Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grace
Sposa Saggia Maggio 2019 Parma

Mammine di gennaio 2021

Grace, il 28 Aprile 2020 alle 14:13

Pubblicato in Future mamme 5.757

Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!!
Chi come me???
Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????cfb_2x_1619223.jpg

5.757 Risposte

  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non facevo analisi da più di 10 anni quindi la prima volta mi hanno rivoltato come un calzino
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le prime analisi ho pagato 140 euro e passa forse anche di più ma me l aspettavo perchè mia sorella me l aveva detto il bello è che io per puntiglio domani vado dal mio medico e vedo se c è stato un errore perché sono fatta così nelle cose ci deco capire a fondo se no ci penso sempre e mi sento fregata ma mio marito è contrario dice perché devi passare per quella che fa storie per 50 euro. Tra l altro la gine mi aveva fatto il mese scorso un foglio che attesta che ho avuto una minaccia d aborto settimane fa a causa dell infezione urinaria e mi disse di darlo al medico così lui metteva il codice giusto e non pagavo sono stata sciocca ma domani glielo porto e mi faccio fare una nuova ricetta. Vedremo. Cmq fossero questi i problemi saremmo tutti felici e ricchi 😂
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me sembra tanto. L’esenzione che mi mette la mia dottoressa e’ M+la settimana di gravidanza. Ti dirò quanto pago io per il cmv: devo controllare. Però io vado a farli in ospedale, probabilmente tu stai andando in ambulatorio privato e li hanno cifre fisse. Considera che il cmv devi rifarlo ogni mese. Ti conviene informarti se puoi andare a fare gli esami del sangue in ospedale.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È davvero tanto, se è solo per il cmv...io ricordo che le prime analisi fatte comprendevano di tutto e di più (HIV, cmv, toxo, rosolia etc) e ho pagato 30€...so che il cmv non è compreso tra gli esami che passa il ssn però addirittura 50€ mi sembra un po’ eccessivo...
    • Rispondi
  • Ballerina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me fanno certi pasticci con le ricette...io non ho pagato nulla per il cmv..sono seguita in ospedale e mi mettono sempre l'esenzione m50 che dovrebbe essere gravidanza a rischio e fortunatamente la mia non lo è..probabilmente per via di quella piccola mutazione che ho
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Solo il cmv. Cmq forse dipende anche dal laboratorio e cmq questi alla fine non rilasciano niente nemmeno una ricevuta
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria ma 50€ solo il citomegalovirus? Io pago quella cifra per le analisi del sangue mensili dove c’e Dentro toxo emocromo completo urine .. alcune voci sono esenti altre no e dovrei controllare il dettaglio. Purtroppo sono tanti soldi, io ho fatto anche il dna fetale e non lavorando non ho nessun rimborso :-(
    • Rispondi
  • Marty
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ferrara
    Marty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto i soldi non ci bastano! Per il cmv purtroppo credo che qui non sia proprio esente me l'aveva detto sia il ginecologo che medico di base... devo dire che le spese non finiscono mai, ma quando esco dallo studio penso sempre che almeno son ben spesi!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guardando su internet ho letto che in gravidanza è esente infatti ho chiamato il laboratorio stesso per chiedere spiegazioni e mi hanno detto forse c è un errore nella prescrizione e cmq noi lo facciamo pagare! Si ma se è esente e lo fate pagare non quella cifra, posso capire qualche euro.. cmq già si paga tutto poi pagare le cose esenti in gravidanza no, mia sorella non pagava un euro per queste analisi che si fanno in gravidanza. Poi c è la ginecologa che ogni mese si prende 190 euro per l ecografia e mi fa ripetere i tamponi vaginali per un infezione alle vie urinarie che ho avuto settimane fa. Pagherei la qualsiasi ovviamente però preferirei spenderli per il corredino etc. di solito dico a mio marito vedi queste spese sono solo l inizio per capire che con un bambino i soldi non ci bastano mai. 😂🤣
    • Rispondi
  • Marty
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ferrara
    Marty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, il CMV almeno anche qui in Lombardia si paga,non è tra quelle con esenzione, io però ho pagato 16€
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze oggi ho fatto le analisi ed ho pagato 55 euro per il citomegalovirus.. anche voi pagate tanto? Ci sono rimasta perchè mia sorella mi ha detto cge non pagava niente
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dovrebbe essere questo.

    https://community.matrimonio.com/forum/future-mamme-marzo-2021--t849942

    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Maggio 2020 Verona
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Riesci a mandarmi il link che non lo trovo grazie in anticipo cara
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Maggio 2020 Verona
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adesso vado non sapevo c'era il gruppo grazie cara
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia Grace ❤️
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina 01/01 -❤️🤰🏻
    Chiara 01/01-💙 EDOARDO🤰🏻
    Deborah 01/01-❤️💙
    Emanuela 01/01-💙🤰🏻
    Jessica 02/01-❤️💙
    Mara 02/01-❤️💙
    Teresa 03/01-♥️💙
    Fily 03/01-❤️💙
    Rita 03/01-❤️💙
    Consiglia 03/01-❤️💙
    Grace 05/01 -💙 ROCCO🤰🏻
    Francesca 05/01-❤️💙
    Giada 06/01-❤️💙
    Jenny 06/01-❤️ AURORA🤰🏻
    Andrea 07/01-❤️ GIADA MARIA🤰🏻
    Ballerina 07/01-❤️💙
    Maria 08/01-❤️💙
    Elena 09/01-❤️💙
    Fedi 10/01-❤️💙
    Federica 11/01-❤️💙
    Evelyn 11/01-❤️💙
    Simona 11/01-❤️💙
    Monica 11/01-❤️💙
    Gabriella 14/01-❤️💙
    Michela 15/01-❤️💙
    Giada 18/01-❤️💙
    Francesca 18/01-❤️🤰🏻
    Didi 18/01-❤️💙
    Susanna 19/01-❤️💙
    Giulia 19/01-💙 JACOPO🤰🏻
    Federica 19/01-❤️🤰🏻
    Marty 21/01-❤️💙
    Ilaria 22/01-❤️🤰🏻
    Valentina 23/01-❤️💙
    Iris 26/01-❤️🤰🏻
    Ilaria 27/01-❤️💙
    Melissa 28/01-❤️💙
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, sono contenta che sia tutto ok. Perché non ti unisci alle future mamme di marzo? Se ti va ovviamente!
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee 😍
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono felicissima per te Rosa 😍 è vero sono un emozione unica. Se penso all ultima eco rido e piango contemporaneamente per l emozione 😍😍😍
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che amore 😍 e come crescono 🤰❣🙏
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Maggio 2020 Verona
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera a tutte e da un bel po' che non scrivo fatta ieri la prima visita una meraviglia il mio pesciolino o pesciolina cresce bene sono a 6 settimane ma cresce una settimana e 1 giorno di più.... Sono super emozionata
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 😃❤️❤️❤️ A me ha fatto anche la foto in 3d ma si vedeva ancora tutto scheletrico. Quando faremo la morfologica tra un mesetto circa si vedranno bene i loro lineamenti!
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Saggia Maggio 2019 Parma
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mammine di gennaio 2021 1

    Ragazze ecco il mio Rocco,oggi 15+3 ,sta benissimo e misura 14 cm 💙
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa da come ho scritto sempre che tagliano il cordone dopo 3 minuti dal parto.. intendevo che lo devono tagliare proprio allo scadere dei 3 minuti perché riescano a fare il prelievo mentre io ho preferito tenerlo di più in modo da passare nutrimenti importanti alla bimba!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si pare di ricordare a anche a me qualcosa sull’orario dunque avendo io partorito alle 3 di notte penso davvero non sarebbe stato possibile 🤣 comunque poi al buzzi ti spiegano tutto (o almeno a noi lo avevano spiegato durante il corso preparto) e c’erano anche dei moduli da ritirare e compilare per chi voleva donare!
    • Rispondi
  • Ballerina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh avevo sentito di questa cosa, infatti devo informarmi bene!e poi mi pare che il parto debba avvenire entro una certa ora del giorno...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho letto l’articolo che mi hai mandato è sostanzialmente sono i motivi per cui alla scorsa gravidanza non l’avevo fatto e avevo valutato solo la donazione. Che poi non ho comunque fatto perché ci spiegavano che il prelievo riesce con successo in pochi casi e devono tagliare il cordone dopo 3 minuti dal parto, quindi ho preferito lasciarlo di più..
    • Rispondi
  • Ballerina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E certo..loro han solo vantaggi, tu un po'meno...ti consiglio di informarti non da siti privati ma pubblici, tipo il centro nazionale trapianti, almeno senti un po'le varie campane..
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok ora me lo leggo. Con l’altra gravidanza non l’avevo fatto ma questa volta avendo fatto il dna con aurora mi hanno scritto e chiamato chiedendomi se voglio questo servizio che loro offrono
    • Rispondi
  • Ballerina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.fondazioneveronesi.it/magazine/articoli/pediatria/cordone-ombelicale-la-conservazione-privata-delle-cellule-staminali-non-serve
    Questo link spiega i motivi per cui sono contraria...
    • Rispondi
  • Ballerina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quest'anno non vedo l'ora di andare in vacanza..ne ho proprio bisogno!faremo due settimane in Salento (sono originaria di li) e una settimana in montagna in valle d'aosta.
    @ema, io personalmente sono contraria, spero di riuscire a donarlo!sono già potenziale donatrice di midollo osseo per cui già abbastanza sensibile al tema...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze voi farete la conservazione delle cellule staminali? Si? No? Motivi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione