Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grace
Sposa Saggia Maggio 2019 Parma

Mammine di gennaio 2021

Grace, il 28 Aprile 2020 alle 14:13

Pubblicato in Future mamme 5.757

Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!!
Chi come me???
Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????cfb_2x_1619223.jpg

5.757 Risposte

  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dopo il suo primo anno di vita 😂
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si il rischio aborti e’ ormai diminuito... logicamente io serena lo sarò solo dopo il parto 🤣


    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che il feto non sia un bambino è assurdo, perché ci si sente mamme nel momento in cui il test è positivo!! Io ora sono più tranquilla e riesco a parlarne, ma comunque mio marito dalla gioia l ha detto quasi subito a tutti 🤦🏼‍♀️ e io non volevo frenarlo, perché era una felicità vederlo così! Ma il periodo critico per noi quando finisce?? Dal quarto mese possiamo stare un po' più serene? 😥
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vi capisco ragazze io le altre volte lo avevo detto, ma questa volta ne ho parlato con poche persone. In realtà le persone che vedo regolarmente lo sanno perché la pancia e’ evidente, però ho tanti amici che non vedo da tempo per via del virus (molti preferiscono stare ancora distanziati) e a loro non l’ho detto perché mi sono sentita frasi del tipo ‘che doveva andare cosi’ piuttosto che comunque il feto non è un bambino etc che sono cose che comunque fanno male. Avendo poi avuto l’ansia grossa del bitest alterato ho preferito parlarne qui o con poche amiche che avrebbero capito! :-)
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quante belle pancine!!! io sono alla seconda gravidanza xcio é sbucata presto...sono quasi alla fine della 14 settimana...e niente non sappiamo ancora x il nome siamo confusi perche ormai mia figlia chiama la.sorellina Alice e non c é verso di farle cambiare idea!!!!😄😄🙈🙈


    Mammine di gennaio 2021 1
    • Rispondi
  • Ballerina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco Smiley heart infatti anche noi l'abbiamo detto negli ultimi 10 giorni e ogni volta che lo dico a qualcuno mi assale l'ansia!!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L importante è sentirsi bene al di là dei kili che si prendono. Io spero d ingrassare gradualmente ho paura dell inverno perchè d estate sono brava a mantenermi ma con il freddo mangio molto di più e di solito ho già di mio la tendenza ad ingrassare
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi alle persone care l abbiamo detto subito.. L altra volta non l avevamo detto a nessuno ed è andata male! Ora invece avevamo proprio bisogno di affetto e vicinanza.. e comunque a me si inizia pure a vedere! Però Maria tu devi fare tutto ciò che ti fa stare serena e fare le cose che ti senti ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 Questi calcoli ci daranno alla testa
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho detto una stupidata...sono a 16sett e nn 17!! 🤣🤣 imbroglio x vederla prima possibile! 🤣
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io entro domani nella 17° settimana e si capisce se ho magliette aderenti ma dopo aver avuto un aborto a gennaio adesso non l abbiamo detto a nessuno della gravidanza non mi sento mai di dirlo volevo aspettare di completare il 3° mese ma non l abbiamo detto mi sono fissata così e non so finchè potrò tenerlo per me ma sono più serena col fatto che non lo sa nessuno.
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee!!! Io a 17 settimane ho preso 2,1 kg e ho paura che sia troppo...mi terrorizza ingrassare
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono di 14 e ho preso un kilo per ora, na è la mia prima gravidanza e parto da una pancia super piatta 🤦🏼‍♀️ ma proprio piatta piatta
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beeeeeeeella che sei ❤️
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bellissima Grace! Io sono un mese indietro, sono futura mamma di febbraio, ma non essendo neanche per me la prima gravidanza si vede già!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima ❤️
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Saggia Maggio 2019 Parma
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La pancia del secondo figlio si vede prima e di più
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Saggia Maggio 2019 Parma
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahimé 4 😑
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mammine di gennaio 2021 2
    Io mi sento anche già enorme! Non ho mai avuto la pancia e invece adesso ho questo melone davanti e mi fa un sacco ridere xk a 17 settimane credevo non si vedesse nulla...e invece la piccola Aurora si fa vedere e sentire... 🥰
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow grace quanti chili hai preso fin ora?
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Saggia Maggio 2019 Parma
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mammine di gennaio 2021 3
    Guardate la mia 17 settimane 😅
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina 01/01 -❤️🤰🏻
    Chiara 01/01-💙 EDOARDO🤰🏻
    Deborah 01/01-❤️💙
    Emanuela 01/01-💙🤰🏻
    Jessica 02/01-❤️💙
    Mara 02/01-❤️💙
    Teresa 03/01-♥️💙
    Fily 03/01-❤️💙
    Rita 03/01-❤️💙
    Consiglia 03/01-❤️💙
    Grace 05/01 -💙 ROCCO🤰🏻
    Francesca 05/01-💙 CLAUDIO🤰🏻
    Giada 06/01-❤️💙
    Jenny 06/01-❤️ AURORA🤰🏻
    Andrea 07/01-❤️ GIADA MARIA🤰🏻
    Ballerina 07/01-❤️💙
    Maria 08/01-❤️💙
    Elena 09/01-❤️💙
    Fedi 10/01-❤️💙
    Federica 11/01-❤️💙
    Evelyn 11/01-❤️💙
    Simona 11/01-❤️💙
    Monica 11/01-❤️💙
    Gabriella 14/01-❤️💙
    Michela 15/01-❤️💙
    Giada 18/01-❤️💙
    Francesca 18/01-❤️ ALICE🤰🏻
    Didi 18/01-❤️💙
    Susanna 19/01-❤️💙
    Giulia 19/01-💙 JACOPO🤰🏻
    Federica 19/01-❤️🤰🏻
    Marty 21/01-❤️💙
    Ilaria 22/01-❤️🤰🏻
    Valentina 23/01-❤️💙
    Iris 26/01-❤️🤰🏻
    Ilaria 27/01-❤️💙
    Melissa 28/01-❤️💙
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io col nome maschile sarei stata vincolata da mio marito, ma mi piacciono (per darti qualche idea): Riccardo, Alessandro, Lorenzo, Samuele, Francesco, Claudio, Marco, Enea 😁 hai provato a fare una ricerca su nomi e significati?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mio papà è andato via 9 anni fa, l anno scorso sposarmi senza di lui al mio fianco è stato devastante. Ma io, mamma e mia sorella siamo molto unite, e questo ci ha permesso di andare sempre avanti con una grande forza! Avevo tante giornate tristi dell anno che sono riuscita a sostituire con momenti belli, quindi anche il 5 febbraio di trasformerà in uno di quelli! E hai ragione.. Già la notizia che arriverà una piccolina a gennaio ha portato tanta gioia nei nostri cuori, finalmente si fa un po' spazio alle cose belle e alle lacrime felici! ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Aprile 2018 Latina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Emanuela... Diciamo che in previsione di questa gravidanza 2anni fa iniziai un percorso... Ho perso 15kg proprio per partire e fare una gravidanza al meglio.
    E sto continuando anche ora.. alimentazione corretta e palestra
    In realtà il nome non ricorda nessuno.... Anche io avevo solo nomi femminili.. non ho mai avuto una preferenza maschile. Eravamo indecisa da Claudio e Flavio... E ho preferito il primo perché starebbe molto bene con l'eventuale nome femminile che mi piace... 😊
    Poi ci siamo accorti che mio marito 5anni fa perse uno zio molto giovane... E per rispetto della zia e del cugino gli abbiamo chiesto se gli avrebbe fatto piacere... Perché poi essendo zio carnale paterno. Porterebbe lo stesso cognome...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo! Che bella cosa! Sicuramente si trasformerà in una data speciale! ❤️ Noi personalmente festeggiare l’onomastico e’ 1 usanza che non abbiamo. Non ci siamo mai fatti gli auguri nemmeno tra noi adulti! Dunque non ho associato il suo nome ad una data particolare ma avevo visto anche io che ci sono vari santi in date diverse anche in gennaio e giugno. Sicuramente tu potrai scegliere la data che ti ricorda tuo papà quindi il 5 febbraio.
    Mi spiace che tuo padre non ci sia più, spesso la nascita di piccoli si accompagna a delle morti (o forse ci facciamo più caso). Io ho perso i miei nonni (che mi hanno presa in casa con loro quando ero piccolina dunque per me sono stati i miei genitori) a nemmeno 24 ore di distanza l’uno dall’altra a fine febbraio. La mia piccola e’ nata a fine maggio. E’ stata una batosta tremenda anche perché gli ultimi anni erano stati davvero duri e il mio più grande rammarico e’ che non abbiano conosciuto mia figlia. Però quando poi la bimba e’ nata anche per me è stata una nuova nascita.
    😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti quando festeggia l onomastico la tua piccola? Perché ho letto che Alice si festeggia anche il 5 febbraio, giorno in cui se n è andato mio papà. Quindi l ho visto come un segno, una data triste che può trasformarsi in una data speciale ❤️
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pancioni piccolissimo ❤️ Mi ricordo che lo avevi detto che vi stavate orientando su quel nome e non posso che approvare dato che mia figlia si chiama così 🙂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo è il mio pancino ❤️ la mattina sparisce e appare di pomeriggio 😁 comunque anche noi abbiamo scelto il nome e non credo cambieremo idea: Alice ❤️Mammine di gennaio 2021 4

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono nella 14 esima settimana e anche io chiodo come te tranne che di sera ❤️ tu sei proprio piccina ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella panzooooooona 😍😍😍❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le bolle lo diceva anche mio marito di sentirle! Penso proprio siano rumori legati al movimento nel liquido amniotico! Fallo riprovare in 1 orario che non sia dopo cena 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione