Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Visualizza messaggio citato
Per me è proprio la bimba che si muove!!!! Soprattutto se le pulsazioni non sono costanti!! Io ogni tanto quando mi stendo mi perdo a guardarmi la pancia che si muove ad ogni colpetto del bimbo 🥰
Siiiiii, ma sono tipo pulsazioni che si percepiscono anche visibilmente dall esterno! Vorrei tanto sentirla, sono a 19+4 e sento solo bolle ancora 🤦🏼♀️ ho la placenta anteriore e non so quand è che riuscirò a percepire bene i suoi movimenti..
Franci ma vedi come se la pancia si muovesse? Perché in quel caso io credo proprio che siano i movimenti della bimba...i movimenti del mio sono iniziati proprio così e ora alcune volte sono anche più intensi...
Io ho fatto una pre morfologica agli inizi di agosto, e abbiamo visto quasi tutto! La morfologica vera e propria la farò settimana prossima. E non vedo l ora così gli chiedo tutte queste cose sperando di tranquillizzarmi un po'! Mi ha sempre detto che stava tutto benissimo e che la bimba era sanissima! Forse sono i suoi primi movimenti? Perché a parte qualche bolla e queste pulsazioni non ho percepito nient altro!
Oh caspita. Allora con questo fibroma avrai dolori ancora più forti di quelli che si sentono normalmente. Ma non si può togliere? Non ora ovviamente ma una volta finita la gravidanza
Non te lo so dire perché io con la prima gravidanza ho sentito pochissimo. Ora con questa sto sentendo da qualche giorno piccoli bozzi al basso ventre e credo che sia il piccolo che si sta muovendo. Tu hai già fatto la morfologica? Li controllano anche le arterie uterine quindi se non ti hanno segnalato nulla stai serena!
Ragazze ho risolto!sono stata di nuovo al ps e hanno capito che il dolore è dovuto ad un piccolo fibroma che si sta ingrandendo (che già avevo). Fortunatamente mi hanno spiegato che solitamente crescono solo fino a 24 settimane, ancora un po' di sopportazione e poi non dovrei avere problemi!sarà che non sono più in ansia ma oggi va molto meglio!probabilmente era una combinazione delle due cose...utero che si allarga e questa pallina malefica!
Manu ma invece io sento delle pulsazioni nel basso ventre... Che si vedono ad occhio nudo! È qualche arteria uterina che lavora di più e quindi ogni tanto mi sbatte? 🤦🏼♀️
Ciao Ballerina io credo sia davvero normale. Al momento non ho ancora avuto dolori (ma forse perché sono già larga 🤣🤣). Ma mi ricordo che con l’altra gravidanza quando erano partiti questi dolori dovuti all’allargamento dell’utero facevo persino fatica a camminare 😅 sembrava avessi preso un calcio 😂 L’unica cosa che puoi prendere per lenire un po’ il dolore e’ proprio la Tachipirina 😅 anche io mi ricordo che non avevo fatto nulla.. però lavoravo e mi concentravo tanto sul lavoro e quello mi aiutava tantissimo a distrarmi.
Ballerina comprendo il tuo umore mi dispiace che stai così però strano un dolore così forte. Non so se lavori ma ti consiglio di rilassarti e cercare di stare stesa più possibile e non ti deprimere perché se no è peggio.
Ma io sono molto magra 🤦🏼♀️ poi stranamente sono dimagrita durante la quarantena! Mi piace mangiare, soprattutto la pasta, e ti dirò, ho abusato di zuccheri la settimana che siamo stati al mare! Però cercavo di camminare e di nuotare (per quanto possibile col pancino 😂)
Buongiorno mammine, sono parecchio sconsolata, da due giorni ho un forte dolore all'utero che tira, soprattutto localizzato a sinistra, e non passa con niente!devo camminare piegata in avanti altrimenti tira ancora di più!sono già stata in ps e mi hanno detto che la bimba sta bene, che sono dolori dovuti all'allargamento dell'utero; oggi ho sentito anche il mio medico e anche lui mi ha snobbato dicendo di continuare la Tachipirina. Possibile che non si attutisca nemmeno un po'??
Mio marito fa il nutrizionista 😅 mi ha ridotto gli zuccheri perché io in generale ne abuso! E mi dice sempre che devo cercare di non superare i dieci kili! Per adesso ne ho presi 2.5, ma so che il periodo più difficile è quello che verrà perché la mia fame è già aumentata 🤦🏼♀️
Giulia io e te abbiamo quasi la stessa dpp! Io per adesso ho fatto sempre e solo la glicemia (che non supera mai gli 85) e per adesso non ho fatto ancora la curva! Vedrò con le prossime analisi che mi prescrivera'e ti farò sapere! In genere che valore hai di glicemia?