Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Visualizza messaggio citato
Io ho preso 3 camice da notte a manica corta perché da me in ospedale di solito si muore di caldo. Poi porto una felpa per eventuale freddo. Le camice le ho prese da universo bimbo a 30€/l'una.
Grazie ragazze! Al prenatal avevo visto delle camicie a manica corta con sopra uno scaldacuore.. Mi pareva un buon compromesso, anche se c'è il rischio di non usarlo.. Però boh, io sento sempre freddo, tranne adesso in gravidanza 🤣
Ciao Illy! Io ne ho prese per casa a manica sia lunga che corta, mentre per la clinica ti consiglierei a manica corta: sicuramente gli ambienti saranno riscaldati, in più il braccio nudo è più comodo per eventuali prelievi, infusioni ecc ecc
Ciao sono mamma gennaio 2020 vi posso dire che per un parto spontaneo assolutamente manica corta, poi il giorno dopo il parto ho messo pigiama 2 pezzi manica lunga in caldo cotone(e avevo un po caldo) c è l l'aria calda accesa.
Ciao ragazze io comprerò sia camicie da notte, sia pigiami a manica lunga ovviamente anche perché io sono freddolosa... Anche se dicono che in ospedale farà caldo
Ciao ragazze, come prosegue? Ho visto che al prenatal stanno facendo gli sconti al 50% per l'abbigliamento e volevo approfittarne per comprare le camicie da notte.. Solo che mi sorge un dubbio: manica corta o manica lunga? Io sono tendenzialmente freddolosa, non so proprio che fare! Voi quale utilizzerete?
Ciao! Io spero di lavorare anche l’ottavo mese. Sono una dipendente e al momento l’azienda non permette ancora il rientro alla categorie a rischio (tra le quali donne in gravidanza), quindi non penso di aver problemi ad avere la flessibilità il nono sicuramente invece staró a casa, voglio godermi con calma gli ultimi preparativi e riposarmi!
Ciao Giulia! Io lavorerò anche l'ottavo, sono psicologa, metà dipendente di una scuola e li entrerò in maternità da novembre, mentre con lo studio privato continuerò fino a Natale, sono meno ore... non so voi, ma da settembre ho ripreso a lavorare in presenza a tempo pieno e alla sera sono abbastanza ko dalla scorsa settimana, ho bisogno di farmi della dormite!
Il mio di pochissimo più gonfio, ma all inizio sembrava lo fosse di più ed ero felicissima 🤣! Poi si sono scuriti i capezzoli
Giulia in effetti mancano circa 3 mesi ma io psicologicamente sento come se questi mesi passeranno in un soffio m immagino già con il mio miracolo tra le braccia non sto nella pelleee
Io ho la dpp il 6 gennaio e al patronato mi hanno consigliato di fare la richiesta per la maternità obbligatoria i primi di novembre.. xk non scatta in automatico nonostante siamo in maternità anticipata
Ciao! Io ora sono in maternità anticipata e sia asl che patronato mi hanno detto che avendo come dpp 8 gennaio la maternità obbligatoria mi parte il 7 novembre. Per la richiesta ,si dobbiamo farla noi all'inps,io faccio tutto al patronato almeno non sbaglio.
Io andrò nei prossimi giorni ad un Caf per chiedere meglio, ma penso dobbiamo richiederla noi all inps come obbligatoria, e inserire tutto il periodo! Ti farò sapere appena avrò conferma
Ragazze visto che anche io sono in maternità anticipata per lavoro a rischio, sapete se la maternità obbligatoria parte automaticamente o dobbiamo richiederla noi all’INPS due mesi prima?? Non mi sono ancora informata...
Se stai bene è un'ottima idea!! Xk essendo libera professionista non sei tutelata come una dipendente. Guarda io sinceramente la scorsa gravidanza ho lavorato i primi due mesi e a confronto con questa che invece sono a casa penso a chi me l'abbia fatto fare. Dipende da situazione a situazione ma io a casa me la sto proprio coccolando e vivendo bene..
Io Jenni sto bene tranne il mal di schiena ed essere più stanca essendo Geometra lavoro ancora pensavo di farmi anche 8 mese
Anche io lavoro a rischio, e dopo l aborto di dicembre, sono in maternità anticipata. L obbligatoria ora mi parte due mesi prima. Io sono un po' in ansia per la situazione Covid, in Campania i casi sono aumentati e questo non lascia presagire bene 🤦🏼♀️