Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grace
Sposa Saggia Maggio 2019 Parma

Mammine di gennaio 2021

Grace, il 28 Aprile 2020 alle 14:13

Pubblicato in Future mamme 5.757

Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!!
Chi come me???
Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????cfb_2x_1619223.jpg

5.757 Risposte

  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Voi quante tutine avete comprato fra ospedale e quelle per il ritorno a casa?😍
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io ho preso tutto per il bimbo e qualcosa per me, mi manca solo una vestaglia e il detergente intimo...per il corso preparto invece qui da me purtroppo non lo fanno per via del COVID, e adesso che la situazione è peggiorata io sto facendo solo vari corsi online. Ce ne sono alcuni organizzati dalla prenatal che sono veramente interessanti, ne ho fatto uno sul sonno che mi è piaciuto tanto! A novembre ne farò altri 3 e poi basta, per il resto la mia strategia sarà quella di andare a sentimento 😅
    • Rispondi
  • Marty
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ferrara
    Marty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simona, nemmeno io me l'aspettativa ma avevo qualche punto superiore nella curva a 120min. Andro dal diabetologo a novembre, mi ha detto di stare più attenta ai carboidrati. Con la dieta e movimento dovrebbe rientrare 💪
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! A me mancano i prodotti igienici x me e ieri sono andata da prenatal a prendere le camice da notte,la vestaglia e le ciabatte x me e te lo consiglio. Avevano lo sconto del 50%sul tessile quindi una camicia da notte costava infine 15euro con la Card.. ho speso tra fare la tessera e prendere 3 camice da notte x l'allattamento,una vestaglia e le ciabatte 88euro. In un altro negozio avrei speso uguale..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io ho già preso e lavato tutto devo solo fare la valigia ma non mi decido😄. Il corso l'ho fatto a settembre perché avevo paura di un nuovo lockdown.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Aprile 2018 Cagliari
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao. A quanto avevi la glicemia basale? L hai fatta in ospedale? Informati perché in ospedale la fanno anche con valori più alti rispetto ai laboratori privati. Io l ho fatta giovedì in ospedale ed è perfetta.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io per l ospedale per Jacopo ho già tutto mi mancano solo i prodotti per l igiene per lui, invece per me mi manca tutto ho preso solo un pigiama ... Voi ???? Come siete messe ??? Giovedì inizierò il corso preparto invece ❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2019 Genova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao pancine ❤️scusate non riesco più a scrivere tanto ma vi leggo sempre, sono dietro alla ristrutturazione casa ed ho paura di un nuovo lockdown e di non finirla prima che nasca il bimbo 😩. Sono andata a fare la curva glicemica ma non me l 'hanno fatta perché già a digiuno avevo la glicemia alta così in settimana andrò dalla diabetologa. Sto mangiando tanti dolci e carboidrati ma non ho preso tanti kg e non sono grassa ma la gine mi ha detto che non c' entra e mi ha cazziata perché mangio male 😔. I vostri ospedali come sono messi? Ora li fanno entrare i mariti? Un abbraccio a tutte
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Aprile 2018 Cagliari
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io non ho nulla. Sto leggendo qualcosa perché non ho neppure ben chiaro cosa comprare
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla cara!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Giusi per tenere sempre aggiornato il calendario, sei gentilissima 🥰
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina 01/01 -❤️ CARLOTTA🤰🏻
    Chiara 01/01-💙 EDOARDO🤰🏻
    Deborah 01/01-❤️💙
    Emanuela 01/01-💙🤰🏻
    Jessica 02/01-❤️ AZZURRA🤰🏻
    Mara 02/01-❤️💙
    Teresa 03/01-💙 FEDERICO🤰🏻
    Fily 03/01-❤️ ALICE🤰
    Rita 03/01-❤️💙
    Consiglia 03/01-❤️💙
    Grace 05/01 -💙 ETTORE🤰🏻
    Francesca 05/01-💙 CLAUDIO🤰🏻
    Giada 06/01-💙 GIOVANNI🤰🏻
    Jenny 06/01-❤️ AURORA🤰🏻
    Simona 06/01-💙 LEONARDO🤰🏻
    Andrea 07/01-❤️ GIADA MARIA🤰🏻
    Ballerina 07/01-❤️ CAMILLA 🤰🏻
    Maria 08/01-💙 LEONARDO🤰🏻
    Amy Pond 08/01-❤️💙
    Elena 09/01-❤️💙
    Fedi 10/01-❤️ ALICE🤰🏻
    Federica 11/01-❤️💙
    Evelyn 11/01-❤️ ADELE🤰🏻
    Monica 11/01-💙💙🤰🏻
    Gabriella 14/01-❤️💙
    Michela 15/01-💙 LEONARDO FRANCESCO🤰🏻
    Giada 18/01-💙 FILIPPO🤰🏻
    Francesca 18/01-❤️ ALICE🤰🏻
    Didi 18/01-💙 GABRIEL🤰🏻
    Illy 18/01-💙🤰🏻
    Susanna 19/01-❤️💙
    Giulia 19/01-💙 JACOPO🤰🏻
    Federica 19/01-❤️🤰🏻
    Marty 21/01-💙 FEDERICO🤰🏻
    Michela 21/01-❤️ AURORA🤰🏻
    Ilaria 22/01-❤️🤰🏻
    Valentina 23/01-❤️🤰🏻
    Iris 26/01-❤️🤰🏻
    Ilaria 27/01-❤️💙
    Melissa 28/01-❤️💙
    Federica 30/01-❤️💙
    • Rispondi
  • Illy
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me il trio è arrivato, mentre il resto neanche lo ho bloccato.. L'unica fortuna è che la Prenatal mi consegna tutto a casa! Però volevo aspettare almeno metà novembre / inizio dicembre per la consegna, considerando che ho la ddp il 18.. Solo che adesso sto in crisi mistica, perché se non vado a ordinare le cose e ci dovessero richiudere, mi consegnerebbero solo il trio 😟
    Anche se cerco di razionalizzare e penso che sia molto improbabile un nuovo lockdown simil marzo...
    • Rispondi
  • Didi
    Sposa Precisa Agosto 2021 Norrbottens Lan
    Didi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì dove abito io ci sono parecchi laghi e rapide interessanti da visitare e siamo relativamente vicini alla Finlandia. Il contro è che il mio paese ha 20.000 abitanti e la città più vicina è a 40 minuti ed ha 45.000 abitanti quindi opportunità per fare cose sono un po' limitate (secondo me) e siamo in effetti un po'isolati. Ma alla fine per la vita di tutti i giorni va bene 😄
    • Rispondi
  • Didi
    Sposa Precisa Agosto 2021 Norrbottens Lan
    Didi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì per la maternità ci sono 90 giorni obbligatori per ciascun genitore e mi pare 360 giorni da dividere da poter usare finché il bambino ha 12 anni d'età. Il padre ha anche obbligo di 10 giorni subito dopo il parto. Più assegno di maternità, assegno per ciascun bambino e obbligo di ridurti le ore o di spostarti a mansioni non pesanti. È molto comune che si faccia una "catena" di figli perché il contratto rimane valido quindi spari fuori un figlio, ti fai un anno di maternità e rimani di nuovo incinta etc.... Poi torni a lavoro e ti dedichi alla carriera. Mi pare il dentista è gratis fino ai 18 anni anche.
    Insomma ottimo da quel punto di vista!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io figurati 😅😅 faremo le corse alla fine
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Illy, a me il trio è arrivato anche fasciatoio ecc ma devo andare a ritirare .... 😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, anche io la volevo pronta per 1 Dicembre ...ma poi io ancora a casa non ho neanche il trio 😭
    • Rispondi
  • Illy
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, anche io! Anche perché ho fatto la lista nascita, ma, ad eccezione del trio, non ho acquistato nulla di cose come lettino, fasciatoio, ecc.. Perché appunto erano in lista! Adesso credo che massimo un paio di settimane e vado a finire di comprare tutto il minimo indispensabile..
    Oltre il fatto che mi mancano ancora almeno 2 body per l'ospedale e un completino per l'ospedale per lui, una camicia da notte per me e tutte le cose come assorbenti, creme, coppette assorbi latte ecc...
    Non riesco a capire se sono in ritardo per davvero, in ritardo in relazione al covid o semplicemente ansiosa 🤣😅
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao giulia, anch'io ci penso soprattutto perché mi mancano tante piccole cose che sono proprio il necessario però vorrei fare tutto con mio marito e lui è sempre super impegnato ma, vorrei avere la valigia pronta l 1 di dicembre
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia anche io ci penso ogni tanto...per ora ne sto approfittando per prendere le cose essenziali, in ogni caso se dovessero richiudere tutto prenderò un po’ di cose online. L’ho fatto anche durante il lockdown e devo dire che le consegne sono sempre state puntuali, stai tranquilla che un modo si trova ☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze buongiorno, io ho tanta paura che richiudono tutto e non potremo avere a casa tutto il necessario per i nostri cuccioli è un ansiw solo mia questa o ci pensate anche voi ???
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ci mancano più o meno 2 mesi circa e sono i mesi decisivi per far crescere bene i nostri piccoli nel pancione, il mio bimbo cresce bene è al 50° centile e la gine mi rassicura sempre ma io ho sempre paura che prenda poco peso e io d altronde ho preso poco peso fin ora ora io mi chiedo cosa prediligere come alimenti che mi potete consigliare?
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, oggi ho fatto il vaccino antinfluenzale; avevo un po' paura perché non l ho mai fatto ma grazie a Dio tutto a posto. Settimana prossima andrò all asp di appartamento ad informarmi per quello della pertosse
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍
    Io invece ci sono stata in viaggio lo scorso anno con la mia bimba che aveva 1 anno... quando ancora si poteva viaggiare prima del covid 😍 ora invece non lo potremo più fare per chissà quanto. Quanto mi dispiace. L’unica cosa è che io non credo che sarei in grado di viverci, perché per carattere mio ho bisogno di contatto con le altre persone.. prima del covid avevamo una vita sociale molto attiva 😅 vedendo quelle zone dove c’erano Km e km tra una casa e l’altra mi prendeva un po’ d’ansia, credo soffrirei di solitudine 🤣🤣 però noi abbiamo fatto 3 settimane al nord .. in alcuni paesi ci sembrava davvero di essere solo noi 3... io, mio marito e la bimba 🤣. Da quello che descrivi della sanità della Svezia però anche io avrei un po’ paura.. parlando un po’ in Norvegia invece avevo visto che lo stato aiuta moltissimo le mamme con periodi di maternità lunghi oppure facendole lavorare meno ore e integrando lo stipendio .. almeno così mi raccontavano.. che era uno stato che incentivava tantissimo la maternità ed ero stata un po’ invidiosa di quello che sentivo dato che io arrivavo da un mancato rinnovo del contratto causa maternità 😅😂
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Aprile 2018 Cagliari
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammine di gennaio 2021 1

    Mammine di gennaio 2021 2
    Cuscino Koala arrivato. Stanotte lo provo. Qualcuna lo usa già??
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però bel paesaggio sicuramente ci si deve essere abituati o riuscire ad adattare perché ad un certo punto ti senti un po isolato forse?! In quanto alla sanità io non potrei viverci settimana scorsa anch'io ho avuto dolori per coliche renali e se non mi visitavano non so cosa avrei fatto anche perché avevo dolori ma non sapevo a cosa erano dovuti
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti dico devo pur dormire in qualche modo ma è una tortura sentire perché forse sono i piedini e ho paura a bloccare i suoi movimenti
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non riesco a stare nemmeno un minuto sul fianco destro
    • Rispondi
  • Ballerina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, solo che mia mamma ha tante patologie, il mio collaboratore a marzo ha perso la sua a causa del covid e io sono terrorizzata che per colpa mia possa ammalarsi!per ora temporeggio un po'e se dovessero fare un nuovo lockdown pazienza Smiley sad che situazione!
    • Rispondi
  • Ballerina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia, noi siamo stati in viaggio di nozze in Norvegia, l'abbiamo girata da nord a sud!!!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello vedere già la neve Didi 😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione