Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grace
Sposa Saggia Maggio 2019 Parma

Mammine di gennaio 2021

Grace, il 28 Aprile 2020 alle 14:13

Pubblicato in Future mamme 5.757

Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!!
Chi come me???
Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????cfb_2x_1619223.jpg

5.757 Risposte

  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero. A volte mi prende lo sconforto. E mio marito capisce davvero poco nulla. Mi spiace dirlo ma non hanno la minima idea di come stiamo noi. Io sono esausta. Stamattina ha avuto da ridere perché sono uscita che avevo le scarpe macchiate di fango. Ieri la bimba grande mi ci era salita con i piedi. Io faccio fatica a piegarmi. Anche nel week end ho la bimba grande che principalmente vuole stare con me. Lui la sgrida poi lei si innervosisce piange. Morale della favola ieri eravamo a far una passeggiata e poi me la sono dovuta trascinare a casa in braccio io senza fiato e lei in braccio a me perché da papà non ci voleva salire. Oggi discussione per il pranzo perché lei non voleva mangiare o meglio voleva mangiare ma stando in braccio a me. Io sono stanca. Ho anche tante altre cose a cui star dietro e mi rendo conto che sono stanca e nervosa. Poi quando sono nervosa le sue risposte sono finiscila. Io dico che sono stanca ma nessuno si offre di darmi una mano. E’ frustrante.
    • Rispondi
  • Ballerina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai dai che ormai manca poco!teniamo duro!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vede che non ti preme sulla vescica. Anche a me non succede così spesso di avere lo stimolo x andare in bagno. Ho la testa appoggiata su un fianco e sento i piedi che premono sotto sull’altro lato del fianco (e’ messo in obliquo). Però mi preme sullo stomaco dunque spesso non digerisco e sto male e ho bruciori di stomaco.
    • Rispondi
  • Ballerina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per fortuna dormo tutta la notte anche se magari con dei microrisvegli...più che altro mi preoccupa che a differenza di tante altre ragazze in attesa non mi sveglio mai per andare in bagno, sara' normale?mi dimentico sempre di chiederlo alle visite...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l’altra volta usavo il cuscino ma pure io non notavo chissà quale differenza .. l’ho buttato perché mi era arrivato da Amazon senza rivestimento e si era lacerato. Ora sto usando una fascia che mi ha regalato mio marito apposita x tenere la pancia quando si dorme ma a volte la tolgo perché mi da fastidio. Comunque dormo male e ho spesso bruciori di stomaco.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo amiche che mi raccontavano che ormai non potevano più cambiare nome al bimbo (anche se non era ancora nato) perché ormai l’avevano iscritto al nido. Se devi rientrare subito dopo l’obbligatoria conviene davvero che inizi a cercare perché 4 mesi volano e poi sarei presa dunque non avrei molto tempo per cercare!
    • Rispondi
  • Ballerina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece, anche io ho qualcosa da chiedervi: nessuno sta lottando con la fame?io mangerei chili di pasta e pane!ho preso 10 kg e sono a 28+4, inizio a pensare che siano tanti ma non so proprio come fare!!
    • Rispondi
  • Ballerina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    @federica, a me l hanno prestato, sarà che non lo usare ma non trovo nessun beneficio!tanto è che la mattina lo trovo spesso a terra come se lo spingessi via!
    @giulia io penso di rientrare a fine settembre dopo l'inserimento al nido, purtroppo non è che ho grande scelta...stare a casa al 30% dello stipendio è dura!quindi farò obbligatoria più 3-4 mesi di facoltativa...
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Aprile 2018 Cagliari
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch io sto riposando malissimo e sto pensando comprare il cuscino koala.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, volevo chiedervi ma voi fino a quanti mesi starete q casa dopo la nascita del vostro cucciolo??? Perché io stavo pensando di lavorare anche 8 mese per stare a casa con lui più tempo possibile dopo ... Ma non so a chi lasciarlo poi la mattina ??? E alcuni dicono di cercare già un nido ma l idea mi sembra assurda ancora lui non è nato 😭
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Io sono a 28 settimane e da qualche giorno dormo male per via del mal di schiena. Qualcuna di voi usa o ha usato il cuscino tipo koala babycare per dormire?
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Maggio 2019 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io ho risolto con melilax sono dei clisteri adatti sia per i neonati che per le donne in gravidanza. Sono delicatissimi e non provocano conteazioni come quelli classici, prova a chiedere in farmacia 😊
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte! 😘
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2019 Genova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao jenny, io lo devo ancora fare ma i tuoi sintomi sono molto comuni. Stai tranquilla 😊
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie...xk mi sono sentita a pezzi e ovviamente poi sale l'ansia...
    • Rispondi
  • Ballerina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jenny, io non l ho ancora fatto, ma può succedere, non ti preoccupare.
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Qualcuna di voi che abbia fatto il vaccino antinfluenzale e che il giorno dopo si sia sentita poco bene? (Stanchezza,dolori muscolari, mal di testa)...
    Grazie per la risposta!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze per i consigli che avete suggerito, li proverò un po' tutti e vedremo🥰😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria! Io ho avuto problemi ad agosto, e il ginecologo mi ha dato uno sciroppo che si chiama Nostip, lo prendevo di sera e il giorno dopo riuscivo. Lo prendo solo quando non riesco a liberarmi per un paio dinfi, perché poi subentrano gonfiore e mal di pancia molto fastidiosi!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, anche a me capita spesso con conseguenti ragadi (le odio!). Quando capita a me oltre alle mele cotte aiuta moltissimo bere dell’acqua calda (consiglio che mi aveva dato la mia insegnante di pilates) oppure un tè caldo. Con entrambi nel giro di un’oretta riesco a liberarmi!! Tentar non nuoce 😉
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Settembre 2019 Ragusa
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria io ho I tuoi stessi problemi, oltre a cambiare dieta (data dalla mia ginecologa) mi ha prescritto delle bustine Onligol ovviamente parlane con il tuo medico prima, con me funzionano certo sono lassativi ma almeno una volta al giorno ti liberi
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il purè direi di no, essendo a base di patata, l'amido della patata non aiuta per niente, anzi!

    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie stefy ma già bevo almeno 2 litri di acqua al giorno, oggi ho pensato di preparare il puré perché mi hanno detto che faccia effetto, vedremo
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina 01/01 -❤️ CARLOTTA🤰🏻
    Chiara 01/01-💙 EDOARDO🤰🏻
    Deborah 01/01-❤️💙
    Emanuela 01/01-💙🤰🏻
    Jessica 02/01-❤️ AZZURRA🤰🏻
    Mara 02/01-❤️💙
    Teresa 03/01-💙 FEDERICO🤰🏻
    Fily 03/01-❤️ ALICE🤰
    Rita 03/01-❤️💙
    Consiglia 03/01-❤️💙
    Grace 05/01 -💙 ETTORE🤰🏻
    Francesca 05/01-💙 CLAUDIO🤰🏻
    Giada 06/01-💙 GIOVANNI🤰🏻
    Jenny 06/01-❤️ AURORA🤰🏻
    Simona 06/01-💙 LEONARDO🤰🏻
    Andrea 07/01-❤️ GIADA MARIA🤰🏻
    Ballerina 07/01-❤️ CAMILLA 🤰🏻
    Maria 08/01-💙 LEONARDO🤰🏻
    Amy Pond 08/01-❤️💙
    Elena 09/01-❤️💙
    Fedi 10/01-❤️ ALICE🤰🏻
    Federica 11/01-❤️💙
    Evelyn 11/01-❤️ ADELE🤰🏻
    Monica 11/01-💙💙🤰🏻
    Gabriella 14/01-❤️💙
    Michela 15/01-💙 LEONARDO FRANCESCO🤰🏻
    Giada 18/01-💙 FILIPPO🤰🏻
    Francesca 18/01-❤️ ALICE🤰🏻
    Didi 18/01-💙 GABRIEL🤰🏻
    Susanna 19/01-❤️💙
    Giulia 19/01-💙 JACOPO🤰🏻
    Federica 19/01-❤️🤰🏻
    Marty 21/01-💙 FEDERICO🤰🏻
    Michela 21/01-❤️ AURORA🤰🏻
    Ilaria 22/01-❤️🤰🏻
    Valentina 23/01-❤️🤰🏻
    Iris 26/01-❤️🤰🏻
    Ilaria 27/01-❤️💙
    Melissa 28/01-❤️💙
    Federica 30/01-❤️💙
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, anche voi come me state avendo problemi di stitichezza? Oggi è il secondo giorno che non mi libero, spero in giornata si smuova qualcosa perché mi sento infastidita. Avete qualche rimedio da consigliare? apparte mele e pere cotte che tanto stanno funzionando...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2019 Genova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo chiameremo Leonardo ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io sto prendendo ferro .... Thaifer ... La gine me ne ha date da prendere 2 pastine al giorno ma mi sembrano molte
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Aprile 2018 Cagliari
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Entrambe le cose
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cpt. Michela, ogni piccolo ha le sue misure. L importante che crescano sani 🙏❣. Non ho mai capito se la loro crescita oltre alla genetica dipendesse anche da cosa e quanto mangia la mamma.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Aprile 2018 Cagliari
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia a 25 era 880 grammi e lunga 34.7 cm. Mi pare al 65 percentile
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io, sono terrorizzata!!! Penso che per i primi mesi passerò le mie notti a controllare che respiri 🙈
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto bene. Io sono proprio spaventata dal discorso sids .. poi con il fatto che nascono nel periodo freddo ancora di più. Vedrò di rimettere in funzione l’angel care. Devo cercarlo perché chissà dove è finito 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione