Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grace
Sposa Saggia Maggio 2019 Parma

Mammine di gennaio 2021

Grace, il 28 Aprile 2020 alle 14:13

Pubblicato in Future mamme 5.757

Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!!
Chi come me???
Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????cfb_2x_1619223.jpg

5.757 Risposte

  • V
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto😂😂
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Michela! Io ogni tanto sento come dei colpetti ma potrebbe anche essere una mia immaginazione.. essendo il primo non ho proprio termini di paragone!
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣beh giustamente si fa desiderare!😍
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anch'io ho la placenta posteriore...dici che è per quello che li sentiamo prima?
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, anche io oggi sono a 17+4 e ho iniziato a sentire qualcosa circa una settimana fa...sento dei colpetti a volte lievi a volte più forti, proprio nella zona al di sotto dell’ombelico...se sono fortunata e ho la mano sulla pancia a volte i colpi forti li sento anche con la mano. Dipende anche da dove è posizionata la placenta...la mia è posteriore quindi i movimenti del bimbo li sento ormai chiaramente, ma so che chi ce l’ha anteriore fa un po’ più fatica a sentirli così presto...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la risposta Smiley smile ho capito! Io per il momento ancora nulla, ma comincio a pensare che sia un po’ pigra, alla visita per la TN ci abbiamo messo 15 minuti per farla girare nella posizione giusta 😅
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io sento proprio dei veri colpi dall'interno, a volte lievi, a volte più intensi ma credo sia soggettivo...sentivo le altre mamma dire che non tutte sentono il bambino muoversi..
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! La mia gine ha detto che in gravidanza si possono prendere massimo 10kg, tutto quello che è in più è solamente ciccia che poi faremo fatica a buttar giù... io per ora cerco di stare molto attenta con l'alimentazione e sono dentro ai range, ma se hai paura di prenderne troppi fatti aiutare magari da un dietologo...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Volevo chiedervi, che sensazione avete quando sentite i vostri bambini? Io sono a 17+4 ma non ho ancora sentito movimenti particolari Smiley sad
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La curva glicemica ancora a me non me lo ha prenotata la mia gine ..
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’unica cosa che potrebbe preoccupare e allora bisogna stare attenti davvero e’ se va male la curva glicemica ma quella non l’abbiamo ancora fatta, la faremo a settembre!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse Emanuela mi preoccupo perché sono alla prima gravidanza e diciamo che mi ha un po' terrorizzato ieri per questa cosa del peso ...anche perché ho sempre cercato di mantenermi in linea ...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma un conto se ne prendi 30! Fino a prendere uno / due kg al mese non succede nulla. La mia mi ha detto così. Quindi considerando che sei al 5 mese 6 kili e mezzo mi sembrano del tutto normali .. poi vedi tu stai attenta ma non essere terrorizzata perché è normale niente di preoccupante 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché la mia gine dice che può fare male prendere troppo Kili ... Adesso cercherò di fare il possibile per non prendere nulla
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra un po’ esagerata.. certo se ti tieni e’ piu Facile perderli dopo ma anche se prendi qualche kg in più non succede nulla!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, si ovvio forse anche per le voglie e la fame ho mangiato qualcosa in più e qualche gelato in più mi toccherà prestare attenzione
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No è dall' inizio della gravidanza ma per la mia ginecologa è tantissimo infatti ora per un mese non devo mettere su un etto
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma 6 kg dall’inizio della gravidanza?! Non è tantissimo.
    Se è 6 kg dall’ultima visita allora si 😅
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu sai cos è che mangi nella tua alimentazione quotidiana che ti fa ingrassare e dovresti un po' evitare purtroppo io che sono una mangiona lo so che basta lasciarsi andare per non riuscirai più a controllare
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, è adesso fini alla prossima visita non devo prendere neanche 100gr speriamo di riuscirci 😱
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L importante che il piccolo cresce bene purtroppo non si sa mai come comportarsi io mi controllo a tavola e anche quando esagero un po' niente non prendo peso e tu hai il problema opposto. Cmq se tu stai bene con te stessa e il bimbo sta bene cerca di limitarti un pochino sui dolci e i carboidrati a volte è anche la frutta come l anguria che fa prendere peso anche perché poi alla fine i chili si prendono incontrollatamente e ci si sente ancora più stanche ma ad ogni modo alla fine i chili si perdono.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze stasera sono andata a fare la visita e il mio cucciolo cresce bene 😍😍😍 ma io ho preso 6kg e 500 e la gine mi ha messo a dieta ☹️
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!!!! A me una cara amica ha regalato la camicetta della fortuna in cotone (è minuscola 😱😍) ma per il resto noi non abbiamo ancora comprato nulla. Aspetteremo la morfologica tra 3 settimane, così saremo anche sicuri del sesso. Stamattina ho fatto una eco di controllo e il mio pulcino cresce benissimo ❤️ La ginecologa si è sbilanciata dicendo che le sembra un maschietto, ma confermeremo alla morfologica. Un abbraccio a tutte
    • Rispondi
  • Ballerina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara!come ho scritto qualche messaggio fa a me è successo una decina di giorni fa...ho fatto una visita privata perché non mi era mai successo e il ginecologo mi ha prescritto spasmex e magnesio...non è niente di grave ma mi ha detto che è meglio tenere rilassato l'utero...dillo alla prossima visita!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mammine di gennaio!
    Io ho ddp il 6 febbraio e sono quindi a 14+2... ovviamente non avverto ancora nessun movimento, fruscio , bolle d’aria o quant’altro...

    In compenso ho spesso la pancina (al pube) dura ed indolenzita! L’altro giorno avevo anche delle fittine che poi passavano... oggi invece solo il solito leggero indolenzimento! spero sia solo l’utero che si ingrandisce 🤔 non voglio allarmarmi per adesso... ovviamente è un dolore leggero, niente di insopportabile!!! A qualcuna è successo nelle mie settimane? È normale o devo allarmarmi? Ho iniziato anche il magnesio da Sabato perché avevo un po’ di crampetti alla gambe...
    • Rispondi
  • Marty
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ferrara
    Marty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sto emozionando un sacco a ricevere le prime cosine.. e poi anche noi abbiamo appena scoperto di aspettare un maschietto..
    lo desideravamo ma ora sorrido a immaginarmi mamma di un maschio! 😅 siamo pero in alto mare con il nome!!!
    • Rispondi
  • Ballerina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si, però mi sono posta il dubbio in caso di secondo figlio...penso ci orienteremo sul blu!
    Noi ancora nessun acquisto...il trio penso sarà la prima cosa...per fortuna qualcosina (tipo culla e lettino) dovrebbe arrivare dai cognati
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marty ... Si a me hanno regalo i lenzuoli i per la carrozzina della mucca della chicco da mia suocera e io gli ho comprato in vordinato la copertina di ciniglia, una mia amica alla scoperta del sesso mi ha regalo il termometro per misurare la temperatura dell' acqua per il bagnetto, un altra mia amica un braccialetto con un angioletto d argento, mia suocera mi ha regalo anche una tutina di ciniglia per il 1 mese (quindi la userò subito), io gli ho comprato un jeans con maglietta e cardigan da 3 a 6 mesi ( così lo sfrutterò il più possibile) basta così per il momento 😍😍😍 il nostro cucciolo è un maschietto Jacopo 😍
    • Rispondi
  • Marty
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ferrara
    Marty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia! Io non ho comprato ancora nulla,
    mi sto informando e guardando trio e camerette... vestitini invece ho visto che c'è ancora poco di invernale. Penso attenderò settembre per comprare qualcosa. Tu??
    Io ho ricevuto i primi regalini, un braccialetto e una collanina con i piedini e scritto waiting for you dalle mie cognate, un mazzo di fiori da amici quando abbiamo scoperto il sesso, un catenella per ciuccio hand made e dei calzini 😍 voi avete ricevuto qualche regalo? Che emozione
    • Rispondi
  • Marty
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ferrara
    Marty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero! Melio soprattutto non ha tantissimi colori, ma il rosa è bellissimo! Io con Mios volevo fare un mix di colori diverso tra carrozzina, passeggino e ovetto ☺
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ... Voi avete già comprato qualcosa per il vostro piccolino o vi è già stato regalo qualcosa ???
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C’e’ da dire che la culletta si può usare per farlo dormire all’inizio... il problema è che io abitavo in un appartamento senza ascensore quindi fare su e giù mi sono spaccata la schiena e sono stata proprio bloccata per un bel po... poi comunque dopo pochissimo sono passata alla next to me almeno la culletta la lasciavo nel vano scale e quando uscivo per una passeggiata attorno a casa era già giù!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione