Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grace
Sposa Saggia Maggio 2019 Parma

Mammine di gennaio 2021

Grace, il 28 Aprile 2020 alle 14:13

Pubblicato in Future mamme 5.757

Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!!
Chi come me???
Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????cfb_2x_1619223.jpg

5.757 Risposte

  • Teresa
    Super Sposa Dicembre 2019 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io trio ordinato ad agosto perché era un regalo di mio fratello che vive fuori e ci siamo anticipato , altrimenti sarei andata a vedere in questi giorni .. i tempi sono un pochino lunghi poi la questione covid non sappiamo come si mette allora ho preferito anticipare .
    Per tutine body e quant'altro sì ho iniziato a comprare un mesetto fa tra regali e cose che compro io e le cose invernali si trovano anzi più ora che un mese fa . 🥰
    • Rispondi
  • Fily
    Sposa Saggia Giugno 2017 Agrigento
    Fily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene che ci riprendiamo al più presto perché abbiamo tante cose da fare😄...auguroni anche a te e ci risentiamo 😊
    • Rispondi
  • Amy Pond
    Super Sposa Maggio 2018 Sondrio
    Amy Pond ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sa che hai ragione e dobbiamo darci una mossa ...
    • Rispondi
  • Amy Pond
    Super Sposa Maggio 2018 Sondrio
    Amy Pond ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 😊😊 giorni liberi x noi è difficile, io lavoro e questo è un periodo full 😂 .. ci ridurremo all'ultimo !! Mi sa che dovremo prenderci qualche ora di libero e andare a dare un'occhiata
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ieri sono stata in un negozio per comprare una tutina per il mio piccolino e non credevano che fossi nel 5 mese 😅 io già da un mesetto compro qualcosina per lui, e tra regali e regalini abbiamo già tante cose 😊 il trio ancora no, sto aspettando il giorno libero di fm per andare a dare un'occhiata
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Ottobre 2019 Udine
    Fedi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao noi si abbiamo ordinato il trio e mi hanno detto che abbiamo fatto bene perché causa covid potrebbero esserci ritardi nella consegna. Tanto possiamo ritirarlo anche a dicembre. Considera che agosto è dicembre non contano per via delle ferie e festività
    • Rispondi
  • Amy Pond
    Super Sposa Maggio 2018 Sondrio
    Amy Pond ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Avete gia iniziato a comprare qualcosina??? Io ancora no! 😂 gia trovate le cosine invernali?
    Dovrei anche iniziare a vedere per il trio ... voi già l'avete comprato? Un po' mi sembra presto perchè ho la pancia piccola che neanche si vede e nessuno ci crede che sono al sesto mese 😂😂😂
    • Rispondi
  • V
    Bergamo
    Vally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma calcola che pure io prendevo natalben oro dal secondo mese... Eppure ho dovuto intervenire aggiungendo oltre al natalben anche ferro e b12.. Ti dico che non riuscivo a fare una rampa di scale che ero sfinita.. Ora spero di riprendermi bene tra un mese ho gli esami di controllo.. Speriamo... Auguroni anche a te
    • Rispondi
  • Fily
    Sposa Saggia Giugno 2017 Agrigento
    Fily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti ho fatto gli esami lo scorso mese e l'emoglobina era a 10 , ma io sto prendendo natalben e secondo me appena rifarò gli esami e scende ancora di più mi dirà di prendere il ferro. Il fatto è che ogni cosa si collega all'ansia ormai!😔, ma siccome mio marito è un infermiere e di lui mi fido mi ha detto se continua anticipiamo gli esami e vediamo a quant'è . Spero che non scenda troppo ma purtroppo in gravidanza capita!
    • Rispondi
  • Fily
    Sposa Saggia Giugno 2017 Agrigento
    Fily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti ultimamente cerco di concentrarmi e di respirare al meglio, ma faccio un po fatica!
    • Rispondi
  • V
    Bergamo
    Vally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao.. Io sono una futura mamma di dicembre ma leggo spesso anche voi.. Io ho sempre sofferto di mancanza di fiato. Anche prima della gravidanza e tutti mi hanno sempre detto ansia.. Per me generalizzando un po' troppo su sta cosa.. Sta di fatto che ho passato il quinto mese ad agosto completamente a terra.. Non riuscivo a fare nulla.. Mi mancava l aria e ero sfinita... Fatti gli esami avevo la ferritina e la b12 a terra... Presi gli integratori sto decisamente meglio.. Quindi ti consiglio di insistere e fatti prescrivere gli esami e vedere se c'è altro oltre a sta cavolo di ansia a cui tutto il mondo da la colpa...
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Settembre 2019 Ragusa
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io faccio respiri profondi come se stessi facendo palestra, riesco a regolarizzare meglio il respiro così facendo ritorna nella norma, io sono combinata così da inizio gravidanza. Immagina che mi veniva anche da seduta stessa all'improvviso e mi sa che me la porterò fino alla fine della gravidanza
    • Rispondi
  • Fily
    Sposa Saggia Giugno 2017 Agrigento
    Fily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Andrea, È una sensazione molto brutta perché poi io vado nel panico... infatti accendo il ventilatore e lo fisso in faccia ! Tu come fai??😔 ma sarà così fino alla fine della gravidanza?
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Settembre 2019 Ragusa
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao fly può essere anche il progesterone in circolo, capita anche a me
    • Rispondi
  • Fily
    Sposa Saggia Giugno 2017 Agrigento
    Fily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze belle, io sono di 22+5 , ma ultimamente mi manca proprio l'aria anche quando finisco di mangiare, e oggi ho fatto le scale e appena sono salita non riuscivo più a parlare xk mi mancava il fiato!!cosa può essere?? A me la ginecologa ha detto ansia , secondo mio marito può essere che l'emoglobina sta x scendere. Voi cosa dite??
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche io oggi sono andata a fare la morfologica Jacopo sta bene è 21 cm per 350gr ...❤️❤️❤️ Ho la placenta posteriore e lui et cefalico però.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La placenta anteriore fa da cuscinetto tra il tuo bimbo e addome, quindi i movimenti sono attutiti! Sta tranquilla, e inizia a goderti le bolle ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze mi avete rincuorata !!! 💙
    • Rispondi
  • Ballerina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono felicissima per te!non farti troppe domande, in fondo è un test probabilistico!
    • Rispondi
  • Ballerina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiara stai tranquillissima e abbi pazienza, io sono entrata oggi nella 23ma e ho iniziato a sentirla da un paio di giorni Smiley smile ero super impanicata!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiara io avevo la placenta anteriore fino almeno alla 17 settimana. Ora è posteriore, e il ginecologo mi ha spiegato che cambia posizione perché segue l ingrandirsi dell utero (detto proprio in parole spicciole). Prima percepivo aria e bolle, e ti accorgi che sono diverse da quelle da colite 😂, ora ho iniziato a sentire qualche lieve colpetto... E sono quasi alla 21esima! Non preoccuparti, vedrai che dalla 20esima in poi si farà sentire ❤️
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara! Io ho iniziato a sentire il mio bimbo intorno alla 17esima settimana. Ero sdraiata sul lettino in spiaggia e ho sentito inequivocabilmente i suoi primi calcetti 😍 adesso sono di 21 settimane e ormai lo sento quotidianamente...considera però che io ho la placenta posteriore, la mia ginecologa mi ha spiegato che è più facile sentirlo prima perché i colpi non vengono “attutiti” come nel caso della placenta anteriore...
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Chiara, io nella prima gravidanza ho iniziato verso 18/19 settimana a sentire movimenti inequivocabili, ma avevo placenta posteriore!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Vi volevo chiedere una cosa... quando avete iniziato a sentire i primi movimenti?
    Io sono a 17+5, placenta anteriore , e per ora niente.. un po’ di sensazioni tipo aria in pancia ogni tanto (che non so se effettivamente è il mio pulcino o è l’intestino ) ma poi niente di niente..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera a tutte ❣️ morfologica fatta oggi! La bimba cresce (330gr di amore) e sta bene! Mi sono tolta tanti dubbi e mi sono molto rasserenata! È stato molto emozionante e siamo felici ❤️ speriamo prosegua tutto così ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Manu imponiti un pochino di stare più tranquilla, soprattutto perché ora tutto sta procedendo bene ❤️
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Io oggi ho fatto l’ecocardio fetale .. tutto bene.. e mi hanno detto che di malformazioni cardiache non ce ne sono.. chissà a cosa erano dovuti quei valori alterati del bitest. Dovrei essere più tranquilla ma in realtà credo che un po’ di ansia la terrò fino alla nascita .. mi sono spaventata talmente tanto che non riesco a essere tranquilla al 100%!
    • Rispondi
  • Marty
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ferrara
    Marty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia 😍😍😍
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma pensa 😂 nel dubbio puoi sceglierli entrambi anche tu 😋
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina 01/01 -❤️ CARLOTTA🤰🏻
    Chiara 01/01-💙 EDOARDO🤰🏻
    Deborah 01/01-❤️💙
    Emanuela 01/01-💙🤰🏻
    Jessica 02/01-❤️ AZZURRA🤰🏻
    Mara 02/01-❤️💙
    Teresa 03/01-💙 FEDERICO🤰🏻
    Fily 03/01-❤️ ALICE🤰
    Rita 03/01-❤️💙
    Consiglia 03/01-❤️💙
    Grace 05/01 -💙 ROCCO🤰🏻
    Francesca 05/01-💙 CLAUDIO🤰🏻
    Giada 06/01-💙 GIOVANNI🤰🏻
    Jenny 06/01-❤️ AURORA🤰🏻
    Simona 06/01-💙🤰🏻
    Andrea 07/01-❤️ GIADA MARIA🤰🏻
    Ballerina 07/01-❤️ CAMILLA 🤰🏻
    Maria 08/01-💙 LEONARDO🤰🏻
    Amy Pond 08/01-❤️💙
    Elena 09/01-❤️💙
    Fedi 10/01-❤️ ALICE🤰🏻
    Federica 11/01-❤️💙
    Evelyn 11/01-❤️ ADELE🤰🏻
    Monica 11/01-💙💙🤰🏻
    Gabriella 14/01-❤️💙
    Michela 15/01-💙 LEONARDO FRANCESCO🤰🏻
    Giada 18/01-💙 FILIPPO🤰🏻
    Francesca 18/01-❤️ ALICE🤰🏻
    Didi 18/01-💙 ROBIN LUIS🤰🏻
    Susanna 19/01-❤️💙
    Giulia 19/01-💙 JACOPO🤰🏻
    Federica 19/01-❤️🤰🏻
    Marty 21/01-💙 FEDERICO🤰🏻
    Michela 21/01-❤️ AURORA🤰🏻
    Ilaria 22/01-❤️🤰🏻
    Valentina 23/01-❤️🤰🏻
    Iris 26/01-❤️🤰🏻
    Ilaria 27/01-❤️💙
    Melissa 28/01-❤️💙
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai scelto entrambi i nomi su cui sono indecisa 😃
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!! Morfologica andata anche per noi stamattina 😍 il bimbo sta bene, pesa 396 gr e ci hanno confermato al 100% che sarà un maschietto 💙 abbiamo deciso di chiamarlo Leonardo Francesco, in memoria del mio papà che è venuto a mancare proprio a gennaio di quest’anno e che in questo momento sarebbe al settimo cielo!! Hanno fatto entrare anche mio marito, che l’ha finalmente visto per la prima volta. Che dire, un’emozione indescrivibile 💙
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione