Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grace
Sposa Saggia Maggio 2019 Parma

Mammine di gennaio 2021

Grace, il 28 Aprile 2020 alle 14:13

Pubblicato in Future mamme 5.757

Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!!
Chi come me???
Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????cfb_2x_1619223.jpg

5.757 Risposte

  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poi mi dirai! Secondo me conviene comunque qualche leggings leggero x ora che poi in inverno userai per la casa e almeno due paia di jeans che userai in autunno / inverno! H&m verifica prima di andarci xke non tutti hanno il premaman
    • Rispondi
  • Illy
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Credo allora che mi farò un giro da kiabi o h&m, per vedere cosa propongono.. Spero di riuscire a trovare il giusto compromesso tra un pantalone non troppo enorme, ma utilizzabile almeno per tutto o parte dell'autunno!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ps non so te ma il problema della gravidanza e’ che ci sono più perdite (poi io ho fatto un periodo di cura con gli ovuli) dunque pur facendo almeno un paio di docce al giorno sto cambiando pantaloni ogni giorno perché con queste perdite ci rimane sopra un cattivo odore 😅 in periodi normali i jeans li uso per diversi giorni prima di lavarli ma in questo momento i leggings / pantaloni li indosso solo un giorno e poi li lavo! 😅 spero di trovare per lavare in vacanza ma per emergenza mi sono portata oltre pantaloni anche qualche vestito premaman tanto non credo di fare grandi camminate perché ho poco fiato Smiley smile
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami rileggendo ho visto che è apparso b&b 😅 me lo ha corretto il correttore automatico. Avevo scritto h&m.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao.. io vado in montagna e ho il tuo stesso problema! Con la scorsa gravidanza ho trovato un sacco di cose carine da kiabi (ma avevo fatto la gravidanza in 1 altra stagione). Oggi ero un po’ di fretta e siccome kiabi non è vicinissimo a me sono andata da oviesse (che non ha sezione premaman ma curvy). Purtroppo non avevano molto nel senso che i jeans normali non mi stanno perché se li prendo enormi poi mi stringono sulla pancia ma mi esce il sedere 😄 e allora ho preso dei pantaloncini corti della tuta.. gli unici che ho trovato 😓 sono un po’ cortini per i miei gusti (avendo le gambe cicciottelle) però solo quelli ho trovato e non avevo tempo di girare. Porterò anche qualche pantalone lungo con la fascia di quelli che descrivi tu però secondo me andando in montagna con la fascina farà comunque caldo. Io jeans di quel tipo lì avevo utilizzati in autunno / inverno. Se hai kiabi vicino ti consiglio di andare lì. Io avevo preso anche dei leggings con la pancia. Poi mi porterò dietro altri leggings a metà gamba di decathlon però non essendo premaman mi tirano un po’ sulla pancia. Per camminare sono comodi. Comunque i leggings con la pancia sono strepitosi perché non sono pesantissimi e sono fatti proprio bene in modo da stare comodi sulla pancia ma allo stesso tempo stretti dietro. Non ti consiglio di comprare troppo perché tanto poi non li userai più ma qualcosa serve e sicuramente un jeans che poi porterai in inverno si. Qualcosa avevo preso anche da primark ma hanno molto meno rispetto kiabi (dove avevo preso anche vestitini carini x un battesimo e matrimonio premaman!). So che anche in alcuni B&B hanno la sezione premaman (ma non in quello più vicino a me purtroppo 😅)
    • Rispondi
  • Illy
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come va? Avrei bisogno di un consiglio.. Oggi sono a 16+1 e tra circa una settimana partirò con mio marito per un week end in montagna..
    Mi sto ponendo il problema dell'abbigliamento.. A Roma sto indossando sempre vestitini, perché mi trovo più comoda; ma per passeggiare in montagna credo di trovarmi meglio con dei pantaloni lunghi.. Quelli che ho iniziano a tirarmi di cavallo, quindi volevo approfittare dei saldi per comprare qualcosa.. Il mio dubbio è: devo comprare pantaloni premaman? Perché temo che il fascione di quei modelli sia troppo grande.. Però al tempo stesso vorrei comprare un pantalone che uso almeno tutto l'autunno (fino a ottobre)..
    Che mi consigliate? 🤔
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sapevo di questa credenza e sinceramente a me non hanno mai detto ne con questa ne con l’altra gravidanza da che parte sia impiantato
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me non l hanno prescritta cmq penso che me la prescriverà credo alla morfologica se non è poi troppo tardi
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah okok...allora è giusto così! A voi hanno prescritto quel esame con la curva glicemica? A me no perché dicono che ho tutti i valori nella norma...ma è giusto, oppure andrebbe fatta come prassi?
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io si una volta al mese
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi io una volta al mese ❤️
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si davvero! 😍 non so se sia perché è la seconda gravidanza perché comunque con la prima ho avuto un aborto terapeutico...quindi non era a termine... boooh.. adesso però siamo felici! Ma voi fate visite una volta al mese?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Jenny 😊❤️❤️
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io sono a 17+2 e da una settimana circa sentivo come una bolla spostarsi..ma da un paio di giorni invece la sento proprio bene! Ieri sera che ero in relax sul divano con mio marito invece è riuscito a sentirla anche lui...sembrava come se mi avesse dato una testata! 🤣 che emozione, almeno ora anche lui riesce ad essere partecipe di ciò che accade!! Sono più felice ora che l'ha sentita lui rispetto a quando la sento io...
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la ginecologa aveva detto che di solito si sente dal 5° mese
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sento come dei farfallii ma molto di rado oggi sono a 15+3❤️
    • Rispondi
  • Ballerina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io no ma credo sia presto..nei libri che ho si parla di 22-23 settimane, poi ovviamente ci sono le eccezioni. Chi è al secondo figlio lo sente prima ad esempio...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2019 Genova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si infatti anche secondo me...dicono che è perché sono più lenti ma più resistenti per quello si deve avere rapporti prima dell'ovulazione ma l'unica certezza è che hai il 50 per cento di probabilità 😂. Se ad una coppia piace la famiglia numerosa, compatibilmente con le possibilità si può pensare anche al 3 😝😉
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Saggia Maggio 2019 Parma
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io nonostante la placenta anteriore lo sento spesso ma sono alla seconda gravidanza e di solito si sentono prima
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Saggia Maggio 2019 Parma
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono tutte leggende,io ho avuto un rapporto 3 gg prima dell ovulazione sperando nella femmina ma aspetto un maschio,il mio primo figlio rapporto nel giorni dell ovulazione e maschio,secondo me sono solo probabilità
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2019 Genova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono figlia unica ma dev'essere bellissimo il rapporto tra 2 sorelle ma anche tra 2 fratelli io vedo mio marito con il suo sono inseparabili ... Si sapevo anche io il discorso dell'ovulazione se lo fai un po'prima hai più probabilità che sia femmina... però dovresti sapere proprio il giorno preciso utilizzando gli stick..io non li ho mai usati. Per la prossima gravidanza se ci sarà magari ci posso tentare 😁. Per quanto riguarda l 'impianto devo chiederlo poi vi dico 😉
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Manuela non pensavo potesse accadere di non sentirli mai. Io cmq lo percepisco ormai ogni giorno ma mio marito quasi non mi crede perché lui non sente niente a volte solo qualche bollicina cmq lo sento solo poggiando la mano. Cmq quando sono fuori non lo percepisco per niente e quasi sto in pensiero perchèpoi diventa una fissazione quando sono a casa l avverto e mi rincuora
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se la pancia è più grossa essendo ancora piccolini si percepiscono meno.


    Io sapevo che se si concepisce il giorno dell ovulazione è maschio e se s impianta a destra è maschio ed effettivamente il nostro pargolo è maschietto l abbiamo concepito il giorno dell ovulazione e si è impiantato a destra. Mia sorella ha avuto un maschio e si era impiantato a destra anche lui 😂 saranno sciocchezze ma mi lasciano perplessa queste coincidenze... a voi corrisponde questa cosa che se s impianta a destra è maschio se a sinistra è femmina? È già da un po che volevo chiedervelo.
    Ragazze noi non abbiamo ancora acquistato niente per il piccolino e vorrei comprare intanto la camicia della fortuna solo che non so se si usa comprarla o la si debba riceve come regalo.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende da tanti fattori. Io con l’altra gravidanza non l’ho mai sentita nemmeno quando si è girata o agli ultimi giorni. I movimenti non li sentivo.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eheh pensa che a me invece sarebbe piaciuta 1 altra femmina xke secondo me il rapporto tra sorelle e’ più stretto e unico. Però pazienza sara un maschio e l’importante è che vada tutto bene
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sento solo avvolte dei farfallii e penso se starà bene ... Anche io ho una bella pancia 😊😊😊
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2019 Genova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze premetto che l'importante è che sia sano ma il mio desiderio sarebbe avere la coppia maschio e femmina🤗il primo figlio indifferente ma avessi una seconda gravidanza mi piacerebbe fosse del sesso opposto... Però come si fa a sapere😂?!?il sesso non lo si può decidere anche se ci sono mille teorie sul concepimento ! Conosco donne che hanno avuto 3 femmine o 3 maschi ed anche se desideravano il sesso mancante dopo 3 figli si son fermate... Non hanno avuto il coraggio! 😂😂
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io no per niente! Mi sento enorme e la pancia pesa ma se parli di calci movimenti nulla!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze voi li sentite i vostri piccoli ?
    • Rispondi
  • Ballerina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, proverò!l'anno prossimo...vacanze solo dai 15 gradi in giù...ahahah
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ce l ho bassa la ginecologa mi ha consigliato polase bustine
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ballerina, io prendo polase per tirarmi un po' su, anche se con questo caldo è davvero complicato tutto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione