Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Visualizza messaggio citato
Ahah grazie, mi hai consolata!! Io adoro la cioccolata fondente e adesso la sera ogni tanto mi viene voglia, ma niente nemmeno con quella!!ieri mio marito si è appoggiato con l'orecchio e diceva di sentire delle bolle...ma secondo me era solo la digestione della cena :-)
Mamma mia sei un chiodo!! Vero che la mia panza e’ enorme? Io sto già rotolando e poi con questo caldo muoio. Magra non lo sono perché partivo già da 10kili che mi erano rimasti dalla scorsa gravidanza però sono davvero enorme😅 Anche tu aspetti un maschio.. come mai avete scelto Claudio? Perché vi piaceva o e’ il nome di qualche nonno? Comunque complimenti per la scelta 😄 noi invece navighiamo in alto mare. Avevo scelto il nome da femmina ma sul maschio li leggo e rileggo e non sono convinta di nulla 🤣
Ahahaha tranquilla ogni ragazza e’ a se. Mi credi che alla scorsa gravidanza io non ho mai sentito la bimba? Le altre sentivano pugni e calci, io mai sentita e ogni tanto andavo dal mio medico di base a farmi controllare il battito perché non sentendola e avendo già avuto 1 aborto ero in para. Inoltre fino alle ultime settimane era podalica, si è girata che era già grandina proprio verso la fine.. e io non me ne sono accorta!! Tutte mi parlavano di un gran rimescolamento! Adesso mi sento sempre dolore allo stomaco e fatica a digerire però movimenti del bimbo anche questa volta non ne sto sentendo! E’ molto soggettivo poi dipende anche dalla loro posizione. Mangiando la cioccolata dovrebbero diventare più vivaci, ma io non sento e non ho mai sentito nulla nemmeno con la cioccolata 😄
Uffiiiiii ma io non sento niente di niente!zero pancia, zero movimenti, zero dolori.. ma siamo sicuri che sono incinta???non vedo l'ora di fare la morfologica!
Io ancora stanchezza, e il caldo non aiuta per niente, e in più mi sta capitando da qualche mattina, di avere conati di vomito! Ma è possibile non li abbia quasi avuti fino ad ora e che inizino alla 14esima settimana??
Ciao a tutte vi volevo ringraziare per il sostegno che mi avete dato prima del bitest e tn è andato tt bene io avevo fatto anche il dna fetale è anche quello tutto benissimo. Grazie
Ciao Giulia! Anche io come te, la pancia inizia ad aumentare e inizio a sentire un po' di pesantezza al basso ventre! Ero convinta che fino verso al quinto non si sentisse nulla
Ok ho sentito che alcune gine danno la cardiospirina! Anche quella che avevo poi sentito per la consulenza più approfondita mi aveva parlato di cardiaspirina (o aspirinetta non ricordo perché me le confondo) ma poi quando le ho detto che prendevo il prenius mi ha confermato che andava già bene quello e quindi di proseguire così
Si si, io già prendo la cardioaspirina per il precedente aborto! Però volevo chiedergli se fosse sostituibile con altro che avesse anche qualche integrazione! Grazie mille 😘
Non so.. penso fino quasi alla fine 😅 a me ha dato questo per i precedenti aborti e poi perché a quanto pare la placenta non sta funzionando benissimo. Prima di prenderlo chiedi pero’ consiglio alla tua gine!
Ciao Marty! Anche io sono nella 14 esima e oggi ho avuto dei piccoli fastidi al basso ventre! La sera poi mi sento la pancia dura e gonfia!
Ragazze come state? io mi sento bene ma la pancia sta diventando enormeee e mi pesa abbastanza sono entrata nella 14 settimana... Sicuramente poi lavorando tutto il giorno noi aiuta
Anche io sono alla 14 ed è tutt'oggi che sento dei mini fastidi al bassa ventre e la pancia più gonfia! 😅 spero e credo sia l'utero che si sta ingrandendo, anche a voi succede?
Buongiorno ragazze! Per quelle di voi che prendono integratori a base di salicina, potreste dirmi il nome? Ricordo l avevate scritto nelle corversazioni precedenti ma non riesco a ritrovarlo! Grazie mille a tutte
Penso dipenda molto dalla città. Effettivamente rispondono poco al telefono però se ho delle domande vado là senza appuntamento e c'è sempre qualche ginecologo o ostetrica che ti può seguire. Poi prenotano direttamente loro tutte le visite, le analisi e le ecografie quindi non devo diventare matta a prenotare io. Diciamo che in questo caso mi fido più del pubblico che del privato, perché il privato non so mai se mi dice di fare qualcosa per spillarmi soldi o perché è necessario.
Io purtroppo al consultorio qui da me non mi sono trovata per niente bene con la prima gravidanza essendo poi un tipo ansiosa ho bisogno di avere un ginecologo a disposizione sempre al consultorio potevo andare solo quando avevo visita
Io sono seguita dal consultorio di Ferrara e non pago un centesimo né per le analisi del sangue né per le varie visite ed ecografie. Le uniche non esenti sono quelle più approfondite per la tiroide ma me le fanno pagare solo 10 euro. E vi assicuro che al consultorio mi stanno seguendo benissimo.