Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grace
Sposa Saggia Maggio 2019 Parma

Mammine di gennaio 2021

Grace, il 28 Aprile 2020 alle 14:13

Pubblicato in Future mamme 5.757

Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!!
Chi come me???
Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????cfb_2x_1619223.jpg

5.757 Risposte

  • F
    Sposa Principiante Ottobre 2019 Udine
    Fedi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao puoi aggiungere il sesso ed il nome della piccola? Si chiamerà Alice 😍
    Grazie
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo anche io che la situazione non cambierà ma da quanto hanno detto a me il marito può stare durante il travaglio e in sala parto e poi lascia l’ospedale e può tornare a recuperarci solo alle dimissioni. A te hanno detto diversamente?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Manu ma credo che la situazione Covid non cambierà in breve tempo e mi sa tanto che anche a noi toccherà partorire sole e con la mascherina 🤦🏼‍♀️
    Io ho la morfologica settimana prox, speriamo bene ❤️🍀
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh mamma mia 😱 speriamo che ad andare a gennaio la situazione migliori un po’!! Io ho il terrore di dover passare troppo tempo da sola in ospedale e che mio marito non mi possa stare vicino anche dopo il parto...piuttosto lo nascondo sotto il materasso!!! 😂
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze .. io sono stata di nuovo per la morfologica oggi e sono stata in ballo tutta mattina perché ancora la posizione non era giusta. Poi sono rientrata in visita con 1 altra dottoressa (dopo che alla prima visita di oggi il medico non era riuscito) e lei è riuscita a prendere tutte le misure e mi ha detto tutto ok. Questa gravidanza mi sta mettendo un po’ di ansia. Comunque parlando con altre ragazze in attesa che avevano il termine in questi giorni mi hanno detto che a loro hanno riferito che dovranno partorire con la mascherina 🤣 non ci credo. Che incubo 😅😅😅😅
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Ottobre 2019 Udine
    Fedi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze eccomi qua è da un po che non scrivo. Anche per noi oggi morfologica la piccola pesa circa 365gr lunghezza circa 25 cm. 😍 Abbiamo scelto il nome Alice eravamo molto indecisi ma. I bigliettini hanno deciso per noi ❤️
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma dai 😃 bello. Noi abbiamo optato per un nome solo 😃
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche Sofia e Chiara sono belli.. ma da femmina c’e’ l’imbarazzo della scelta secondo me 😅😅
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🙂 abbiamo ancora un po’ di tempo per decidere però ora come ora continuando a ripeterli e’ il nome che sento più nostro 🙂
    • Rispondi
  • Ballerina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi avevamo deciso per Francesco se fosse stato maschio Smiley smile!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi ero decisa per Alice 😂 poi mio marito mi ha confessato che gli piacciono anche Sofia ma soprattutto Chiara, e mi ha mandato un po' in crisi! Quindi siamo in fase decisionale 😆
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io forse lo chiamerò Leonardo Nicolò perché mi piacciono entrambi come nome e significato❣
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pazzesco. Ti hanno fatto passare due mesi da incubo. Non avevo dubbi che fosse tutto ok dato che il dna fetale era ok. Anche a me piacciono i due nomi su cui sei indecisa, però alla fine siamo forse più orientati su Francesco. A me Leonardo piace da sempre e pensavo lo avrei chiamato così però adesso non ne sono più così sicura anzi sono più orientata su Francesco 😅
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina 01/01 -❤️🤰🏻
    Chiara 01/01-💙 EDOARDO🤰🏻
    Deborah 01/01-❤️💙
    Emanuela 01/01-💙🤰🏻
    Jessica 02/01-❤️ AZZURRA🤰🏻
    Mara 02/01-❤️💙
    Teresa 03/01-💙 FEDERICO🤰🏻
    Fily 03/01-❤️ ALICE🤰
    Rita 03/01-❤️💙
    Consiglia 03/01-❤️💙
    Grace 05/01 -💙 ROCCO🤰🏻
    Francesca 05/01-💙 CLAUDIO🤰🏻
    Giada 06/01-💙 GIOVANNI🤰🏻
    Jenny 06/01-❤️ AURORA🤰🏻
    Simona 06/01-💙🤰🏻
    Andrea 07/01-❤️ GIADA MARIA🤰🏻
    Ballerina 07/01-❤️ CAMILLA 🤰🏻
    Maria 08/01-💙 LEONARDO🤰🏻
    Elena 09/01-❤️💙
    Fedi 10/01-❤️💙
    Federica 11/01-❤️💙
    Evelyn 11/01-❤️💙
    Monica 11/01-💙💙🤰🏻
    Gabriella 14/01-❤️💙
    Michela 15/01-❤️💙
    Giada 18/01-❤️💙
    Francesca 18/01-❤️ ALICE🤰🏻
    Didi 18/01-💙 ROBIN LUIS🤰🏻
    Susanna 19/01-❤️💙
    Giulia 19/01-💙 JACOPO🤰🏻
    Federica 19/01-❤️🤰🏻
    Marty 21/01-💙 FEDERICO🤰🏻
    Ilaria 22/01-❤️🤰🏻
    Valentina 23/01-❤️🤰🏻
    Iris 26/01-❤️🤰🏻
    Ilaria 27/01-❤️💙
    Melissa 28/01-❤️💙
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2019 Genova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda ho chiamato l'altro ieri ma niente . Alla fine scocciata ho disturbato il mio capo che tramite una sua conoscenza del primario di un altro ospedale ha chiamato il laboratorio per sapere se c'erano e come mai é passato così tanto tempo...morale gli esiti erano pronti da tempo e li avevano inviati! Gli hanno detto che c'è stato sicuramente qualche problema di ricezione dei dati... No comment! Cmq tutto negativo sia villo che array...😍 Ho quasi paura a dirlo! Ho paura che se mi rilasso qualcosa va storto sono veramente provata da questo periodo. Mi son venuti attacchi di panico mai avuto in vista mia. Cmq dalla liberazione poi ho pianto tutto il giorno! 😭
    Mi ha detto che se ci fosse stato qualcosa sicuramente mi avrebbero contattato prima perché non ti fanno arrivare a dopo la 21 settimana però chi lo sa... E cmq mi hanno fatto stare in ansia per settimane in più che potevo benissimo evitare😠! Gli esiti me li ha dati in via confidenziale ora martedì chiamerò di nuovo... Voglio vedere cosa mi dicono e cmq dovrò andarli a ritirare e leggere cosa c'è scritto!

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2019 Genova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giada! Mi son lavata con amido di riso e messo uno strato abbondante di crema per i rossori domani vedrò! Non ho mai avuto allergie da contatto ma probabilmente in gravidanza si cambia e me ne sto rendendo sempre più conto! Grazie ancora 😘
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Treviso
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simona!! Pure a me è capitato la scorsa settimana con un vestitino di quelli leggeri in poliestere.. Sfogo rosso di puntini solamente sulla pancia. Il ginecologo mi ha detto che in estate, con la pelle che comincia a “tirare, basta un tessuto diverso dal cotone e un po’ di sudore e capita questo sfogo. Nulla di preoccupante, è sufficiente lavarsi con acqua tiepida e poi una buona dose di crema idratante. Infatti il mattino dopo era tutto sparito 😊
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2019 Genova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte... Anche io fatta morfologica tutto ok! Sono contenta anche per voi!
    È un maschietto! Per il nome siamo indecisi tra Leonardo e Nicolò!
    Ragazze oggi non so se per un vestito che mi ha fatto un po' di allergia ma ho la pancia solo da sopra l ombelico fino allo stomaco rossa come se avessi preso del sole tipo dermatite ma non mi prude... Cosa può essere? Mi è venuta l ansia...
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze. Spero stiate tutte bene.
    Ho fatto la morfologica il 3 agosto ma solo ieri ho fatto il famoso " BABY SHOWER" ☺.
    Sin da subito mi sn sentita di aspettare un maschietto. E così è stato. Palloncini Azzurriiiii.È in Arrivo Giovanni.🤰🏼🎉🎉🎉
    • Rispondi
  • Illy
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, sembra il più comprato.. Grazie!
    • Rispondi
  • Illy
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, ancora fa caldo, ma personalmente inizio a stare scomoda.. Io dormivo sempre a pancia in sotto e adesso appena mi ci metto, lo sento che inizia a muoversi 😅 povero amore, si ribella!
    • Rispondi
  • Illy
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!, 🙂🙂🙂
    • Rispondi
  • Illy
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, ho visto la pubblicità della Koala e della Niimo, quindi stavo valutando! Certo, mi sarebbe piaciuto vederlo, per non comprare a scatola chiusa!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina 01/01 -❤️🤰🏻
    Chiara 01/01-💙 EDOARDO🤰🏻
    Deborah 01/01-❤️💙
    Emanuela 01/01-💙🤰🏻
    Jessica 02/01-❤️ AZZURRA🤰🏻
    Mara 02/01-❤️💙
    Teresa 03/01-💙 FEDERICO🤰🏻
    Fily 03/01-❤️ ALICE🤰
    Rita 03/01-❤️💙
    Consiglia 03/01-❤️💙
    Grace 05/01 -💙 ROCCO🤰🏻
    Francesca 05/01-💙 CLAUDIO🤰🏻
    Giada 06/01-❤️💙
    Jenny 06/01-❤️ AURORA🤰🏻
    Simona 06/01-💙🤰🏻
    Andrea 07/01-❤️ GIADA MARIA🤰🏻
    Ballerina 07/01-❤️ CAMILLA 🤰🏻
    Maria 08/01-💙 LEONARDO🤰🏻
    Elena 09/01-❤️💙
    Fedi 10/01-❤️💙
    Federica 11/01-❤️💙
    Evelyn 11/01-❤️💙
    Monica 11/01-💙💙🤰🏻
    Gabriella 14/01-❤️💙
    Michela 15/01-❤️💙
    Giada 18/01-❤️💙
    Francesca 18/01-❤️ ALICE🤰🏻
    Didi 18/01-💙 ROBIN LUIS🤰🏻
    Susanna 19/01-❤️💙
    Giulia 19/01-💙 JACOPO🤰🏻
    Federica 19/01-❤️🤰🏻
    Marty 21/01-💙 FEDERICO🤰🏻
    Ilaria 22/01-❤️🤰🏻
    Valentina 23/01-❤️🤰🏻
    Iris 26/01-❤️🤰🏻
    Ilaria 27/01-❤️💙
    Melissa 28/01-❤️💙
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!! Io ormai dormo solo con il cuscino x l'allattamento...è meraviglioso e non mi sveglio 1000 volte per notte, mi da molto sollievo! Ho fatto ieri la morfologica e la nanetta sta bene ed è super vivace, siamo state con l'ecografo sulla pancia 1ora e mezza perché non si lasciava misurare ma almeno sono sorpassate le mie paure che non la sento muoversi!!! 🤣
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Dicembre 2019 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io chiamerò il mio piccolo Federico xD che coincidenza xD
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai bene che bello sono contenta per te :-)
    Bellissimo nome
    Siii dell’olio lo sapevo... a me lo avevano detto già quando ero andata per la tn 🤣
    • Rispondi
  • Ballerina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per ora non ho ancora problemi a dormire, utilizzo un semplice cuscino tra le gambe, ma una mia amica ha comprato su internet il cuscino koala babycare e si trova bene (mi pare costi sui 40 euro)
    • Rispondi
  • Ballerina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eccomi qua, ci hanno confermato che è una femmina e che sta bene, in arrivo la piccola Camilla!siamo contentissimi!
    Resta solo il problema alle arterie per cui mi faranno un controllo alla 25ma!
    Ragazze, per chi non lo sapesse: mai mettere l'olio sulla pancia prima delle eco, sono stata cazziata pesantemente perché impedisce una buona visione delle immagini!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Illy io ne avevo uno preso su Amazon .. quello lungo che si mette tra le gambe! Purtroppo mi era arrivato senza rivestimento esterno e dunque si è rotto con l’utilizzo (tra l’altro non avrei potuto lavarlo visto che non aveva il rivestimento da togliere). Come comodità non era male. Per questa gravidanza mio marito me ne ha regalato uno nuovo a forma di cintura ma non l’ho ancora provato perché solo dall’immagine mi caccia un caldo.... 🥵
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Treviso
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo! Io l’ho preso di Koala. È un po’ ingombrante perché è grande, però appoggiandomi sul lato sinistro ho trovato molto sollievo per la schiena. Poi chi l’ha già usato mi ha detto che sarà comodo anche per l’allattamento 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Illy io lo comprato ..ma ti posso dire che lo trovi scomodissimo .. almeno spero che lo userò per la allattamento.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione