Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grace
Sposa Saggia Maggio 2019 Parma

Mammine di gennaio 2021

Grace, il 28 Aprile 2020 alle 14:13

Pubblicato in Future mamme 5.757

Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!!
Chi come me???
Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????cfb_2x_1619223.jpg

5.757 Risposte

  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2019 Genova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary tieni duro anche io ci sono passata non mollare mai vedrai che presto arriverà ❤️un abbraccio
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2019 Genova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte mammine, non ho più scritto perché tra i lavori in casa ed il piccolo non mi sono più collegata. Spero stiate bene. Il mio cucciolo cresce e devo dire che è bravo di notte, salvo qualche volta, dorme e si addormenta da solo nella culletta io gli sto solo vicino.ho iniziato a dargli l aggiunta. Volevo chiedere a chi allatta quando avete intenzione di interrompere ;io mi sono detta a 6 mesi però non ne sono più tanto sicura mi mancherà tantissimo e non credevo perché ero partita con non allatteró mai! Penso al mattino quando si sveglia e piagnucola lo metto nel lettone lo attacco e dorme dopo non saprò più cosa fare... Datemi consigli mamme. Un forte abbraccio
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io come michela!la ciniglia l'ho archiviata da tempo...body manica corta e maglietta/pigiama di cotone a manica lunga
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Aprile 2018 Cagliari
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io body manica corta e tutina cotone. Uguale per giorno e notte. Con la tutina in ciniglia a casa suda. Così invece sta bene. Non c'è una regola, dipende dalla temperatura di casa tua
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Andrea, anche io faccio come te tranne che la notte gli metto a Jacopo sempre il pigiama di ciniglia perché dorme nella next to me.


    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Settembre 2019 Ragusa
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, io alterno body manica corta con body manica lunga leggero e tuta di ciniglia leggera di giorno e pigiamino di cotone la notte visto che la bimba dorme nel letto con me c'è più calore nel lettone
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state i vostri bimbi?
    vi volevo chiedere come vestite i vostri bimbi in questa stagionee, io ancora uso qualche tutime di ciniglia ma mi sa che devo iniziare a toglierle..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Napoli
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Michela il mio bambino ha 2 mesi e 10 giorni, allatto esclusivamente al seno, durante il giorno mangia ogni 2 ore fa pisolini brevi e non si addormenta prima di mezzanotte...di notte ha sempre dormito di più in genere circa 4 ore di fila l'altro giorno però ho avuto un problema con una ragade che sanguinava quindi ho tirato il latte e gliel'ho dato come ultima poppata, ha dormito 6 ore di fila, e non credo sia un caso visto che sono 3-4 sere che continuo a farlo, anche se alla fine lui dorme e io mi sveglio col seno pieno e l'esigenza di estrarre il latte 🙄
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Iris il 25 marzo era 61 cm x 5,300. Io personalmente la peso e la misuro solo una volta al mese dal pediatra
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia dorme rigorosamente in braccio e poi la poggio nella culla...ho provato a farla addormentare da sola in culletta ma piange!siamo ancora lontani. Con gli orari è abbastanza regolare, fa l'ultima poppata intorno alle 20, alle 21 dorme e si sveglia intorno alle 2 e alle 6..io allatto mezza addormentata ma non mi posso lamentare, a parte rare eccezioni si riaddormenta subito dopo aver finito..
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto prendono di peso e cm a settimana/mese i vostri bimbi?
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma lui la notte almeno una poppata la vuole fare sopratutto se l ultimo pasto serale lo fa troppo presto.



    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con me personalmente hanno funzionato molto i "riti della nanna", da una certa ora faccio tutto in camera da letto senza farla uscire dalla stanza ( poppata, cambio pannolino,coccole)
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero che i nostri Leonardo sono nati lo stesso giorno 🥰 il mio si addormenta in fascia di giorno e al seno la sera, ho provato anche io ad addormentarlo direttamente in culla come fai tu ma non c’è stato verso...
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia che sogno, bravissima Iris 😍 dai alla fine anche la regressione dei 4 mesi sarà una fase e passerà...
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io sopravvivo solo perché mio marito si alza alle 6 e lo tiene per due ore prima di andare a lavorare, e in quelle due ore io dormo...speravo che alla soglia dei 3 mesi iniziasse a tirare un po’ di più la notte 😰 continueremo a sperare 🤞🏻😂
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ultima poppata tra le 21:30 e le 22! Il reflusso sembra andare meglio, più che altro negli ultimi giorni mi è capitato piangesse disperata di giorno ogni tanto, come se avesse ancora le coliche
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava Iris 😍 in genere quando fa l ultima poppata? Come va con il reflusso?
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voi come e dove fate dormire i vostri bimbi? Leonardo preferisce essere cullato in braccio lo avvicino al mio viso, le faccio sentire il mio odore e il mio respiro e subito chiude gli occhi gli do qualche pacchetta nel sederino e si addormenta nel giro di pochi minuti e lo metto nella culla. Da qualche giorno sta addormentandosi nella culla direttamente io le sto vicino tenendole il ciuccio e accarezzandolo, a volte funziona a volte no e devo prenderlo in braccio. Molti pomeriggi li passo con lui in braccio, si addormenta dopo la poppata e si dimentica anche di mangiare dormendo anche 4 ore.



    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara anche il mio piccino sabato compirà 3 mesi!! È un bimbo molto vivace e socievole fa tantissimi sorrisini è dolcissimo!!! Lui prende solo l.a. e mangia categoricamente ogni tre ore a volte ogni 2 ore e mezza. La notte dipende a volte dorme 4, 5, 6 ore di fila, mangia e il più delle volte si riaddormenta subito. A volte durante il giorno capita che ha sonno ma non riesce a rilassarsi ed addormentarsi è si dispera... devo trovare un metodo per far si che si addormenti senza piangere perché mi dispiace quando piange perché diventa inconsolabile
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovevo partorire il 13 gennaio ed invece ho partorito il 13 dicembre la mia Iris ❤️ ogni mese è una nuova scoperta, la piccola è dolcissima e sono sempre più innamorata
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho letto ora wow❤️❤️❤️ è nata prima 😍😍
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara.... GRAZIE 🤞🤞🤞❤️ SPERIAMO AL PIÙ PRESTO ♥️TU TT BN?..... HAI PARTORITO IMMAGINO A GENNAIO.... LA PICCINA /O COME STA? 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Iris è nata con un mese di anticipo (13 Dicembre) e poco prima di compiere tre mesi ha iniziato a tirare nove ore la notte, però io do solo latte artificiale e spero continui così! Ho tanto paura della temuta regressione del sonno 😱
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mary mi ricordo di te! Speriamo che questo aprile porti una bella novità ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ohhh 😭 anche io come te! Da 2 ore siamo passate a 3, ma non oltre! E la notte è una tragedia perché io sono davvero distrutta 😁 Alice durante il giorno fa dei micro pisolini e la sera si addormenta tardissimo 🤦🏼‍♀️ io allatto solo al seno e spesso lei lo prende come coccola!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze a me finisce la maternità obbligatoria il 31 Maggio domani dovrò dire alla mia titolare che ho intenzione di prendermi 4 mesi di facoltativa sperando che la prenda bene in qiesto sono un po preoccupata, anche perché poi mi sa che lo dovrò mandare al nido perché la mattina non ho nessuno che me lo tiene voi chiederete l aspettativa e come vi organizzerete con il lavoro???
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela, io mi ritengo fortunata jacopo ha 2 mesi e 11 giorni la notte dorme 5 ore di fila poi si alza per la poppata e poi si rimette subito a nanna nella sua next to me, di giorno in compenso mangia in continuazione
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come stanno i vostri cucciolini? Leonardo sabato prossimo compirà 3 mesi e io non ho assolutamente idea di dove sia andato a finire il tempo 😱 è un bimbo meraviglioso, fa progressi ogni giorno ed è stupendo vederlo crescere. Ancora però la notte è abbastanza difficile e stanotte sono stata presa proprio dallo sconforto...Leo mangia ancora ogni 2/3 ore, anche la notte, per cui si sveglia ancora molto molto spesso, a volte per mangiare, a volte appena lo metto nella culla, a volte per il reflusso e si riaddormenta solo al seno. Risultato: alla fine quando dorme mi dorme praticamente addosso e io sono stanchissima...i vostri di 3 mesi come vi fanno passare la notte? Quanto passa tra una poppata all’altra? Io tra una poppata all’altra non ho mai visto passare più di 3 ore 😰
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok tesoro ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mari non ne metto foto perché purtroppo le può vedere chiunque
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️❤️ Vi farò sapere ragazze❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione