Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grace
Sposa Saggia Maggio 2019 Parma

Mammine di gennaio 2021

Grace, il 28 Aprile 2020 alle 14:13

Pubblicato in Future mamme 5.757

Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!!
Chi come me???
Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????cfb_2x_1619223.jpg

5.757 Risposte

  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il visino si vede benissimo ed è meraviglioso ❤️
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina 01/01 -❤️ CARLOTTA🤰🏻
    Chiara 01/01-💙 EDOARDO🤰🏻
    Deborah 01/01-❤️💙
    Emanuela 01/01-💙🤰🏻
    Jessica 02/01-❤️ AZZURRA🤰🏻
    Mara 02/01-❤️💙
    Teresa 03/01-💙 FEDERICO🤰🏻
    Fily 03/01-❤️ ALICE🤰
    Rita 03/01-❤️💙
    Consiglia 03/01-❤️💙
    Grace 05/01 -💙 ETTORE🤰🏻
    Francesca 05/01-💙 CLAUDIO🤰🏻
    Giada 06/01-💙 GIOVANNI🤰🏻
    Jenny 06/01-❤️ AURORA🤰🏻
    Simona 06/01-💙🤰🏻
    Andrea 07/01-❤️ GIADA MARIA🤰🏻
    Ballerina 07/01-❤️ CAMILLA 🤰🏻
    Maria 08/01-💙 LEONARDO🤰🏻
    Amy Pond 08/01-❤️💙
    Elena 09/01-❤️💙
    Fedi 10/01-❤️ ALICE🤰🏻
    Federica 11/01-❤️💙
    Evelyn 11/01-❤️ ADELE🤰🏻
    Monica 11/01-💙💙🤰🏻
    Gabriella 14/01-❤️💙
    Michela 15/01-💙 LEONARDO FRANCESCO🤰🏻
    Giada 18/01-💙 FILIPPO🤰🏻
    Francesca 18/01-❤️ ALICE🤰🏻
    Didi 18/01-💙 ROBIN LUIS🤰🏻
    Susanna 19/01-❤️💙
    Giulia 19/01-💙 JACOPO🤰🏻
    Federica 19/01-❤️🤰🏻
    Marty 21/01-💙 FEDERICO🤰🏻
    Michela 21/01-❤️ AURORA🤰🏻
    Ilaria 22/01-❤️🤰🏻
    Valentina 23/01-❤️🤰🏻
    Iris 26/01-❤️🤰🏻
    Ilaria 27/01-❤️💙
    Melissa 28/01-❤️💙
    Federica 30/01-❤️💙
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Saggia Maggio 2019 Parma
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si abbiamo cambiato nome 😅 io l ho fatta oggi la curva nonostante la glicemia a stomaco vuota fosse a 58,aspetto i risultati tra qualche giorno
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bello! Anche io ricordavo Rocco come nome ma forse mi confondo con1 altra ragazza!!! Io pensavo mi facessero la morfologica in 3d e invece nell’ospedale dove sono stata mi hanno fatto solo l’eco normale!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bello vedere qst immagini, pensare che cosi piccoli già è un piccolo ometto formato..
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente è così.. se la hai già verificata varie volte! A me dall’inizio gravidanza non hanno mai controllato la glicemia!
    • Rispondi
  • Ballerina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello, si vede strabene!!!ma Grace...non avevate deciso per il nome Rocco? Beh comunque poco importa sono entrambi bei nomi!
    Anche a me hanno prescritto la curva nonostante la glicemia fosse sempre ok...la farò il 29...aiutooooo
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che meraviglia 🥰🥰 E il visino si vede benissimo!!!!
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Saggia Maggio 2019 Parma
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mammine di gennaio 2021 1
    Ciao ragazze,oggi a 24+6 ho fatto un ecografia di controllo della crescita perché ho arteria ombelicale unica,questo é Ettore 30.5 cm per 707 grammi,grazie a Dio va tutto bene 💙
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Dicembre 2019 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me fanno fare sin dalle prime analisi la glicemia a digiuno , che è sempre stata tra gli 85 e i 75 variava dai mesi . Cmq non x quale motivo a me non l'hanno ancora fatta fare . E sono a 24 settimane forse vedendo le mie precedenti analisi a 75 hanno pensato che non ci fosse bisogno .chissà
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito allora e’ per quello che non ti fanno fare la curva.. 👌🏾
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me si, mi hanno controllato anche la glicemia... xk ad inizio gravidanza a causa delle nausee e del vomito andavo spesso in svenimento quindi nelle analisi compariva più volte
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma con valori giusti a cosa ti riferisci? Perché a me nelle analisi mensili fanno controllare toxo/citomegalovirus/emocromo e urine. La glicemia non me l’hanno mai controllata!
    • Rispondi
  • Marty
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ferrara
    Marty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a tutte! Anche io la farò intorno alla 24, nonostante tutte le analisi a posto il mio ginecologo lo fa fare di default a tutti...
    Non so voi ragazze, ma io da inizio mese ho iniziato a lavorare in presenza e alla sera sono cotta!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora spero di scansarla 😂 ripeto le analisi domani, speriamo bene!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia gine mi ha detto tra la 24 e la 28 e io la sto facendo ora alla 25 ma c’e’ qui con me una ragazza alla 15!
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me la dottoressa ha detto che visto le mie analisi sempre con valori giusti nn serve che la faccio ..ho chiesto anche in ospedale e mi hanno confermato la cosa, quindi nn so..xk alcune l'hanno fatta lo stesso
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me terrorizza la curva glicemica 😂 ma a che settimana si fa? O si fa solo per valori fuori range della glicemia?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze oggi sarà una mattinata lunga... sto facendo la curva glicemica! Ho fatto il primo prelievo💤😴
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io non so bene come funziona..ma opterò per la donazione visto che partoriscono in un ospedale infantile dove fanno un mucchio di ricerche e studi sui bambini... infatti mi hanno proposto anche un ulteriore eco a 35 settimane per studiare la crescita dei neonati tra le 30esima e 40esima sett. Io quel che si potrà,lo donerò. Ho visto sulle mie spalle cosa vuol dire non poter far nulla per far sì che il tuo bimbo magicamente guarisca, e mi aspettavo un miracolo fino all'ultimo quindi io spero con la mia azione di essere QUEL miracolo che sarebbe stato impossibile per me.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il prezzo era 2190€ per i primi 20 anni (scontato di 100€ rispetto al prezzo pieno perché avevo fatto il test del dna).
    E’ un prezzo alto, ma se si pensa al valore di una vita umana saremmo ben disposti a spenderli 2.000€ se venisse un tumore a me o mio marito o ai bambini e davvero queste cellule potessero servire ma ho dei dubbi:
    - se passeranno molti anni (mi auguro che staremo bene ancora a lungo 😅) avevo letto di società che offrivano il servizio di conservazione e poi negli anni sono sparite e non si sa che fine abbiano fatto le cellule- che validità possono avere cellule conservate per molti anni? Forse a quel punto vale la pena di donarle così possono essere usate subito - se si ammalasse il bimbo (spero ovviamente di no non riesco nemmeno a immaginarlo) a quel punto le cellule non sarebbero utilizzabili. Sono malate. E dunque a che servono?
    Poi ho letto che questa società fa test genetici anche per vedere se si e predisposti al tumore. Ne ho parlato con mio marito e mi ha detto che non si fa nulla perché poi se dovesse uscire che abbiamo una predisposizione non vivremmo più (sopratutto io che su queste cose sono ansiosa).

    Invece per la donazione l’altra volta poi non me la ero sentita perché preferivo lasciassero il cordone oltre 3 minuti per passare i nutrimenti alla bimba e inoltre avendo partorito di notte non era possibile per via dell’orario!
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Dicembre 2019 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me hanno chiamato , non mi hanno detto del prezzo e io non ho chiesto quindi alla fine ho detto no , è una spesa che al momento non mi sento di affrontare 😅😅
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze forse ve lo avevo già domandato.. ma adesso che si avvicina la data forse abbiamo tutte le idee più chiare! Volevo domandarvi se voi avete deciso per la donazione del cordone oppure per la conservazione delle cellule staminali? Mi ha telefonato la società con cui avevo fatto il test del dna per propormelo ma onestamente ha un prezzo alto e ho tanti dubbi sull’utilità ... dunque pensavo di non far nulla. E voi?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh immagino. Se fanno in presenza più di così non potranno accettare. Magari prova a sentire anche l’ospedale dove partorirai, sicuramente qualcosa organizzeranno.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me mi hanno detto quelli del consultorio che prenderanno solo 10 mamme e daranno la precedenza a chi va già al consultorio quindi non promettono nulla ...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sono iscritta e se non cambiano le cose in questi mesi (e purtroppo temo non cambieranno) lo faremo on line😔
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io posso confermare che la next to me e’ comodissima ma la si usa poco! Io come per la prima bimba probabilmente riesco a farmela prestare! L’avevo usata fino ai 7/8 mesi poi la bimba si iniziava ad alzare in piedi e avevo paura mi cascasse fuori! La mia si è alzata anche tardi ma ci sono bimbi che si tirano su anche prima quindi alla fine non vale la spesa a meno che si riesca poi a farla girare tra amici e cugini!
    Per l’inglesina posso dirti che io sto ancora usando il passeggino (ma proprio in casi eccezionali perché da quando la mia ha iniziato a camminare usa raramente il passeggino!). Vista la cifra che avevamo speso mi sono impuntata di usare quello e non spendere altri soldi per un passeggino leggero (però ripeto lo suo pochissimo giusto per quelle giornate in cui stiamo fuori parecchio o per una camminata lunga altrimenti la mia non ne ha più voluto sapere da quando ha iniziato a camminare). Molte amiche però a tirarlo su e giù dalla macchina si sono scocciate in fretta e hanno preso un passeggino più leggero. Alla fine come avevo detto in altre occasioni quello che ho utilizzato di più è stato l’ovetto (culletta usata pochissimoooo!)
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come vi state organizzando con il corso preparto??? A me mi ha detto il consultorio che ci staranno solo 10 mamme e daranno la precedenza a chi già va in consultorio quindi io lo sto cercando privatamente .. ma voi avete già iniziato ???
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Dicembre 2019 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei dire la mia esperienza , io ho casa davvero molto piccola ,oltre la camera da letto non ho una cameretta, ma ho deciso che la spesa della next to me non lafrronterò 1 perché la usi pochi mesi ( che siano 5 k 8 o 10 sono pochi cmq ) e poi o la vendi o la metti in un garage a fare polvere , ed io un garage non c'è l'ho nemmeno .
    Quindi la mia soluzione è stata la navicella dell' inglesina aptica , poiché è più grande rispetto alle navicelle standard e con lo stand up la Poggio lì come una culla e così visto che si parla del fatto che non viene sfruttata io così la sfrutto alla grande .
    Per il trio appunto ho scelto l'aptica XT per una sicurezza di materiali e per una comodità mia vivo a Roma ma non mi sposto molto a piedi e in macchina non ho problemi , però è pesante ma sicuramente per me non è un problema. Smiley laugh
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si... bisogna avere gli attacchi che rendono compatibile l'ovetto con il telaio Valco ma il Cybex è uno di quelli che può starci. La navicella invece io non la volevo, ma mio marito per la sua principessa (la bambina) vuole tutto allora abbiamo optato x un buon usato e abbiamo trovato una Valco a 100euro quindi abbiamo preso quella...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Jenny, interessante la vostra scelta! Come navicella avete preso sempre un modello Valco? L'ovetto Cybex Atom quindi è compatibile con il telaio Valco?

    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche noi siamo in cerca di una casa al momento! Mi consola il fatto di non essere l'unica in questa situazione Smiley tongue Si per la Next to me se decidiamo in quel senso pensavamo di prenderla usata, non si risparmia tantissimo alla fine ma è sempre qualcosa..

    Per il trio alla fine 10kg sono più o meno nella media ho visto, non è male! Noi al momento non abbiamo un garage quindi dovremmo sempre portarlo su in ascensore (non abbiamo però problemi di dimensioni) e chiuderlo in casa..Ottime però le ruote se mi dici che anche per terreni un pò più accidentate sono buone! Non so, c'è molto su cui riflettere, ma massimo 2/3 settimane e vorremmo prenderlo per stare più tranquilli Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione