Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grace
Sposa Saggia Maggio 2019 Parma

Mammine di gennaio 2021

Grace, il 28 Aprile 2020 alle 14:13

Pubblicato in Future mamme 5.757

Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!!
Chi come me???
Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????cfb_2x_1619223.jpg

5.757 Risposte

  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io abito in città ma in periferia quindi cmq nn mi muovo senza macchina... magari penso più avanti se prendere anche la navicella o no...


    • Rispondi
  • Ballerina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mios, melio, li confondo sempre!
    • Rispondi
  • Ballerina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi siamo orientati su quello, anche se i colori sono terribili!
    • Rispondi
  • Marty
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ferrara
    Marty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penso prenderò il cybex mios, vivendo in centro città, è uno dei più leggeri e pratici, quando ho provato a chiuderlo e alzarlo mi sono innamorata della sua leggerezza. Non costa poco ma mi dicono che è un prodotto per cui vale la pena. Nascendo in inverno es essendo in città io non prendo tantissimo la macchina quindi prenderò sicuramente la navicella per fare passeggiate e magari anche per usarla in casa
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah. Indispensabile. Secondo me dipende. Nel senso che per mia esperienza qualche volta la mettevo nella culletta ma le rare volte che uscivo di casa senza auto. Vivendo in campagna la maggior parte delle volte prendevo la macchina e quel punto la lasciavo direttamente sull’ovetto visto che spesso si addormentava. Io l’ho usata davvero pochissimo. E poi dopo pochi mesi preferiva tirarsi su e guardarsi in giro quindi stava meglio sull’ovetto!
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me "frega" la leggerezza...io ho di norma 50/55kg e alzare ogni volta il passeggino di 10kg (alla chicco mi hanno detto che il telaio dei loro trio hanno indicativamente quel peso) mi distruggerebbe..mentre su 6/7kg mi sembrava già ragionevole.. ma non saprei per quanto riguarda la culletta. La signora in negozio mi ha detto che nascendo in gennaio sarà indispensabile, ma io non credo che con freddo e bora farò così tante passeggiate...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il cybex e’ uno dei migliori. Io ho il trio inglesina. Ho usato tanto ovetto.. un po’ passeggino e quasi per nulla la culetta!
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! In questi due giorni ho approfittato del brutto tempo x andare a farmi un idea dei passeggini. Io opterei x il Valco Snap 4 vista la leggerezza e maneggevolità, poi ci abbinerei un ovetto cybex con base così posso attaccarlo al passeggino e stavo valutando se merita prendere anche la navicella valco oppure basta il passeggino con un buon riduttore e il sacco nanna... Voi cosa ne pensate? A me i Trio non piacciono visto il peso e che si possono usare in realtà x poco tempo tutti i componenti...
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il magnesio fa bene io lo prendo dall'inizio della gravidanza
    • Rispondi
  • Ballerina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mammine!come state? Io da tre-quattro giorni ho qualche crampetto e l'utero che tira...ho fatto una visita un po' preoccupata (più che altro non avendo mai avuto nessun tipo di dolore) ma fortunatamente tutto ok! Il ginecologo che mi ha visitato mi ha dato spasmex e magnesio, io sono molto restia a prendere medicine ma mi ha detto che in gravidanza non bisogna sopportare nessun tipo di dolore!mah, speriamo continui tutto al meglio!l'altra novità è che ci ha detto che probabilmente è una femminuccia, ma mi ha detto di aspettare la morfologica fra qualche giorno per sicurezza Smiley smile ho anche ricevuto i primi regali: la camicina della fortuna, una catenella ciuccio e una scatola dei ricordi con tutti i cassettini delle "prime volte"...inizia a sembrarmi tutto un po' più reale!
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Saggia Maggio 2019 Parma
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Olio Vea,ottimo per prevenire ragadi e ammorbidire i capezzoli
    • Rispondi
  • Fily
    Sposa Saggia Giugno 2017 Agrigento
    Fily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno mammine, la ginecologa mi ha detto di prendere sia l'acido folico che natalben. Poi ho notato in questi giorni mi esce un po di latte dal seno, me lo sento caldo e a volte prurito e mi ha detto che mi sto preparando e di mettere olio e crema. Io ho messo l'olio di mandorla ma come crema cosa mi consigliate??
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cristina 01/01 -❤️🤰🏻
    Chiara 01/01-💙 EDOARDO🤰🏻
    Deborah 01/01-❤️💙
    Emanuela 01/01-💙🤰🏻
    Jessica 02/01-❤️ AZZURRA🤰🏻
    Mara 02/01-❤️💙
    Teresa 03/01-♥️💙
    Fily 03/01-❤️🤰
    Rita 03/01-❤️💙
    Consiglia 03/01-❤️💙
    Grace 05/01 -💙 ROCCO🤰🏻
    Francesca 05/01-💙 CLAUDIO🤰🏻
    Giada 06/01-❤️💙
    Jenny 06/01-❤️ AURORA🤰🏻
    Andrea 07/01-❤️ GIADA MARIA🤰🏻
    Ballerina 07/01-❤️💙
    Maria 08/01-💙 LEONARDO🤰🏻
    Elena 09/01-❤️💙
    Fedi 10/01-❤️💙
    Federica 11/01-❤️💙
    Evelyn 11/01-❤️💙
    Simona 11/01-❤️💙
    Monica 11/01-❤️💙
    Gabriella 14/01-❤️💙
    Michela 15/01-❤️💙
    Giada 18/01-❤️💙
    Francesca 18/01-❤️ ALICE🤰🏻
    Didi 18/01-💙 ROBIN LUIS🤰🏻
    Susanna 19/01-❤️💙
    Giulia 19/01-💙 JACOPO🤰🏻
    Federica 19/01-❤️🤰🏻
    Marty 21/01-💙🤰🏻
    Ilaria 22/01-❤️🤰🏻
    Valentina 23/01-❤️🤰🏻
    Iris 26/01-❤️🤰🏻
    Ilaria 27/01-❤️💙
    Melissa 28/01-❤️💙
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fily! Io ho preso aciso folico, Folanemin, per i tre mesi (ha dosaggio di 4mg) m, poi stoppato e sostituto con Natalben supra, che contiene i 400mcg di acido folico (oltre ad altre cose) e che è la quantità consigliata in gravidanza! Prova a chiedere meglio
    • Rispondi
  • Marty
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ferrara
    Marty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giusi! Ieri abbiamo fatto la premorfologica e abbiamo scoperto di aspettare un maschietto 😍💙 non abbiamo ancora deciso il nome, ma siamo felicissimi!
    • Rispondi
  • Marty
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ferrara
    Marty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fily! Io prendo, da inizio gravidanza, acido folico e a giorni alterni multicentrum mamma che contiene anche acido folico, ma il ginecologo mi ha consigliato di prendere entrambi... prova a chiedere!
    • Rispondi
  • Fily
    Sposa Saggia Giugno 2017 Agrigento
    Fily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti, in questo integratore c'è tutto è ben completo!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo! Io penso devi sostituire dato che in natalben già c’e’ Acido folico ma a questo punto chiedi Smiley winking
    • Rispondi
  • Fily
    Sposa Saggia Giugno 2017 Agrigento
    Fily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto x come mi è stato detto io ho capito di prenderli entrambi, cmq x togliermi ogni dubbio domani chiedo
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io avrei inteso come te. Invece a me aveva proprio detto di sostituire acido folico con natalben.
    • Rispondi
  • Fily
    Sposa Saggia Giugno 2017 Agrigento
    Fily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La ginecologa mi ha detto dobbiamo integrare natalben quindi x me vuol dire prenderli entrambi , poi non so , forse è meglio che domani chiedo direttamente x sicurezza
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho sospeso acido folico prendendo natalben. La gine ti ha detto di prender entrambi?
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Niente, sono integratori! Da domani prendi solo Natalben!
    • Rispondi
  • Fily
    Sposa Saggia Giugno 2017 Agrigento
    Fily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti è fino ad ora che ho preso entrambe le cose che succede?
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Fify, io da quando ho cominciato il natalben non prendo più l'acido folico, proprio perchè è già contenuto nello stesso dosaggio!

    • Rispondi
  • Fily
    Sposa Saggia Giugno 2017 Agrigento
    Fily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mammine, oggi mi è venuto un dubbio, sto prendendo natalben Supra ma leggendo il foglio illustrativo ho visto che contiene pure l'acido folico , ma io apparte già prendo l'acido folico, quindi la domanda è va bene come dosaggio oppure no?
    • Rispondi
  • Illy
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Oggi ho comprato dei leggins da kiabi e devo dire che sono comodissimi, nonostante siano per ora belli abbondanti!
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti consiglio i leggings pre maman di calzedonia! Oppure di h&m

    • Rispondi
  • Illy
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ancora non ho comprato nulla, principalmente perché in realtà non ho preso kili, quindi le cose mi stanno. Però ho la sensazione che tirino di cavallo, perché un po' la pancetta si è gonfiata 😅
    Comunque ormai non posso più rimandare questo tipo di acquisti! 🤣
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma mettiti pure il due pezzi.. io metto l’intero ma solo perché non andrò al mare ma in piscina ogni tanto dunque non vado a comprarlo apposta e nel due pezzi non ci entro quindi uso questo che avevo preso x fare nuoto con il pancione. 😅 se hai una decathol vicino so che li si trovano con il pancione ma interi. Con il due pezzi va bene anche un due pezzi normali.. io però mi sono ingrossata troppo e mi salta fuori tutto 😅 sono enorme 😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze e invece per qualche costume comodo? Io andrò al mare, la pancia ora è spuntata.. Mi conviene un costume intero di taglia più grande (anche se ho già visto e Kiabi o H&M nella mia zona non hanno premaman), o va bene il due pezzi?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ... Anche io il 16 partirò per le vacanze😊 8giorni sul lago di Garda e non so come fare ... Dato che non ho preso molto vestiti e la pancia sta iniziando a crescere sempre di più ... Anche perché ho preso davvero poche cose ... 3 vestiti e 2 pantaloni lunghi e una canotta ... Oggi sono a 15+5😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione