Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grace
Sposa Saggia Maggio 2019 Parma

Mammine di gennaio 2021

Grace, il 28 Aprile 2020 alle 14:13

Pubblicato in Future mamme 5.757

Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriver脿 馃挭馃徎馃グ馃馃徎A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficolt脿 a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!!
Chi come me???
Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriver脿 馃挭馃徎馃グ馃馃徎A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficolt脿 a digerire,voi????cfb_2x_1619223.jpg

5.757 Risposte

• Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mammine! Qualcuna di voi soffre di Herpes labiale? Posso usare il classico zovirax da mettere sulle labbra?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Decisamente 馃槀 io sono molto confusa 馃榿
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dramma con sti passeggini... 猫 un mondo davvero complicato! 馃ぃ
    • Rispondi
  • Marty
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ferrara
    Marty
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me i cybex sono bellissimi, me ne hanno parlato molto bene per la qualit脿, il melio soprattutto per il passeggino... noi alla fine abbiamo scelto il mios, costa un po' di pi霉 ma continuamo di usare solo quello. Non so il peso esatto, ma 猫 molto molto leggero come trio
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intorno ai 700 euro, ma 猫 davvero leggero! Il cam pure mi 猫 piaciuto ed 猫 decisamente pi霉 economico!
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il cybex ovetto e base x l'auto...del passeggino so da amiche che cmq 猫 valido.. forse non molto economico ma valdio
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi ho visto il trio Cybex Melio e devo dire che mi 猫 piaciuto molto! L ho trovato pratico e leggero! E poi il Cam taschi anche non mi 猫 sembrato male, e ha un buon prezzo!
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti i passeggini dei trio (mi hanno spiegato le commesse da prenatal) si aggirano attorno ai 10kg. E basta cercare in internet ed effettivamente 猫 cos矛. Di sicuro il trio ha il prezzo pi霉 competitivo rispetto a comprare tutti i pezzi singoli, ma poi dipende dalle esigenze di ognuno. Io che non ho forza di alzare nemmeno una sedia ho optato x lo snap 4 xk il passeggino pesa solo 6,6kg ma sar貌 spesso da sola e dovr貌 caricarlo e scaricarlo dall'auto, dipende dalle esigenze che uno ha..
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi non vorrei spendere una cifra vorrei il massimo e spendere meno possibile, il che 猫 impossibile! 馃ぃ
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho girato molto e come te da quel poco che ho girato ne sono uscita ancora pi霉 confusa, i commessi poi non sempre sono sinceri puntano pi霉 su quello che devono vendere a volte, io ero un po propensa per il chicco love up perch茅 so che 猫 completo di tutto ma non mi fa impazzire al 100 per 100
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata alla prenatal, e ci consigliava il trilogy system quattro o il zippy dell Inglesina, perch茅 ha detto fosse il pi霉 leggero! Ma a me non 猫 sembrato poi cos矛 tanto leggero sinceramente
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Ottobre 2019 Udine
    Fedi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho prenotato da prenala il pep perego futura. La commessa fra questo che ho scelto ho il sistem 4 ci ha consigliato il Peg perego che 猫 molto pi霉 leggero 猫 adatto a tutti i terreni infatti ha le ruote pi霉 grandi
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi prendiamo il Valco Snap 4...il passeggino pi霉 leggero! E va dai 0 ai 4anni..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi sono stata alla prenatal e sono tornata pi霉 confusa di prima! Molto probabilmente prenderemo la next to me della cam, mentre per il trio ho visto il trilogy dell Inglesina, che mi hanno detto sia tra i pi霉 leggeri! Mentre una coplia di amici ce l aveva sconsigliato! Voi su cosa vi state orientando?
    • Rispondi
  • Ballerina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, nel corso del settimo entro la fine.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, infatti anche a me piacerebbe lavorare almeno 8 mese ... Devo iniziare ad attivarmi domani chiamer貌 la mia ginecologa come prima cosa 鉂わ笍鈽猴笍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Aprile 2018 Latina
    Francesca
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco Giulia... Ti lascio un articolo
    https://www.google.com/amp/s/www.ilfattoquotidiano.it/2019/12/13/congedo-di-maternita-linps-sblocca-la-possibilita-di-lavorare-fino-al-nono-mese-e-usarlo-tutto-dopo-il-parto/5614854/amp/

Sicuramente ci sar脿 un sacco di burocrazia da fare.. per貌 me vale la pena se si ha necessit脿 馃槉
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Aprile 2018 Latina
    Francesca
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia.. mi sto attivando anche io per lavorare l'ottavo mese, ma anche fino a fine tempo. Dal 2019 c'猫 una legge nuova che lo permette. Se vuoi ti cerco l'articolo di legge con le varie istruzioni.
    Io sto iniziando ora a fare tutta la documentazione che si deve fare nel settimo mese di gravidanza e poi presentare all'INPS.
    Ovviamente ginecologa e datore di lavoro devono essere d'accordo.E serve anche una certificato del ginecologo della Asl.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, per chi lo sa se io voglio lavorare 8 mese devo fare gi脿 richiesta dal 6 mese ???
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Napoli
    Miky
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    0-59...trattandosi del fegato 猫 da tenere sotto controllo...spero, stando attenta con l'alimentazione, di riuscire a gestire ma credo avr貌 bisogno di un nutrizionista
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E quanto sarebbe il valore di riferimento? Allora indaga con la tua gine e facci sapere
    • Rispondi
  • M
    Miky
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela grazie, no in realt脿 partivo normopeso (anche se qualche kg lo avevo messo durante la quarentena) ora sono nella 21ma e ho preso 5 kg...猫 un valore che mi ha fatto controllare dall'inizio, negli esami precedenti erano a 25 e andava bene ora sono salite a 59, devo ripeterli fra 10 giorni insieme ad altre cose per capire da cosa dipende
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. A me non le hanno mai fatte misurare in gravidanza. Ho controllato nei miei esami 馃槄 Ti metto gli indicatori che fanno rilevare a me (oltre esame urine e citomegalo e toxoplasmosi). La tua gine non ti ha detto come mai ti ha fatto rilevare quel valore? Ho guardato su google ma possono essere alte per mille motivi.. ad esempio l鈥檕besit脿.. magari sei grossa o hai preso molto peso?Mammine di gennaio 2021 1

• Rispondi
  • Illy
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Illy
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Oggi a 22+2 ho fatto la morfologica e il nostro piccolino sta bene 馃挋 pesa 550 grammi per 26cm 馃挋 猫 stato molto emozionante!
    • Rispondi
  • M
    Miky
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno come va? Ieri ho fatto la morfologica e il mio topino sta benissimo...a me invece hanno trovato le transaminasi (gpt) aumentate e a limite a qualcuna 猫 capitato? Cosa avete fatto?
    • Rispondi
  • Grace
    Grace
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio 馃槝馃槝
    • Rispondi
  • Grace
    Grace