Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grace
Sposa Saggia Maggio 2019 Parma

Mammine di gennaio 2021

Grace, il 28 Aprile 2020 alle 14:13

Pubblicato in Future mamme 5.757

Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!!
Chi come me???
Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????cfb_2x_1619223.jpg

5.757 Risposte

  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti capisco! Io sto iniziando a rassegnarmi all’idea che da ora in poi la mia vita sarà un’ansia continua!!!! Ma pazienza, per il mio cucciolo questo e altro...
    • Rispondi
  • Ballerina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I bimbi si possono muovere, anche girare, per cui è possibile che prima tu la sentissi bene e ora nulla!io sono a 19+4 e neanche una bollicina Smiley sad Smiley sad stai tranquilla
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si questo è il punto! Prima la furbetta era in piena per due settimane (tanto da chiederle di lasciarmi dormire), ora invece se la sento sono dei movimenti appena percepibili solo da me, con la mano sulla pancia non si sente nulla.. io capisco che è presto e sono piccoli, ma il mio dubbio era, xk prima si e adesso no? Cerco di rilassarmi tanto mercoledì mattina ho la morgologoca e tartasserò la dottoressa con tutti i miei dubbi e le mie paure... 🥰🤣
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Mercoledì ho la morfologica quindi aspetto direttamente di parlare con l'ospedale quel giorno..comunque credo anch'io che magari sia in una posizione che anche se si muove magari la sento meno.. devo rimanere serena,non posso entrare in paranoia per ogni singola cosa, però cavolo... questi pargoli ci fanno diventar matte già adesso!!! 🤣
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jenny, io sono alla prima gravidanza quindi non ho altre esperienze per confrontarmi, però secondo me puoi stare tranquilla! Io sento il bimbo da qualche settimana, alcuni giorni sembra più attivo, mentre altri un po’ più di pigro. Questo weekend per esempio l’ho sentito pochissimo, forse due volte in 3 giorni, mentre oggi è da quando mi sono svegliata che lo sento in continuazione! È possibile che la tua bimba si sia messa in una posizione in cui tu ora la percepisci un po’ meno. Non so quando hai la prossima visita ma magari puoi provare a sentire la ginecologa e vedere se la può anticipare, tanto per stare un po’ più tranquilla!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq ho trascorso i primi mesi serenamente che nemmeno me l aspettavo considerando il tipo ansiosa che sono ma me l ero prefissato per trasmettergli solo energie positive. Per quando riguarda i movimenti siccome questi cuccioli ci hanno dato questa gioia di farsi sentire presto e intensamente poi quando rallentano nei movimenti ci preoccupiamo subito.
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma fai qualcosa per tranquillizzarti io poi settimana scorsa sono andata al pronto soccorso con la scusa che avevo delle coliche che cmq ero in pensiero che le facessero male perchè avevo delle fitte e dolori a causa dei gas intestinali a lui lo sentivo poco quindi ad un certo punto mi sono decisa ad andare e ho visto che il mio bimbo era bello beato che si ciucciava il pollice e si dondolava. La prima gravidanza purtroppo non è andata ma adesso per la qualsiasi sono in prima linea in ospedale per tranquillizzarmi.
    • Rispondi
  • Marty
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ferrara
    Marty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jenny! Io sono a 17+4 e non ho ancora sentito nulla, forse dei piccoli movimenti, ma ho sempre pensato fosse l'utero che si allargava. Le mie amiche hanno avuto esperienze molto diverse, chi l'ha sentito prima, chi dopo, chi capitava solo di notte, vedi se puoi sentire il medico se ti può aiutare a stare più tranquilla,ma sii fiduciosa!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina 01/01 -❤️🤰🏻
    Chiara 01/01-💙 EDOARDO🤰🏻
    Deborah 01/01-❤️💙
    Emanuela 01/01-💙🤰🏻
    Jessica 02/01-❤️ AZZURRA🤰🏻
    Mara 02/01-❤️💙
    Teresa 03/01-♥️💙
    Fily 03/01-❤️ ALICE🤰
    Rita 03/01-❤️💙
    Consiglia 03/01-❤️💙
    Grace 05/01 -💙 ROCCO🤰🏻
    Francesca 05/01-💙 CLAUDIO🤰🏻
    Giada 06/01-❤️💙
    Jenny 06/01-❤️ AURORA🤰🏻
    Simona 06/01-❤️💙
    Andrea 07/01-❤️ GIADA MARIA🤰🏻
    Ballerina 07/01-❤️💙
    Maria 08/01-💙 LEONARDO🤰🏻
    Elena 09/01-❤️💙
    Fedi 10/01-❤️💙
    Federica 11/01-❤️💙
    Evelyn 11/01-❤️💙
    Monica 11/01-❤️💙
    Gabriella 14/01-❤️💙
    Michela 15/01-❤️💙
    Giada 18/01-❤️💙
    Francesca 18/01-❤️ ALICE🤰🏻
    Didi 18/01-💙 ROBIN LUIS🤰🏻
    Susanna 19/01-❤️💙
    Giulia 19/01-💙 JACOPO🤰🏻
    Federica 19/01-❤️🤰🏻
    Marty 21/01-💙🤰🏻
    Ilaria 22/01-❤️🤰🏻
    Valentina 23/01-❤️🤰🏻
    Iris 26/01-❤️🤰🏻
    Ilaria 27/01-❤️💙
    Melissa 28/01-❤️💙
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, sono sempre lì che penso che magari ci sia qualcosa che non va, che non stia bene o che ho fatto io qualcosa di sbagliato e lei ora sta male... e non so più che fare...ieri nn l'ho sentita proprio..
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati che io sono entrata oggi nella 21esima e essendo alla seconda gravidanza dovrei sentirlo prima e invece non sento proprio nulla 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Aprile 2018 Latina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si... Ti controlla un po' tutto. Reni, cuore... Cervello.. è molto bella come visita
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!! Io sono in paranoia in generale 😂 comunque mio marito anche dice di sentire delle bolle! Mah, aspetterò fiduciosa, perché neanche a me va di rompere al medico di base con la mia ansia spesso ingiustificata! Ho la morfologica a settembre, cercherò di stare tranquilla fino a quella data ❤️
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nemmeno io ho percepito nessun movimento fino ad ora 😅 e sinceramente con la prima gravidanza non l’ho mai sentita.. 😅 ma nemmeno quando si è girata a testa in giù che tante ragazze amiche mi dicevano di aver sentito la turbolenza 😅 io non me ne sono nemmeno accorta 😓😓 mi dicevano di provare con cioccolata ma nulla!! Io non so dirti se dipenda dalla placenta o meno.. non è una info a cui ho dato molta importanza quando torno a casa ti dico se la mia placenta era anteriore o posteriore! Però rispetto alle mie amiche che sentivano tutto io ero preoccupata per non sentire nulla e ogni tanto andavo dal mio medico di base a farmi controllare il battito perché ero in ansia non sentendola 😅 se mio marito appoggiava la testa sentiva delle bolle ma null’altro. Pensa che alcune amiche mi dicevano di vedere la forma del piede o del pugno 😅😅 sinceramente quello che posso dirti e’ di stare tranquilla perché non è detto che tu debba sentire qualcosa! Se può farti stare più tranquilla esistono degli aggeggi per sentire il battito. Io con la scorsa gravidanza come ti dicevo andavo ogni tanto dal medico di base, ora con il discorso covid non mi va di scocciarla visto che sta già lavorando tantissimo per quello e poi anche prendere appuntamento per andare in ambulatorio e’ diventato più complicato. Poi per il discorso sentirlo non sono in paranoia (sono più impanicata da altro 😅😅😅😅)
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Jenny io come te lo sento da qualche settimana e inizialmente sentivo dei colpetti molto più intensi e lo sentivo molto spesso poi per qualche giorno l ho sentito parecchio meno e adesso lo sto risentendo con la stessa intensità con la quale lo sentivo all inizio. Anch'io ero un po' in paranoia infatti dicevo a mio marito "sono triste mi sento come un innamorata che aspetta un messaggio o una chiamata dal fidanzato che però non arriva" perchè stavo lì a cercare di sentirlo come prima ma lo sentivo pochissimo. Ma cmq l importante è sentire anche solo qualche movimento per adesso che sono piccoli. Poi avevo abusato di acqua frizzante quindi avevo l intestino pieno d aria e forse era per questo.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2019 Genova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io.. Ed a me l'acqua frizzante non è mai piaciuta! Dicono che la coca non faccia bene ma a me fa un piacere berla!🤣
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2019 Genova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meraviglioso!!!😍😍😍 Come si vede bene! Con la morfo si vedono anche gli organi interni?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2019 Genova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state? Io ho fatto la premorfo e mi hanno ridatato di quasi una settimana prima la scadenza cioè 6 gennaio anziché 11... Ma com'è possibile? L'ultimo ciclo l 'ho avuto il 6 di aprile e son sicura di averlo concepito alla metà di aprile loro mi hanno calcolato le settimane dal 1 di aprile. Non ci capisco nulla!!! Qualcuna sa dirmi su che base ridatano, forse dalle misure? Così ho dovuto accelerare per prenotare la morfo che la farò questa settimana alla 20+2 e vediamo se mi confermano la scadenza. Se fossi di 19+4 te la fanno sempre la morfologica? Un abbraccio
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu che sai sempre tutto 😁 ma è vero che con la placenta anteriore la bimba inizierò a sentirla più tardi? Domani sarò a 18+0 e non ho percepito ancora nessun movimento! E a voglia che ho mangiato cioccolata durante gli ultimi giorni! Ho fatto l ultimo controllo il 7 e il ginecologo mi ha detto che si muoveva tanto e che è bella vispa! Ma io non sento nulla 😑
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cioccolata non ne ho ora...ho provato con le caramelle gommose, ma x il momento tutto tace. Domani mattina bevo caffè!🤣
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me lo avevano detto anche in ospedale di mangiarla perché con gli zuccheri i bimbi diventano più attivi!
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No perché non ne sono una gran amante...dici che può aiutare?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che si sia semplicemente spostata. Hai provato a mangiare un po’ di cioccolato?
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme! Sono un po in ansia (ahahah come sempre) ma sta volta forse è più sensata... è circa da un mese che sento la bimba muoversi,ma proprio tanto e spesso mentre è da un paio di giorni che non la sento o meglio, sento dei leggerissimi movimenti ma come molto interni... secondo voi è normale o dovrei sentire l'ospedale?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si.. funziona! Solo che mi sembrava presto iniziare con il malox già al 5 mese 😅
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bello! Anche la mia bimba si chiama così 😍 sono di parte!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un bel nome mammine😍
    • Rispondi
  • Fily
    Sposa Saggia Giugno 2017 Agrigento
    Fily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A mio marito gli è piaciuto sempre questo nome 🎀😍 e a me anche 😁
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche la nostraaaaaaaa ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina 01/01 -❤️🤰🏻
    Chiara 01/01-💙 EDOARDO🤰🏻
    Deborah 01/01-❤️💙
    Emanuela 01/01-💙🤰🏻
    Jessica 02/01-❤️ AZZURRA🤰🏻
    Mara 02/01-❤️💙
    Teresa 03/01-♥️💙
    Fily 03/01-❤️ ALICE🤰
    Rita 03/01-❤️💙
    Consiglia 03/01-❤️💙
    Grace 05/01 -💙 ROCCO🤰🏻
    Francesca 05/01-💙 CLAUDIO🤰🏻
    Giada 06/01-❤️💙
    Jenny 06/01-❤️ AURORA🤰🏻
    Andrea 07/01-❤️ GIADA MARIA🤰🏻
    Ballerina 07/01-❤️💙
    Maria 08/01-💙 LEONARDO🤰🏻
    Elena 09/01-❤️💙
    Fedi 10/01-❤️💙
    Federica 11/01-❤️💙
    Evelyn 11/01-❤️💙
    Simona 11/01-❤️💙
    Monica 11/01-❤️💙
    Gabriella 14/01-❤️💙
    Michela 15/01-❤️💙
    Giada 18/01-❤️💙
    Francesca 18/01-❤️ ALICE🤰🏻
    Didi 18/01-💙 ROBIN LUIS🤰🏻
    Susanna 19/01-❤️💙
    Giulia 19/01-💙 JACOPO🤰🏻
    Federica 19/01-❤️🤰🏻
    Marty 21/01-💙🤰🏻
    Ilaria 22/01-❤️🤰🏻
    Valentina 23/01-❤️🤰🏻
    Iris 26/01-❤️🤰🏻
    Ilaria 27/01-❤️💙
    Melissa 28/01-❤️💙
    • Rispondi
  • Marty
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ferrara
    Marty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍 belli
    • Rispondi
  • Fily
    Sposa Saggia Giugno 2017 Agrigento
    Fily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme belle, noi abbiamo deciso il nome, la nostra principessa si chiamerà Alice ❤🎀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione