istruttiva oltre sdraietta, Palestrina e passeggiate cosa fate fare ai piccoli?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miky, a me la pediatra mi ha detto di svegliarlo ogni 3 ore se no è come se salta la poppata soprattutto la nottw non so perché... infatti quando lo sveglio avvolte si alza stranito ovviamente..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Napoli
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, io ho sempre allattato a richiesta mai svegliato anche quando di notte capita che dorme 5 ore di fila, in un mese ha preso 1,2 kg quindi non ho avuto problemi
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2019 Foggia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marty infatti anche io non ho mai capito se andavano svegliati o no la notte io anche le prime settimane la svegliavo ora assecondo i suoi ritmi anche a me la pediatra mi ha detto di non svegliarla se dorme cmq sta crescendo bene la mia piccola è nata il 28 gennaio... Anche se io ho sempre l ansia che mangi poco.. poi mi cresce sempre più di ,200 gr a settimana a volte fa poppate da 20 min altre volte 5
    • Rispondi
  • Marty
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ferrara
    Marty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia! Federico ha 6 settimane, di giorno mangia ogni 2/3h e si regola da solo...di notte invece fa dalle 3 alle 5h... le promesse settimane se succedeva lo svegliavo, l'ostetrica me lo aveva suggerito sia per cadenza delle poppate sia per crescita. Dato che è sempre cresciuto molto ora la pediatra mi ha detto di seguire i suoi ritmi che va bene così senza svegliarlo e interrompere il sonno
    • Rispondi
  • Marty
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ferrara
    Marty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jenny! Io credo che ogni giorno sia diverso dal precedente, crescono e cambiano tantissimo... magari è lo scatto di crescita, magari ha solo più voglia e bisogno della tua vicinanza... anche noi adulti abbiamo dei giorni dove abbiamo più bisogno di contatto.. sono certa che riuscirai a capirlo meglio, nella vostra relazione penso ci sia la risposta più "giusta"
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione