Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gessica
Super Sposa Luglio 2022 Macerata

Manca poco🥰

Gessica, il 12 Luglio 2022 alle 06:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
4 giorni 🥲🥲🥲🥲🥰🌺💗


Ma a voi le persone fino al ultimo sono state dei punti interrogativi e con il vostro ristorante come avete fatto?

20 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 13 Luglio 2022 alle 07:05
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2022 Firenze
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco benissimo la frustrazione... Anche io ho dovuto chiamare 1000 volte alcune persone... Alla fine sono stata molto chiare nel dire che chi non confermava non sarebbe stato conteggiato... Ma ti assicuro che per arrivare a questo mi sono fatta il fegato amaro.. Per fortuna non ho avuto assenti rispetto al numero comunicato...
    Ho anche discusso con mia suocera che diceva ai suoi parenti "pensateci tanto uno in più o meno non cambia nulla..."... Non cambiava a lei perché non doveva pagare!!!! A noi cambiava e come!!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, con il ristorante siamo d'accordo per una cifra minima che sarà da pagare indipendentemente dal numero di persone (e ci sta visto che quel giorno aprono apposta per noi). Per quando riguarda gli invitati essendo tutti amici stretti gli ho detto chiaramente di darmi conferma per tempo altrimenti di ricordare di portarsi una sedia e un panino.🤣
    • Rispondi
  • Gessica
    Super Sposa Luglio 2022 Macerata
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma il problema sono le persone che si stanno ritirando ...e che ora come ora,me le fanno pagare a prescindere 😣
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Depennali e basta, manda loro un messaggio per dire che attendevi la loro risposta ma dato che non si sono fatti sentire non li conti. Non è rispettoso far attendere le persone fino a 4 giorni prima di un matrimonio ( non una festa di compleanno).

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mammamia che mancanza di rispetto 😱😱😱
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eliminali. Io 4gg prima devo confermare il catering e pago per quel numero
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ci sono state persone che ci hanno tirato io bidone le sera prima e gente che il giorno del ricevimento non si è proprio presentata
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah non avevo letto che mancano solo 4 giorni...no vabbè la gente non si regola. Eliminali.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplicemente dai loro una data massima, oltre la quale sono depennati. Di solito questi sono quelli che alla fine non vengono, io già non li conterei.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Chi, a 4 giorni dal matrimonio, non mi aveva ancora dato conferma, ho detto io di stare a casa

    Questa è mancanza di rispetto

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti dico solo che il giorno stesso la fidanzata di un nostro amico non è venuta 😁 fino all’ultimo ci sono stati dubbi … pazienza
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo venerdì e oggi ho l'ultimo giorno utile per cambiare o modificare qualcosa del posti o del numero. Ho notato che devi sempre sollecitare le persone a risponderti se vengono o no. Ed è una grandissima rottura di scatole perché bisogna correre dietro pure a loro. La mia soluzione è stata mandare un messaggio settimana scorsa chiedendo una risposta definitiva. Alla fine dei conti ho avuto fino a ieri persone che hanno disdetto 😅
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi dobbiamo dare numero definitivo e saldare due giorni prima quindi spero non ci siano problemi. Chiederò comunque le conferme a partire da metà settembre quindi circa 15 gg prima

    • Rispondi
  • Vany
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fino all ultimo..abbiamo ovviamente avvisato e quindi erano preparati..
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata categorica entro questo sabato o sì o no non esisteranno punti interrogativi. Martedì prossimo dovrò spedire al catering la lista invitati e i tavoli quindi chi mi risponde con una risposta certa e’ bene altrimenti non saranno più calcolati .
    • Rispondi
  • Gessica
    Super Sposa Luglio 2022 Macerata
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io purtroppo sono volte e volte che chiamo ma le persone ancora non capiscono e da oggi,chi non verrà il ristorante me lo farà giustamente pagare ma io dico perché le persone non capiscono?😔😪😒🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A -4 giorni se non ti dicono sì o no depennali, hai aspettato fin troppo. Poi se cambiano idea al massimo puoi chiedere se si riesce ad aggiungere un posto, ma dovresti rifare il tableau ecc…
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi un paio di settimane prima del matrimonio faremo un giro di telefonate a quei quattro maleducati che non hanno dato risposta 😅
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, io 3 settimane prima avevo 2 parenti che facevano i finti indecisi, gli ho detto che dovevo dare conferma di lì a poco e che a quel punto non li avrei contati. Non hanno neanche risposto e soprattutto non mi hanno neanche mandato un mezzo whatsapp di auguri, quindi ho fatto bene 😌 abbiamo anche dato la loro bomboniera ad altri che non erano invitati ma ci hanno inaspettatamente fatto il regalo 😂
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2022 Firenze
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi una settimana prima abbiamo dovuto saldare tutto... Chi non rispondeva o era vago l'ho richiamato e sono stata chiara...☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione