Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Visualizza messaggio citato
Secondo me i cybex sono bellissimi, me ne hanno parlato molto bene per la qualità, il melio soprattutto per il passeggino... noi alla fine abbiamo scelto il mios, costa un po' di più ma continuamo di usare solo quello. Non so il peso esatto, ma è molto molto leggero come trio
Oggi ho visto il trio Cybex Melio e devo dire che mi è piaciuto molto! L ho trovato pratico e leggero! E poi il Cam taschi anche non mi è sembrato male, e ha un buon prezzo!
Tutti i passeggini dei trio (mi hanno spiegato le commesse da prenatal) si aggirano attorno ai 10kg. E basta cercare in internet ed effettivamente è così. Di sicuro il trio ha il prezzo più competitivo rispetto a comprare tutti i pezzi singoli, ma poi dipende dalle esigenze di ognuno. Io che non ho forza di alzare nemmeno una sedia ho optato x lo snap 4 xk il passeggino pesa solo 6,6kg ma sarò spesso da sola e dovrò caricarlo e scaricarlo dall'auto, dipende dalle esigenze che uno ha..
Io non ho girato molto e come te da quel poco che ho girato ne sono uscita ancora più confusa, i commessi poi non sempre sono sinceri puntano più su quello che devono vendere a volte, io ero un po propensa per il chicco love up perché so che è completo di tutto ma non mi fa impazzire al 100 per 100
Io sono stata alla prenatal, e ci consigliava il trilogy system quattro o il zippy dell Inglesina, perché ha detto fosse il più leggero! Ma a me non è sembrato poi così tanto leggero sinceramente
Ciao io ho prenotato da prenala il pep perego futura. La commessa fra questo che ho scelto ho il sistem 4 ci ha consigliato il Peg perego che è molto più leggero è adatto a tutti i terreni infatti ha le ruote più grandi
Ragazze oggi sono stata alla prenatal e sono tornata più confusa di prima! Molto probabilmente prenderemo la next to me della cam, mentre per il trio ho visto il trilogy dell Inglesina, che mi hanno detto sia tra i più leggeri! Mentre una coplia di amici ce l aveva sconsigliato! Voi su cosa vi state orientando?
Ciao Francesca, infatti anche a me piacerebbe lavorare almeno 8 mese ... Devo iniziare ad attivarmi domani chiamerò la mia ginecologa come prima cosa ❤️☺️
Ecco Giulia... Ti lascio un articolo https://www.google.com/amp/s/www.ilfattoquotidiano.it/2019/12/13/congedo-di-maternita-linps-sblocca-la-possibilita-di-lavorare-fino-al-nono-mese-e-usarlo-tutto-dopo-il-parto/5614854/amp/
Sicuramente ci sarà un sacco di burocrazia da fare.. però me vale la pena se si ha necessità 😊
Ciao Giulia.. mi sto attivando anche io per lavorare l'ottavo mese, ma anche fino a fine tempo. Dal 2019 c'è una legge nuova che lo permette. Se vuoi ti cerco l'articolo di legge con le varie istruzioni. Io sto iniziando ora a fare tutta la documentazione che si deve fare nel settimo mese di gravidanza e poi presentare all'INPS. Ovviamente ginecologa e datore di lavoro devono essere d'accordo.E serve anche una certificato del ginecologo della Asl.
0-59...trattandosi del fegato è da tenere sotto controllo...spero, stando attenta con l'alimentazione, di riuscire a gestire ma credo avrò bisogno di un nutrizionista
Ciao Emanuela grazie, no in realtà partivo normopeso (anche se qualche kg lo avevo messo durante la quarentena) ora sono nella 21ma e ho preso 5 kg...è un valore che mi ha fatto controllare dall'inizio, negli esami precedenti erano a 25 e andava bene ora sono salite a 59, devo ripeterli fra 10 giorni insieme ad altre cose per capire da cosa dipende
Ciao. A me non le hanno mai fatte misurare in gravidanza. Ho controllato nei miei esami 😅 Ti metto gli indicatori che fanno rilevare a me (oltre esame urine e citomegalo e toxoplasmosi). La tua gine non ti ha detto come mai ti ha fatto rilevare quel valore? Ho guardato su google ma possono essere alte per mille motivi.. ad esempio l’obesità.. magari sei grossa o hai preso molto peso?
Ragazze buongiorno come va? Ieri ho fatto la morfologica e il mio topino sta benissimo...a me invece hanno trovato le transaminasi (gpt) aumentate e a limite a qualcuna è capitato? Cosa avete fatto?