Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grace
Sposa Saggia Maggio 2019 Parma

Mammine di gennaio 2021

Grace, il 28 Aprile 2020 alle 14:13

Pubblicato in Future mamme 5.757

Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!!
Chi come me???
Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????cfb_2x_1619223.jpg

5.757 Risposte

  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina 01/01 -❤️ CARLOTTA🤰🏻
    Chiara 01/01-💙 EDOARDO🤰🏻
    Deborah 01/01-❤️💙
    Emanuela 01/01-💙🤰🏻
    Jessica 02/01-❤️ AZZURRA🤰🏻
    Mara 02/01-❤️💙
    Teresa 03/01-💙 FEDERICO🤰🏻
    Fily 03/01-❤️ ALICE🤰
    Rita 03/01-❤️💙
    Consiglia 03/01-❤️💙
    Grace 05/01 -💙 ROCCO🤰🏻
    Francesca 05/01-💙 CLAUDIO🤰🏻
    Giada 06/01-💙 GIOVANNI🤰🏻
    Jenny 06/01-❤️ AURORA🤰🏻
    Simona 06/01-💙🤰🏻
    Andrea 07/01-❤️ GIADA MARIA🤰🏻
    Ballerina 07/01-❤️ CAMILLA 🤰🏻
    Maria 08/01-💙 LEONARDO🤰🏻
    Amy Pond 08/01-❤️💙
    Elena 09/01-❤️💙
    Fedi 10/01-❤️ ALICE🤰🏻
    Federica 11/01-❤️💙
    Evelyn 11/01-❤️ ADELE🤰🏻
    Monica 11/01-💙💙🤰🏻
    Gabriella 14/01-❤️💙
    Michela 15/01-💙 LEONARDO FRANCESCO🤰🏻
    Giada 18/01-💙 FILIPPO🤰🏻
    Francesca 18/01-❤️ ALICE🤰🏻
    Didi 18/01-💙 ROBIN LUIS🤰🏻
    Susanna 19/01-❤️💙
    Giulia 19/01-💙 JACOPO🤰🏻
    Federica 19/01-❤️🤰🏻
    Marty 21/01-💙 FEDERICO🤰🏻
    Michela 21/01-❤️ AURORA🤰🏻
    Ilaria 22/01-❤️🤰🏻
    Valentina 23/01-❤️🤰🏻
    Iris 26/01-❤️🤰🏻
    Ilaria 27/01-❤️💙
    Melissa 28/01-❤️💙
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il nostro intestino comunque è compresso, quindi si scombussola tutto!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece ho il sospetto di avere la cistite a causa della colite quindi vorrei chiedere alla ginecologa se mi può fare il tampone oggi pomeriggio così mi tolgo il dubbio e se effettivamente ho la cistite mi da una cura
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Francesca io lo prendo, da quando sono incinta ho sempre colite ma non mi sono mai posta il pensiero che possa essere il natalben Supra la causa, non so
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Francesca, io prendo Natalben Supra e ogni tanto ho problemi di scariche di diarrea, ma le avevo anche nel primo trimestre quando non lo assumevo, quindi non credo sia legato all'integratore, perchè anzi avendo il ferro credo che al massimo possa dare l'effetto opposto.

    Nausea no, ma di sicuro se soffri di molte scariche di conseguenza poi la nausea arriva per via dello scombussolamento intestinale.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze qualcuna di voi prende Natalben supra e ha problemi intestinali (scariche di diarrea e nausea)? Grazie a tutte 😘
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Jenny, io la stessa cosa di Francesca, è nella norma comunque, alcune donne iniziano a produrre colostro già prima del parto, nel mio caso sono alla seconda gravidanza e l'allattamento terminato quasi in concomitanza con l'aver scoperto il positivo!

    Pensa che nel giro di pochi giorni se provavo a spremere il seno, il latte è passato da essere quello "maturo" che beveva la mia bimba di un anno a colostro! Pensa la natura Smiley heart

    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok...xk anche a me le altre mamma mi avevano detto che era normale, ma poi all'ospedale mi hanno prescritto quest'altra eco e nn capivo...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jenny! Io non perdo liquido, ma si forma ogni tanto una crosticina biancastra molto leggera soprattutto sul capezzolo destro (perdona la descrizione dettagliata 😁). Io anche farò eco a breve per un fibroadenoma che ho sotto controllo! Però parlandone con chi è già mamma, so rientri tutto nella norma!
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Scusate la domanda abbastanza intima...ma anche voi perdete del liquido dal seno? Io ne perdo abbastanza, specialmente da uno ed è dal quarto mese e mezzo che mi succede. All'ospedale, alla visita di controllo mi hanno prescritto un'ecografia al seno e volevo sapere se magari succede già a qualcun'altra...
    Grazie a tutte! 😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco, perché dovrei capire anche e come può essere compatibile col nostro letto!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho usato la next to me chicco e mi sono trovata bene ma la lasciavo sempre chiusa perché avevo paura che la bimba cadesse ... sul lato sarebbe finita sul nostro letto ma avevo paura che si infilasse sull’angolo
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avendo una camera molto piccola ho optato per la next to me. Credo sia davvero molto comoda, soprattutto per le poppate notturne perché il bimbo dormirebbe proprio vicinissimo a me. Io però ho la fortuna di non doverla comprare perché ce la presta una coppia di amici che ha avuto un bambino l’anno scorso...loro l’hanno usata fino ai 9 mesi...in ogni caso credo che per chi ha poco spazio come me sia la soluzione ideale e più comoda...
    • Rispondi
  • Marty
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ferrara
    Marty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ero molto in dubbio se prenderla o meno, ho sentito mamme con pareri molto discordanti... l'ho scelta per avere una comodità in più, soprattutto era un regalo che ci volevano fare e ne ho approfittato, ma mk rendo conto che alcune cose non è facile scegliere a priori... chissa poi come saranno i nostri bimbi!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2022 Avellino
    Gio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche a me quelle tipo Chicco nn mi sembrano tanto stabili .. quella della foppapedretti invece è in legno , completamente diverse da quelle che ho visto in giro però davvero nn saprei ... nel mio caso nn avremmo neanche all inizio una cameretta quindi anche lo spazio è abbastanza ridotto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho visto quella della Chicco da vicino, ma non mi è sembrata molto stabile sinceramente! È sicuramente comoda, ma anche io la vedo una spesa un po' inutile!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2022 Avellino
    Gio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono indecisa se prenderla o optare subito per un lettino con riduttore.. pare che nex2me si usi davvero solo per pochi mesi e quindi è davvero una spesa inutile però boh ho visto che su Amazon ce ne sn diverse a poco più Di 100 euro quindi nn è una spesa esosa ! Certo, io mi ero innamorata di quella della foppapedretti ma cavolo costa 350 euro 😖
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L ultima volt anche io avevo Hb e globuki rossi poco sotto il range, ma per il ginecologo mi ha detto che per adesso è normale! Vedremo nelle prossime analisi!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buona domenica! Ma la next to me dite sia utile? Io non so proprio da dove iniziare, sono molto confusa 😁
    • Rispondi
  • Marty
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ferrara
    Marty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Questa settimana sono rientrata a pieno ritmo a lavorare, vediamo come saranno questi mesi... per ora bene, la sera crollo, ma mi sembra piuttosto normale!anche a me si sono abbassati i globuli rossi ed emoglobina a 12, aspetto il 16 per la morfologica e farò vedere esami, ora il mio dott è in ferie! Ieri sera abbiamo sentiti i veri e propri movimenti, si muoveva proprio la pancia, che emozione 😍 noi abbiamo ordinato il trio cybex mios, scelto soprattutto per la sua leggerezza! Poi la next to me di picci, il resto lo prenderemo poco alla volta... sono indecisa soprattutto sui vestitini, non so mai che scelta fare, quanta roba potrebbe servire... voi quante tutine body pensate di tenere? E quei bei completino maglioncino e pantolone si usano?! Buona domenica a tutte 😘
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si appunto, anche le mie cugine fanno così "peccato" che hanno tutte figlie femmine e io aspetto un maschietto 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze avete già scelto il vostro trio ???io si prenderò il Pap Perego 51❤️ con promozione con lettino , fasciatoio e seggiolone ❤️❤️
    • Rispondi
  • Fily
    Sposa Saggia Giugno 2017 Agrigento
    Fily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti la dottoressa non mi ha dato il ferro perché ancora non è proprio bassa cmq ma anche quando finisco di mangiare mi capita che non riesco a respirare, mi sembra strano boh!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh se è nato in inverno allora saranno proprio della taglia perfetta!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo! Io ho fatto così anche con la prima bimba. Ho usato quasi sempre vestiti da altri amici che avevano avuto bimbi! Poi finito di usarli ho rifatto pacchi e girato tutto ad altri amici con bimbi.. e’ bello farli girare anche perché le cose da piccoli le si usa pochissimo e quindi rimangono belle e nuove 😅 poi quando crescono si usurano un po’ di più perché giocano nei parchi e si rovinano di più.. mangiano da soli e a volte diventa difficile smacchiare 😅
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che fortuna 😍 a me darà qualcosa mia sorella, mio nipote è nato in inverno quindi qualcosina posso recuperarla! Io sono super favorevole a passare i vestitini soprattutto se tra persone che conosci e se sono nuovi, perché non sfruttarli? 😊
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusate per il terzo post consecutivo 🤣🤣 per il discorso tutine ho ritirato già svariati pacchi da 1 amica di vestiti che erano del suo bimbo! Per fortuna tra amici ci facciamo girare un sacco di cose quindi non comprerò tantissimo almeno per i primi tempi quando le cose rimangono belle e ci facciamo girare tra amici. Però comprerò sicuramente la prima tutina e il primo body da indossare per il primo giorno di vita così quelli li conserverò e li darò al bimbo quando sarà grande 😍
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze .. vi confermo che è abbastanza normale avere l’emoglobina bassa in gravidanza. Sicuramente le vostre gine vi daranno poi il ferro. Io la scorsa volta ne prendevo uno che aveva la scatoletta rosa non ricordo il nome. Al momento anche io ho emoglobina bassa ma non ancora così bassa da prendere il ferro. Sul discorso che faccio fatica a respirare però mi capita dalle prime settimane. Se faccio le scale arrivo con il fiatone!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si.. anche io. Una cosa tremenda. Io mi prendo la brioschi o la citrosodina dopo ogni pasto. In gravidanza si può prendere il malox ma volevo aspettare perché se inizio a prenderlo già da ora e’ ancora lunga prima di arrivare al 9 mese!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze .. ma anche a voi vi capita di avere forti bruciori di stomaco dopo mangiato ???io faccio fatica a mangiare qualsiasi cosa che mi brucia lo stomaco 😱 l unica cosa mi rimetto un pochino dopo aver preso la camolilla , che si può prendere in gravidanza??
    • Rispondi
  • Amy Pond
    Super Sposa Maggio 2018 Sondrio
    Amy Pond ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh me lo chiedo anche io 😅 ce la faremo!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi l’unica cosa che abbiamo comprato è stata una tutina 59cm quando abbiamo scoperto il sesso...per il resto non abbiamo assolutamente nulla! 😱 Da dove si comincia?! 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione