Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grace
Sposa Saggia Maggio 2019 Parma

Mammine di gennaio 2021

Grace, il 28 Aprile 2020 alle 14:13

Pubblicato in Future mamme 5.757

Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!!
Chi come me???
Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????cfb_2x_1619223.jpg

5.757 Risposte

  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io fatta questa settimana e anche il mio e’ 1.5kg.. ero preoccupata che fosse poco visto che mangio poco e sto sempre male invece mi hanno tranquillizzata 🙂
    • Rispondi
  • Ballerina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si fatto lunedì!@giulia è il trivalente, quello che dice Francesca!fatelo perché è molto importante!io lavorerò anche l'ottavo, anche se me ne sono pentita..inizio ad essere molto stanca...se proprio non ce la farò più interrompero'con la malattia
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Anche la mia Aurora è 39cm per 1,51kg...pensavo fosse grande e invece leggere che anche la tua alla stessa epoca è così, mi rasserena...vuol dire che davvero è normale! Anche a me non hanno dato nessuna foto o vista in 3D 😭 sono sempre più curiosa di vederla...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze , io ha proposito di vaccini devo prenotare quello per la pertosse voi lo avete fatto ??? Ve ne hanno proposto anche altri ??? E in più lavorerete 8 mese ???☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ballerina 😍 il vaccino trivalente invece l hai fatto?
    • Rispondi
  • Ballerina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!oggi altro step, ho fatto la visita di accrescimento, camilla è 1.55 kg e 39 cm!per fortuna procede tutto bene...speravo mi dessero una foto 3d ma mi hanno spiegato che solitamente a quest'epoca gestazionale non si riesce a fare perché il liquido deve essere in una certa posizione... prossima visita tra un mese e poi visita gravidanza a termine!
    Sono in attesa di prenotare per l'antinfluenzale, speriamo di riuscire a farlo presto!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be allora diciamo che il mio ha il singhiozzo sempre 😂
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiii anche io lo sento!!!!! E anche la mia ginecologa ha detto che quasi sicuramente è il singhiozzo del bimbo!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda prova a informarti perché ho visto che tu abiti in Sicilia e i costi sono decisamente diversi da quelli della Lombardia. L’unica cosa è che adesso con questa situazione avendo chiuso palestre saranno sicuramente on Line e a parer mio non è proprio la stessa cosa visto che non hai l’insegnante che può venire e correggerti la postura. Onestamente 18€ per una lezione on Line anche secondo me è troppo. Ero titubante nell’iscrivermi perché avevo paura andasse così ma poi mi sono detta proviamo ad essere positive e invece 🙂 😅
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Faccio una precisazione. Il corso che faccio io e’ simile a yoga ma si chiama corso di movimento in gravidanza perché da quanto ho capito chi pratica yoga deve avere un patentino particolare e questa ragazza che insegna non lo ha.. dunque il corso e’ classificato più come una ginnastica dolce per donne in gravidanza.. però c’e’ anche una parte dedicata a relax e respiro. Ho trovato della analogie con il corso di yoga che era molto basato sul respiro e poi ci facevano fare alcune posizioni particolari.. lo avevo fatto durante la scorsa gravidanza e lo avevo trovato molto utile ma anche quello costicchiava, non ricordo esattamente la cifra perché sono passati alcuni anni ma forse era sempre sulle 20€ a lezione. Devo dire che l’insegnante di yoga era molto brava anche a seguirci dal punto di vista psicologico perché eravamo due ragazze soltanto quindi oltre alla lezione stavamo sempre a parlare e alla fine la lezione durava anche 1 ora e mezza e mi è stata di grande supporto. Quest’anno avevo deciso di fare l’altro corso perché poi avevo conosciuto quest’altra ragazza (con cui avevo fatto un corso di fitness post parto). Con la prima gravidanza avevo trovato molto utile anche il corso di nuoto però per fortuna non mi sono iscritta altrimenti sarebbero stati altri soldi buttati.
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanto veramente io avevo intenzione di farlo ma onestamente pensavo mi costasse la metà più o meno di quello che hai pagato
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho pagato 180€ per 10 lezioni dunque 18€ a lezione. Non è proprio poco. La lezione dura 1 ora.
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto paghi per lo yoga?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh già .. io comunque lo sto facendo on Line e mi sto trovando bene.. mi scoccia un po’ di più x yoga perchè costicchiava e onestamente facendolo su zoom non è per niente la stessa cosa dato che l’insegnante non può venire a correggere la postura. E inoltre avevamo dovuto pagare l’iscrizione al centro e sono soldi buttati dato che staremo ognuno a casa sua.
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io si lo sento verso il basso addome e penso che sia il singhiozzo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Ti capisco che ti dispiace anche io l'ho fatto online e non è proprio la stessa cosa però mi ha lasciato comunque molti insegnamenti! 😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte! Ma a voi succede di sentire come un battito/pulsazione tra il seno e lo stomaco? La ginecologa dice che potrebbe essere il singhiozzo del bimbo.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme, giovedì devo iniziare il corso preparto ma non più in presenza ma online 😭😭😭😭in più sempre allo stesso costo di 120€
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non penso davvero che lo facciano passare in secondo piano.. come ci diceva la psicologa quell’ospedale e’ covid free dunque stanno continuando a fare il loro lavoro sulle patologie dei bimbi e sui parti quindi attività che gestiscono solitamente. Le donne covid positive vengono dirottate al sacco. Si sono organizzati davvero bene con questa modalità su skype e abbiamo già fatto gruppo con le altre ragazze creandoci una chat a parte su whatsapp. La mia paura adesso e’ di stare attenta a non beccarmi sto covid perché non voglio essere dirottata 😭😭😭 e in effetti i casi sono aumentati tantissimo.. ho già iniziato a contare positivi tra amici 😔😔😔
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2023 Cagliari
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze io invece ho tutto pronto, trio , culla, vestitini lavati e stirati , valigia già chiusa .....se come e il terzo figlio e finalmente femminuccia non vedevo l'ora di preparare tutto per lei. E le tutine ho preso da 56cm in su perché con gli altri due figli nati di 54cm quelle da 50cm non ho usato niente. Mi manca solo l'antiabbandono per il seggiolone.
    • Rispondi
  • Ballerina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco!avevo immaginato lo facessi con le mamme di dicembre...speriamo che si sbrighino anche con noi!comunque per carità, con questa situazione mi rendo conto che anche se passasse in secondo piano non mi lamenterei assolutamente...chissà che stress sta vivendo il personale sanitario
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ballerina x il corso preparto non preoccuparti perché sicuramente ti chiameranno!! Io alla fine ho iniziato e tutte le ragazze hanno la data di termine tra il 12 e il 24 Dicembre. siamo solo io e 1 altra ragazza che abbiamo il termine il 28/12 perché avevamo entrambe chiesto la possibilità di rifarlo con la psicologa che ci aveva seguito nella prima gravidanza. Onestamente in quell’ospedale tutto il personale e’ bravo e preparato però avevo espresso il desiderio di rifarlo con lei perché mi era piaciuta un sacco e alla fine ci hanno anticipate per accontentarci.. ecco svelato come mai abbiamo già iniziato 😅 stai tranquilla che non ci saranno problemi legati al covid perché è tutto su Skype sia con psicologa che con ostetrica e tra l’altro il nostro ospedale e’ covid free dunque dovremo fare il tampone e se positivo ci dirottano al sacco 😘
    • Rispondi
  • Ballerina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto aspettando di fare l'eco di accrescimento per capire un po'le misure, per ora ho 4 body piccoli taglia 50 e 4 tutine di cui una sola in ciniglia e le altre in cotone (in ospedale mi hanno detto di portare cose leggere perché fa caldo). Per me invece ancora nulla. Ieri ho lavato e stirato tanti lenzuoli culla che mi hanno regalato, che emozione!sabato invece andiamo a ritirare il passeggino già arrivato da tempo. Per il corso preparto dal mio ospedale ancora nulla, purtroppo con il covid credo abbiano altre priorità ahimé...fortuna che mi ero iscritta anche ad un corso privatamente che è appena iniziato!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Aprile 2018 Cagliari
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Casa qualcuna ma aspetto di vedere le dimensioni finali. Per l ospedale devo portare solo quella per la dimissione.. quindi vedrò all ultino in base alle dimensioni
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho una decina di tutine in ciniglia divise tra 1 mese,1-3 e 3 mesi e altrettanti body. 4 ne porterò all'ospedale nelle bustine e due ne metterò in valigia. Poi si vedrà!
    • Rispondi
  • Marty
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ferrara
    Marty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho preso in totale 6 body e 6 tutine, 4 sono quelle richieste per l'ospedale, poi ne ho presa una simpatica e un completino carino per tornare a casa! Avrei preso tutto 😁 per me per ora ho preso 2 pigiami e la vestaglia... mi piacerebbe iniziare a sistemare le varie cosine per novembre
    • Rispondi
  • Marty
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ferrara
    Marty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo! Vedrai che anche a te con ls visita e dieta ti aiuteranno a tenerla sotto controllo 😁💪💪
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Aprile 2018 Cagliari
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende dalla struttura. In alcune le fanno anche con 126. Quando hai la diabetologia? Comunque meglio fare subito la visita diabetologia.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2019 Genova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'ho fatta all'ospedale il prelievo a digiuno era 100 o poco più e non mi hanno nemmeno iniziato a far la curva...non ci capisco molto, vedo cosa dice la diabetologa.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2019 Genova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si la tua rientra sicuramente 😋A me la dovranno rifare perché appunto si son fermati al prelievo.. Ora sto cercando di moderare dolci e carboidrati. 🤞🤞
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho 3 tutine in ciniglia per l’ospedale e per il ritorno a casa ho preso un completino speciale con un pullover in maglia 🥰
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi per il momento abbiamo preso 6 body (2 0-1 mesi e 4 1-3 mesi) di caldo cotone e 6 tutine di caldo cotone, più credo mia suocera ne abbia prese altre 3. Il mio ospedale richiede 6 cambi per i neonati, quindi 6 body e 6 tutine! Per il momento siamo soddisfatti così.. poi sicuramente qualcosa arriverà in regalo! Per ora ci mancano solo i prodotti d’igiene per la bimba e per me, asciugamani vari e cose così.. siamo andati alla Prenatal l’altro giorno e abbiamo preso tutto il tessile per il ricovero, visto che c’era il 50% con la vip card☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione