Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Buongiorno ragazze , scusatemi se non scrivo ma sono fatta così,preferisco leggere che scrivere, anch'io morfologica fatta il 20 agosto e tutto apposto, la mia bimba e lunga 30cm e pesa 469 gr. Abbiamo scelto il nome , che piace molto ai miei maschietti ,io sono ancora un po' titubante, e la bimba si chiamerà Carlotta .
Visualizza messaggio citato
Ciao Jenny ... Anche i miei valori risultano perfetti nelle analisi fatte fino ad ora ma ho i piedi gonfi non so se sia per quello che la gine me la prescritta
Buongiorno... a me hanno detto che non devo farla xk ho i valori nella norma, ma non mi convince molto questa cosa, xk tutte le mie amiche l'hanno fatta lo stesso...il 4 ho la visita ostetrica di controllo e chiederò...
La mia ginecologa ha preferito il retard per darmi una copertura costante nelle 24 h. Non saprei. All inizio mi aveva dato il progesterone ma mi irritava
Ciao Michela io ho sempre preso polimag fast a rilascio immediato ma niente non avverto nessuna differenza se lo assumo o no mi sembra lo stesso
Mizzica , questo non lo sapevo che potevo "peggiorare la situazione"... la dottoressa cmq mi ha detto di prendere lo spasmex ogni 8 h x un paio di giorni e già con una compressa il dolore era lieve, però mia figlia non sta un attimo ferma 🙈
Fily a me la ginecologa ha consigliato di non toccare spesso la pancia perché se l utero è contratto può essere controproducente. Io pensavo che si poteva accarezzare o toccare ma non massaggiare invece sono pur sempre settimane delicate queste e meglio evitare anche di toccare il pancino, sto evitando anche di mettere l olio per evitare
Io a volte li sento all altezza dell ombelico a volte in basso in basso e ormai mi sto abituando ma certe volte mi fa sobbalzare ❣
Oggi a 19+1 morfologica di 2^ livello fatta (di secondo livello per problemini al cuore che ho io). Ero convintissima fosse femmina, invece per il 18/01 ci aspetta un bel maschietto 💙 25 cm d’amore, Filippo, e per fortuna sta benissimo in ogni sua parte! 🥰
Il mio 4.1 ho avuto l utero contratto non vorrei sia più corto per questo. La gine ieri mi ha fatto la morfologica e mi ha detto che è tutto ok e che ho un collo lunghissimo di stare tranquillissima ma io cmq non faccio altro che stare a riposo
Fantastico Francy 🙂 menomale che sei nel settore medico 🤣🤣🤣 Comunque ragazze con questa gravidanza mi sento davvero un rottame 😅 adesso l’ultima novità è che probabilmente in piscina mi sono beccata delle verruche. Non ci ho dato importanza pensando fossero fiacche provocate dalle scarpe e le ho trascurate e con il passare dei mesi invece di andare via sono aumentate 😅 adesso ne ho 7 in un piede e 2 nell’altro. Non vi dico la paranoia avendo scoperto che sono altamente contagiose quindi potrei avermele portate in altre parti del corpo e sopratutto averle passate alla mia bimba visto che facciamo regolarmente la doccia insieme 😅😅 ho già sentito il mio medico di base ma ovviamente essendo in gravidanza mi ha consigliato di non metterci nulla. Ora ho fissato appuntamento con dermatologo che farò nelle prossime settimane. Mi sento comunque un rottameeee!!!😓
Io pure sono farmacista, quindi tante cose ahimè le ho studiate 🤦🏼♀️ dopo tutto è una graviANSIA a tutti gli effetti 😂 ma ce la faremo!
Mio marito è infermiere e mi fa 3 mila domande 😄 quindi si sta sempre in ansia. Giustamente quando una sta bene fa tutto poi quando ci si sente male entra nel panico. Sicuro che i nostri figli nasceranno elettrizzati per come siamo fatte noi 😂😂.
Fily anche io penso sempre al peggio e menomale che mio marito soprattutto sa come sono fatta e mi rassicura sempre! Ti dico solo che qualche giorno fa ho avuto un attacco di colite, di cui soffro, e sono andata in panico totale con crisi di pianto perché mi ero straconvinta non fosse colite ovviamente 🤦🏼♀️ poi il mio santo ginecologo, mi ha placata 😅questo è il periodo più bello della nostra vita, ma io ammetto di non aver mai provato così tanta ansia per ogni minima cosa. Solo che dobbiamo cercare di essere positive, per noi e per i fagiolini e fagioline che portiamo in grembo, altrimenti nasceranno ansiosi e ansiogeni peggio di noi 😂 su, andrà tutto bene ❤️
Francy, io mi sono preoccupata xk il dolore è fastidioso e già pensavo al peggio... Si infatti sono a riposo speriamo che vada tutto bene. ragazze parlare con voi mi tranquillizza molto, grazie davvero😘.
Fily anche io settimana scorsa ho camminato tanto e sono stata parecchio tempo in piedi e ho accusato un po' di indolenzimento! Cerca di stare a riposo, e comunque sta tranquilla soprattutto se non hai perdite! In più lo spasmex fa miracoli!