Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grace
Sposa Saggia Maggio 2019 Parma

Mammine di gennaio 2021

Grace, il 28 Aprile 2020 alle 14:13

Pubblicato in Future mamme 5.757

Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!!
Chi come me???
Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????cfb_2x_1619223.jpg

5.757 Risposte

  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Illy, anche io volevo prenderlo perché non riesco a trovare una posizione per dormire e ogni notte è una tragedia🤦🏼‍♀️ volevo prenderlo online della marca Koala, non so se la conosci
    • Rispondi
  • Illy
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, immagino che bella emozione la morfologica! ❤️
    In questi ultimi giorni sto accusando un po' di mal di schiena, quindi volevo comprare il cuscino per gravidanza e allattamento.. Qualcuna già l'ha comprato? Mi sapete consigliare qualche marca o negozio? Grazie!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto e’ solo 1 ecografia ma molto approfondita perché ti controllano tuti gli organi
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fammi sapere come va. Io devo tornare lunedì perché alla fine non si è messo in posizione giusta e il dottore non ha potuto controllare il cuore. Invece per le arterie uterine mi ha detto che stanno lavorando entrambe bene.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma la morfologica non consiste di fare solo una ecografia???☺️
    • Rispondi
  • Ballerina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io in attesa da un'ora ma dovrei entrare a breve!!!Ansia a go go!!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooooo. Io sto aspettando la morfologica.. ne ho fatta una parte stamattina e ora sto aspettando di fare la seconda parte perché mi hanno mandato a mangiare qualcosa di dolce per vedere se si girava 😅😅😅
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina 01/01 -❤️🤰🏻
    Chiara 01/01-💙 EDOARDO🤰🏻
    Deborah 01/01-❤️💙
    Emanuela 01/01-💙🤰🏻
    Jessica 02/01-❤️ AZZURRA🤰🏻
    Mara 02/01-❤️💙
    Teresa 03/01-💙🤰🏻
    Fily 03/01-❤️ ALICE🤰
    Rita 03/01-❤️💙
    Consiglia 03/01-❤️💙
    Grace 05/01 -💙 ROCCO🤰🏻
    Francesca 05/01-💙 CLAUDIO🤰🏻
    Giada 06/01-❤️💙
    Jenny 06/01-❤️ AURORA🤰🏻
    Simona 06/01-💙🤰🏻
    Andrea 07/01-❤️ GIADA MARIA🤰🏻
    Ballerina 07/01-❤️💙
    Maria 08/01-💙 LEONARDO🤰🏻
    Elena 09/01-❤️💙
    Fedi 10/01-❤️💙
    Federica 11/01-❤️💙
    Evelyn 11/01-❤️💙
    Monica 11/01-💙💙🤰🏻
    Gabriella 14/01-❤️💙
    Michela 15/01-❤️💙
    Giada 18/01-❤️💙
    Francesca 18/01-❤️ ALICE🤰🏻
    Didi 18/01-💙 ROBIN LUIS🤰🏻
    Susanna 19/01-❤️💙
    Giulia 19/01-💙 JACOPO🤰🏻
    Federica 19/01-❤️🤰🏻
    Marty 21/01-💙 FEDERICO🤰🏻
    Ilaria 22/01-❤️🤰🏻
    Valentina 23/01-❤️🤰🏻
    Iris 26/01-❤️🤰🏻
    Ilaria 27/01-❤️💙
    Melissa 28/01-❤️💙
    • Rispondi
  • Marty
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ferrara
    Marty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao mamme! Noi abbiamo deciso di chiamare il nostro bimbo Federico! 💙
    Io avrò la morfologica a metà settembre che sarò quasi di 22 settimane perché il mio ginecologo è in ferie, ma mi ha fatto una premorfologica a inizio mese dicendo che andava tutto bene! Attendo fiduciosa, non vedo l'ora di rivederlo 😍
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina 01/01 -❤️🤰🏻
    Chiara 01/01-💙 EDOARDO🤰🏻
    Deborah 01/01-❤️💙
    Emanuela 01/01-💙🤰🏻
    Jessica 02/01-❤️ AZZURRA🤰🏻
    Mara 02/01-❤️💙
    Teresa 03/01-💙🤰🏻
    Fily 03/01-❤️ ALICE🤰
    Rita 03/01-❤️💙
    Consiglia 03/01-❤️💙
    Grace 05/01 -💙 ROCCO🤰🏻
    Francesca 05/01-💙 CLAUDIO🤰🏻
    Giada 06/01-❤️💙
    Jenny 06/01-❤️ AURORA🤰🏻
    Simona 06/01-💙🤰🏻
    Andrea 07/01-❤️ GIADA MARIA🤰🏻
    Ballerina 07/01-❤️💙
    Maria 08/01-💙 LEONARDO🤰🏻
    Elena 09/01-❤️💙
    Fedi 10/01-❤️💙
    Federica 11/01-❤️💙
    Evelyn 11/01-❤️💙
    Monica 11/01-💙💙🤰🏻
    Gabriella 14/01-❤️💙
    Michela 15/01-❤️💙
    Giada 18/01-❤️💙
    Francesca 18/01-❤️ ALICE🤰🏻
    Didi 18/01-💙 ROBIN LUIS🤰🏻
    Susanna 19/01-❤️💙
    Giulia 19/01-💙 JACOPO🤰🏻
    Federica 19/01-❤️🤰🏻
    Marty 21/01-💙🤰🏻
    Ilaria 22/01-❤️🤰🏻
    Valentina 23/01-❤️🤰🏻
    Iris 26/01-❤️🤰🏻
    Ilaria 27/01-❤️💙
    Melissa 28/01-❤️💙
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Dicembre 2019 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte è una vita che non scrivo ..ma vi leggo quasi tutti i giorni , anche io morfologica fatta ieri , abbiamo scoperto di aspettare un maschietto con il test del DNA confermato poi ieri dalla morfologica , sta bene cresce bene ..io in questi mesi ho avuto vari problemi sto soffrendo di ipertensione infatti avevo paura che il mio piccolo nn crescesse bene ma è 350 grammi per 25 cmq ed è tutto in regola ci sono tt gli organi e il cuore è forte sta benissimo💙. Mi sento molto più tranquilla non mi hanno ridato sono sempre del 3 gennaio .
    Io l'ho iniziato a sentire circa due settimane e mezzo fa e ogni giorno i suoi movimenti si fanno sempre più forti e più insistenti ieri vuoi lo sbattimento vuoi il fatto che il medico abbia solleticato un po' troppo non stava poi fermo nemmeno un attimo .💙 Andrà tutto bene ragazze abbiamo fede e fiducia Smiley smile un bacio
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina 01/01 -❤️🤰🏻
    Chiara 01/01-💙 EDOARDO🤰🏻
    Deborah 01/01-❤️💙
    Emanuela 01/01-💙🤰🏻
    Jessica 02/01-❤️ AZZURRA🤰🏻
    Mara 02/01-❤️💙
    Teresa 03/01-♥️💙
    Fily 03/01-❤️ ALICE🤰
    Rita 03/01-❤️💙
    Consiglia 03/01-❤️💙
    Grace 05/01 -💙 ROCCO🤰🏻
    Francesca 05/01-💙 CLAUDIO🤰🏻
    Giada 06/01-❤️💙
    Jenny 06/01-❤️ AURORA🤰🏻
    Simona 06/01-💙🤰🏻
    Andrea 07/01-❤️ GIADA MARIA🤰🏻
    Ballerina 07/01-❤️💙
    Maria 08/01-💙 LEONARDO🤰🏻
    Elena 09/01-❤️💙
    Fedi 10/01-❤️💙
    Federica 11/01-❤️💙
    Evelyn 11/01-❤️💙
    Monica 11/01-💙💙🤰🏻
    Gabriella 14/01-❤️💙
    Michela 15/01-❤️💙
    Giada 18/01-❤️💙
    Francesca 18/01-❤️ ALICE🤰🏻
    Didi 18/01-💙 ROBIN LUIS🤰🏻
    Susanna 19/01-❤️💙
    Giulia 19/01-💙 JACOPO🤰🏻
    Federica 19/01-❤️🤰🏻
    Marty 21/01-💙🤰🏻
    Ilaria 22/01-❤️🤰🏻
    Valentina 23/01-❤️🤰🏻
    Iris 26/01-❤️🤰🏻
    Ilaria 27/01-❤️💙
    Melissa 28/01-❤️💙
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita... ma ancora non ti sono arrivati gli esiti della villo. Che incubo. Sicuramente se qualcosa non andava ti avrebbero chiamata. E’ passato tantissimo tempo!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Giugno 2019 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto mi sembra strano, se il mio ginecologo si è sbilanciato è perché era certo 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️ Ora non so che fare, attenderò la prossima visita
    • Rispondi
  • Ballerina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi che la morfologica è assolutamente più affidabile, pensa che io ho fatto un controllo ieri e ancora non mi hanno voluto dire il sesso proprio per questo motivo!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Giugno 2019 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze morfologica fatta 🥰 i bimbi crescono e stanno bene ❤️🥰 unica sorpresa, mentre il mio ginecologo era convinto che fossero una femminuccia e un maschietto, dalla morfologica mi hanno detto due maschietti 😅 può esserci margine di errore secondo voi? Lui giovedì scorso era davvero convinto
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2022 Avellino
    Gio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simona stai tranquilla ...posso chiederti come mai hai fatto la villo? Hai fatto anche il test prenatale del dna? Sono anch io a Genova 😊 hai x caso notizie di qualche corso preparato che fanno in città in presenza però ? Sai già dove partorirai ? Magari se ti va teniamoci in contatto siamo più o meno alla stessa settimana 😊
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2019 Genova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Oggi ho fatto la morfologica. Mi hanno anticipato di una settimana così ora sarei alla 20 anche se non ho capito bene come mai ! Per fortuna tutto bene, ero preoccupata per via della tn più alta ho vissuto dal 1 luglio un incubo ed ancora adesso sono in tensione . Cmq gli organi interni ed esterni sono a posto, cranio ok. Ho fatto anche l eco cardio fetale che ripeterò a settembre. Sto ancora aspettando gli esiti della villo e dell altro molecolare però penso che se ci fosse stato qualcosa mi avrebbero già chiamata é passato più di un mese. Ho chiamato e mi hanno detto che quelli della villo dovrei averli la prox settimana gli altri sono più lunghi ed arriveranno a settembre (io sono di Genova questo esame lo fanno solo al gaslini) Che tensione! Cmq io è una decina di giorni che lo sento muovere ma subito non capivo ma qualche giorno fa sia mia mamma che mio marito hanno sentito perciò ho appurato che non erano mie fantasie! Vi dirò mi fa sobbalzare e mi fa anche un po'effetto! Sono vicina a tutte le mamme ancora preoccupate come lo sono io.. Teniamo duro 💪💪🌈
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, anch io appena sopra il pube, ma lateralmente, diciamo come se fosse l ovaio! Erano delle fittine che lì per lì mi hanno dato un po' fastidio! Io però ho la placenta anteriore, almeno così da ultima ecografia! Non so, devo sentire il ginecologo? Forse ho camminato troppo in questi giorni e ne sto risentendo 🤦🏼‍♀️ sono un po' agitata 😑
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Guarda io ho iniziato a sentire qualcosa intorno alla 17esima settimana (oggi sono a 18+5). Ho sentito proprio come dei colpetti nella zona appena sopra il pube. I movimenti del bimbo non vengono attutiti dalla placenta perché la mia è posteriore, quindi sento tutto abbastanza bene. Ad oggi i colpetti sono diventati più forti, non so spiegare, e ho capito al 100% che è lui. In più se guardo la zona in cui sento i colpi la vedo muoversi (stamattina mi ha tirato un calcetto bello forte e l’ha visto anche il suo papà 😍). Di solito io li sento quando sono seduta o sdraiata ma non durano molto. Fidati che quando li sentirai non potrai sbagliarti...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno a tutte ❣️ io vorrei capire questi movimenti come si percepiscono 🤦🏼‍♀️ oggi io sarei a 18+2, e prima mentre camminavo, ho sentito due fittine/colpetti basso ventre a sinistra! Non credo che la bimba sia sufficientemente grande da farmi percepire già dei calcetti.. Ma per chi ci è già passata, mi dite un po' che sensazione si prova? Di fitte quasi come stiramenti ne ho spesso di notte quando cambio velocemente posizione, o se mi stiracchio o ancora di più se starnutisco, e so che sia il legamento rotondo, ma questa era un po' diversa, più decisa e meno prolungata!
    Scusate se mi sono dilungata, ma questa gravidansia mi manda in paranoia alcune volte🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Saggia Maggio 2019 Parma
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con dei figli MAI più 😆
    • Rispondi
  • Ballerina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Restiamo ottimiste! Ho capito che non si può mai star tranquille..eheh
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Saggia Maggio 2019 Parma
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non é proprio così perché con il mio primo figlio ho avuto un insufficienza placentare al 7 mese inoltrato e da li la crescita ha rallentato moltissimo, fino ad allora la crescita é stata normale
    • Rispondi
  • Ballerina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io!in bocca al lupo a noi e a tutte!ho letto su internet che comunque la settimana decisiva è la 24ma...nel 70% delle gravidanze alla 24ma è a posto, se invece non dovesse essere così si valuterà il da farsi...speriamo bene!buona giornata ragazze!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!! Si è esattamente quello che avevano detto a me. Potrebbe crescere un po’ meno il bimbo infatti la mia ginecologa mi ha consigliato di fare L’ecografia di accrescimento (che non è più tra quelle passate gratuitamente come negli anni scorsi).
    Io sto prendendo il prenius ma la cardiospirina ha lo stesso effetto. Io devo fare la morfologica domani!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ballerina 😊 a me è successa la cosa inversa... Da placenta anteriore a 12 settimane, l'hanno trovata posteriore a 16, infatti io dalle 14 settimane ho iniziato a sentire le famose bollicine e a 17 i primi calcetti! Anch'io non conoscevo questa curiosità 😂😂
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Saggia Maggio 2019 Parma
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nonostante questi soft markers della sindrome di down mi hanno detto di stare tranquilla,dato che io ho fatto il test del DNA per le aneuplodie e microdelezioni risultando negativo,associato alla morfologica che é andata bene,il bimbo é quasi sicuramente sano,dicono sempre quasi però perché non ho fatto villocentesi o amniocentesi ma io penso che il test del DNA sia attendibile,per la sindrome di down lo danno al 99%.Speriamo in bene
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Saggia Maggio 2019 Parma
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    19+6 scusate
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Saggia Maggio 2019 Parma
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze,oggi ho fatto la morfologica a 19+2 e per fortuna é andato tutto bene,ha fatto un ecocardio al cuore dato che é stata riscontrata un arteria succlavia aberrante ma grazie a Dio il cuore é sano,ho un arteria ombelicale unica,il che vuol dire che dovrò tenere monitorata la crescita perché potrebbe rallentare verso la fine ma ad oggi tutto benissimo,é 24 cm e pesa all incirca 380 grammi anche se il calcolatore online mi dice 425,mah..comunque gli organi tutti ok,e ho dovuto fare l ecografia in 2 battute perché non stava fermo e non si vedeva,io sono alla mia seconda gravidanza e lo sento davvero tanto, calci, pugni e anche mio marito l ha sentito con la mano nonostante io abbia la placenta anteriore, é veramente scatenato 😅
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Giugno 2019 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io oggi 19+1 e non riesco a percepire nulla 😭😭
    • Rispondi
  • Ballerina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze!oggi controllo "a sorpresa" nel senso che mi hanno anticipato la visita di controllo all'ultimo momento per problemi in ospedale!ho scoperto una curiosità: che la placenta si può spostare, la mia da posteriore un mese fa è diventata anteriore!sara per questo che non sento ancora movimenti?la ginecologa mi ha detto che è normalissimoSmiley smile. comunque tutto bene a parte una lieve alterazione del flusso dell'arteria uterina dx (ri = 0.83). So che capita nel 50% delle gravidanze, mi hanno prescritto di nuovo la cardioaspirina, qualcuna di voi con lo stesso problemino?Emanuela ricordo male o anche tu avevi detto che ti avevano trovato qlc del genere?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione