Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grace
Sposa Saggia Maggio 2019 Parma

Mammine di gennaio 2021

Grace, il 28 Aprile 2020 alle 14:13

Pubblicato in Future mamme 5.757

Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!!
Chi come me???
Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????cfb_2x_1619223.jpg

5.757 Risposte

  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io per il mio piccolo ho comprato poco fino adesso perché stanno comprando molto i nonni ... Ma voi per la ospedale le tutine le porterete intere o ha due pezzi e di quanti cm?☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io allea prenatal avevo lo sconto del 40%, alla fine non ho pagato molto! Mentre da h&m i prezzi erano più alti e comunque non c era quasi nulla! So che anche Kiabi ha cose premaman a prezzi ottimi, non so se lo conoscete
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si x quello sono andata a prendere xk costano poco e x l'utilizzo che possiamo farne (come durata) anche se non sono la qualità il top o il modello top,amen...andranno bene lo stesso. Io ora sono senza giubbotti o giacchini, uso quelli di mio marito! 🤣
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco... no a me basta che mi dicano "è tutto ok, sta bene" e poi non richiedo altre visite...tanto mi controllano quasi 2 volte al mese quindi sto tranquilla. Ora mia madre invece mi ha messo la pulce nell'orecchio x quanto riguardano i vaccini del neonato..lei dice che potrebbero nn essere sicuri ma io vorrei farglieli fare tutti.. anche xk quando sono nata io mi mamma me li ha fatti fare quindi boooh...
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Aprile 2018 Cagliari
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Durante l ecografia morfologica viene controllato anche il cuoricino, quindi se è tutto ok non ci sono motivi particolari per farla. Io l ho voluta fare comunque perché avevo assunto la cardioaspirina che può dare una chiusura prematura del dotto di Botallo. Inoltre si fa quando ci sono alterazioni al Bitest nel sospetto di anomalie generiche (s di Down etc)
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A bene jenny io 25+2 cmq sarà che la ginecologa non ha ritenuto il caso di farla.


    Si infatti io avrei voluto comprare i reggiseni per l l'allattamento e qualche altro leggins che giusto settimana scorsa li ho presi il doppio da h&m ma non ho trovato niente
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non so nemmeno cosa sia...sono a 25+4 e non l'ho fatta!
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho preso anche i reggiseni x l'allattamento, dei jeans x me, tutine per la piccola e le canottiere x l'allattamento... devo essere sincera, a quei prezzi comunque non avrei trovato nulla...quindi io intanto ho preso.. da prenatal solo un reggiseno costava almeno 18euro..
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma l'ecocardio fetale l avete fatta? Mi hanno detto che si dovrebbe fare a 22 settimane ma io non l ho fatta la ginecologa non me l ha nemmeno menzionata.
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze se siete membri h&m fino alla mezzanotte di stasera c’è il 20% di sconto su tutta la collezione bimbo (anche online). A me i vestitini piacciono molto e sono per la maggior parte in 100% cotone quindi penso comprerò qualcosina ☺️
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per le info ☺️ Io ho la visita mercoledì ma credo proprio che i vaccini li farò tutti anche io...
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Jenny!! Io sono andata e ho preso un pigiama per me e un set di 6 calzini per il bimbo! Tutto molto economico e la qualità mi sembra buona...i calzini non sono 100% cotone ma sono comunque molto morbidi...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maria vai anche alla prenatal, ha davvero un sacco di cose!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii! Io ho preso due leggins e una magliettina, perché è arrivato improvvisamente l autunno e non avevo niente da mettere 😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buondì e buona domenica! Visita fatta ieri pome, la scricciola sta benissimo, pesa 600gr ❣️ gli ho chiesto del mal di pancia, che tra l altro da ieri non ho più, e mi ha detto che poteva essere legato al cambio mese. Per precauzione mi ha misurato il collo dell utero per vedere se si fosse accorciato, ma è tutto appostissimo! Quindi devo solo stare tranquilla! Se dovesse ripresentarsi, posso prendere spasmex al bisogno.
    Gli ho chiesto dei vaccini (lui è assolutamente pro vaccini): mi ha consigliato di fare sia quello antinfluenzale (verso novembre), che quello per pertosse e difterite (intorno alla 28 esima settimana). Quindi io farò tutto! Appena possibile ne parlerò col mio medico di base
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie jenny, io sono andata ma non ho trovato niente di niente 😅
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte! Oggi ho comprato delle cose premaman e delle tutine molto carine al lidl e costano davvero poco! Se a qualcuna di voi interessa...
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Dicembre 2019 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, li sto avendo anche io negli ultimi due giorni e non mi era capitato nei mesi precedenti leggendo qua è la dovrebbe essere dovuto all'utero che allarga molto in fretta rispetto al normale e quindi crea dolore la settimana prossima ho la visita e chiederò
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina 01/01 -❤️ CARLOTTA🤰🏻
    Chiara 01/01-💙 EDOARDO🤰🏻
    Deborah 01/01-❤️💙
    Emanuela 01/01-💙🤰🏻
    Jessica 02/01-❤️ AZZURRA🤰🏻
    Mara 02/01-❤️💙
    Teresa 03/01-💙 FEDERICO🤰🏻
    Fily 03/01-❤️ ALICE🤰
    Rita 03/01-❤️💙
    Consiglia 03/01-❤️💙
    Grace 05/01 -💙 ETTORE🤰🏻
    Francesca 05/01-💙 CLAUDIO🤰🏻
    Giada 06/01-💙 GIOVANNI🤰🏻
    Jenny 06/01-❤️ AURORA🤰🏻
    Simona 06/01-💙🤰🏻
    Andrea 07/01-❤️ GIADA MARIA🤰🏻
    Ballerina 07/01-❤️ CAMILLA 🤰🏻
    Maria 08/01-💙 LEONARDO🤰🏻
    Amy Pond 08/01-❤️💙
    Elena 09/01-❤️💙
    Fedi 10/01-❤️ ALICE🤰🏻
    Federica 11/01-❤️💙
    Evelyn 11/01-❤️ ADELE🤰🏻
    Monica 11/01-💙💙🤰🏻
    Gabriella 14/01-❤️💙
    Michela 15/01-💙 LEONARDO FRANCESCO🤰🏻
    Giada 18/01-💙 FILIPPO🤰🏻
    Francesca 18/01-❤️ ALICE🤰🏻
    Didi 18/01-💙 ROBIN LUIS🤰🏻
    Susanna 19/01-❤️💙
    Giulia 19/01-💙 JACOPO🤰🏻
    Federica 19/01-❤️🤰🏻
    Marty 21/01-💙 FEDERICO🤰🏻
    Michela 21/01-❤️ AURORA🤰🏻
    Ilaria 22/01-❤️🤰🏻
    Valentina 23/01-❤️🤰🏻
    Iris 26/01-❤️🤰🏻
    Ilaria 27/01-❤️💙
    Melissa 28/01-❤️💙
    Federica 30/01-❤️💙
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ci vado sabato pomeriggio 🤦🏼‍♀️ che ansia
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Francesca se puoi chiedi alla tua ginecologa se è normale così almeno ti tranquillizzi.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma voi sentite ancora quei doloretti simil ciclo? È un paio di giorni che vanno e vengono e sto iniziando a preoccuparmi. Sabato devo andare a visita e spero stia tutto bene. Non so se sia dovuto alla stanchezza perché sto facendo avanti e indietro per comprare cose alla piccola e sistemare casa. Ma sono fastidiosi 🤦🏼‍♀️ ho visto dalle app vecchie che in questi giorni avrei dovuto avere il ciclo, non si se sia quello, ma sono agitata!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si fai bene, ovviamente nei limiti, anche io ho sempre mangiato tutto, come prima.(tranne i salumi). Mettere i kg in più è normale, non facciamone un problema
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso dirti sinceramente? I primi 4 mesi ho sofferto tantissimo xk vomitato pure l'acqua, mi sentivo uno straccio...ora che finalmente sto bene, me la godo. Cerco di stare attenta,nn esagerare ma se ho voglia di togliermi qualche sfizio, me lo tolgo!!!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma, io non so come si saziano con yogurt o frutta...anche io ci provavo, ma poi dopo lo yogurt saltava qlc altra cosa🤣
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al mio precedente parto si, la culletta era già fornita con lenzuola dell’ospedale. E avevano fornito anche i pannolini. Non so se ora siano cambiate le regole con il covid e ci siano da portare lenzuola personali. Domanderò quando inizio il corso preparto.
    La volta scorsa ci avevano dato un elenco di cose da portare.. oltre ai cambi per te e bimbo c’era appunto cappellino e coperta con cui avvolgerlo alla nascita, gli assorbenti post parto, detergente intimo e cose per farti la doccia, il tutto panno carta.. secondo me per i primi giorni saranno sufficienti body 0 mesi, però se ne hai già presi da 55cm usa tranquillamente quelli, mal che vada gli staranno un po’ larghi, non sarà un grosso problema. Comunque poi quando si arriva alle ultime visite ti daranno una stima della lunghezza!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Emanuela dei preziosi consigli ... Ma la culletta che ti fanno in ospedale non bisogna mettergli il lenzuolino o lo mettono già loro ??? Sotto una tutina di 50cm andranno bene dei body da 55 ???
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Porta 4 cambi per sicurezza ma considera che se va tutto bene in un paio di giorni sei dimessa. Io con la prima bimba nata giovedi sono stata dimessa il sabato.
    Body da 50 andranno bene, di solito vestono un po’ più grandi, ovviamente poi non sappiamo quanto saranno lunghi i nostri bimbi ma per come ho visto io tutte le taglie vestono sempre più grande! 😅 per le tutine io ne porterò un paio di ciniglia e un paio di caldo cotone. Da quanto mi hanno detto in ospedale fa molto caldo, però poi alle dimissioni farà freddo dunque bisogna organizzarsi con anche una copertina calda e cappellini. Il cappellino serve anche appena nato, solitamente lo mettono in qualsiasi stagione. Direi un cappellino di caldo cotone per l’ospedale e qualcosa in pile per il momento delle dimissioni. Per mia esperienza non comprare troppe cose da 50 cm perché le usi poche settimane e in breve passi a 1/3 mesi.. ma al momento della nascita pure che ti arrivi un gigante credo davvero che andranno benissimo! Al massimo le tiri un po’ 🤣 la mia bimba e’ alta 85 cm adesso e le sto mettendo cose da 80 cm e le salgono tranquillamente proprio perché tutto veste sempre più grandino. Poi dipende tanto dalle Marche. Esempio ti accorgerai che h&m devi star indietro di una taglia. Io sto usando ora il 12-18 mesi per mia figlia che ha 27 mesi. Primark pure sono cose enormi. Chicco invece veste più piccolino. Oviesse il giusto 😅
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le ho sempre fatte in privato e mio marito ha sempre assistito ma ci sono anche delle gine private che cmq non fanno entrare il marito. Il bello è che mio marito deluso attribuiva la colpa alla ginecologa ma povera gli ho detto mica è colpa sua 🤣 vedremo i suoi lineamenti dal vivo faccia a faccia ❣



    Ciao Giulia ancora non ho acquistato niente ma ho già ricevuto dei regalini sia 50 cm che 56 cm. Io sicuramente comprerò tutto da 56 cm anche se saranno grandi sarà cosa di poco farò una svoltina perché ho appreso dalle mamme che hanno appena partorito che 50 cm non li hanno usati perché i piccoli sono nati 52 cm o che li hanno usati solo 2 giorni al massimo. Tra l altro a gennaio inizieranno i saldi e i pargoli saranno già nati e sapremo le misure esatte.
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma le visite le fai in privato o in ospedale? Xk io in ospedale non posso far entrare mio marito!😭😭 cmq guarda, io mi sto rassegnano all'eco in 3d. Sono andata in privato, pagato abbastanza solo x vederla e farla vedere a mio marito e lei era con le gambe davanti al viso, chiusa "a panino"..no comment. Sono dei birbanti!!! 🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze avete già iniziato a fare acquisti per i piccoli io sì ... Ma mi domandavo in ospedale porterete tutte tutine in ciniglia e sono alle tutine da 50cm vanno bene i body da 55 cm? In più quante tutine porterete da 50 cm e quante 1-3 mesi ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione