Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

K
Sposa Novella Maggio 2024 Biella

Mancano 365 giorni!!!

Kelly, il 24 Maggio 2023 alle 11:36 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 18

Ad oggi manca esattamente un anno al 24.05.24, nostra data di matrimonio!!

Siamo ancora in alto mare con i preparativi... abbiamo solo visto una location finora e stasera abbiamo l'incontro con il fotografo per farci fare il preventivo!!

Chi come noi si sposerà il 24 maggio? A che punto siete?

Vi leggo.. bacioni

18 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 25 Maggio 2023 alle 05:39
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi settembre 2024 ma da maniaca del controllo ho quasi organizzato tutto mi manca solo qualche dettaglio
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2024 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo il 06/07/24 e abbiamo già la location, fotografo, trucco capelli e estetista.. stiamo finendo d cercare musica e fiori solo che tutti hanno già molte richieste. Se dici cosa stai cercando magari ti possiamo consigliare 😌
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Bergamo
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio e ho trovato fotografo e location 🥰🥰 quale badget avevi? Magari posso consigliarti i miei
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Maggio 2024 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo!
    Anche noi 24 maggio 2024 ☺️
    Oggi abbiamo portato i nostri genitori e fratelli in location a mangiare 🥰 È stato bellissimo!Per il momento abbiamo bloccato Chiesa, location, fiorista, fotografo, parrucchiera ed estetista! In questi giorni voglio cominciare a guardare per l’intrattenimento 🤩
    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi il giorno dopo di voi 25 maggio 2024.

    Abbiamo bloccato la Chiesa, la location per il ricevimento + catering, il fotografo, il fiorista, la mua..

    Poi abbiamo già creato le partecipazioni, più altre cose fai da te per la location, abbiamo già anche l'occorrente per le bomboniere ma aspettiamo prima di assemblarle

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi ci sposeremo tra meno di un anno ed esattamente il 27 aprile.

    Abbiamo già bloccato di fornitori: location, chiesa, fotografo, intrattenimento, vestito mio, partecipazioni, bomboniere. A settembre sentiremo per i fiori (abbiamo già in mano due preventivi) e il mio fm andrà per il suo vestito.

    Parrucchiera e mua già confermata ma sabato che devo andare le chiedo conferma che ha scritto la data Smiley xd (è la mia di fiducia)

    Per il resto sto iniziando a preparare tutto, con calma ma nemmeno troppa visto che il tempo VOLAAAA!!

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Maggio 2024 Taranto
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi a maggio 2024 e tra qualche giorno mancherà un anno esatto siamo a -370❤️
    Noi abbiamo bloccato la location per il ricevimento e la cerimonia, musica, parrucchiere, bomboniere, trucco, fotografo ci mancano solo cose che non possiamo prenotare ora
    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi ci sposeremo il 25 maggio 2024! Abbiamo Chiesa, location, catering, fotografo, mua, fiorista

    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no, non l ho detto riferito a te. È un pensiero mio perché lavoro a 1200 km e dopo non potrò più tornare giù.. se io mi sposassi nella stessa città in cui vivo farei le cose con molta più calma, credimi
    • Rispondi
  • K
    Sposa Novella Maggio 2024 Biella
    Kelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai ragione a voler fare tutto prima e cominciare l'anno tranquilli... non ci avevo pensato... devo darmi una mossa!

    • Rispondi
  • K
    Sposa Novella Maggio 2024 Biella
    Kelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma allora io sono in ritardassimo con tutto!! Stasera confermiamo il fotografo e la parrucchiera l'ho già avvisata Smiley smile.... mancano solo altre 350.684.211 miliardi di cose da fare!!

    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io luglio 2024. Location, fotografo, MUA, intrattenimento ricevimento andati. Mi resta da fare il resto, ma avrò l'estate a disposizione Smiley smile entro dicembre voglio aver fatto tutto. Così da iniziare l anno in tranquillità
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 4... mancano bomboniera, abiti e piccoli dettagli
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo il 17 maggio 2024! Bloccato ristorante, fotografo, e anche bloccata la sala della cerimonia, bomboniere e segnaposto, e io ho trovato il mio vestito😍a settembre andremmo alla ricerca delle partecipazioni e per i fiori!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Maggio 2024 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io mi sposo poco prima di te, il 18 maggio, ad oggi abbiamo bloccato location, fotografo, fioraio, dj e ho scelto l’abito 4 giorni fa... subito dopo l’estate andrò avanti con partecipazioni/bomboniere ecc. Essendo di Roma ho dovuto cominciare con largo anticipo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Kelly, anche noi per organizzare tutto ci abbiamo messo un annetto circa Smiley smile

    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao quando a me mancava un anno avevo solo bloccato data location fotografo fioraio e parrucchiera giusto per avere tutti disponibili la mia data 😂😂😂 quindi i giorni che avete liberi da adesso iniziate a girare location in modo che potete farvi un idea e scegliere 😁 ma cmq sei ancora nelle tempistiche tranquilla 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo il 12 giugno 2024


    Abbiamo già prenotato la location per la cerimonia, la location per il ricevimento, il fotografo, l'intrattenimento che sarà spettacolo del fuoco e i due ragazzi che si occuperanno della musica del ricevimento (dj+vocalist)
    Le partecipazioni e i segnaposto li stiamo facendo noi fai-da-te e anche il libretto per il rito civile e rito simbolico della sabbia (per cui abbiamo preso il materiale da Ikea)
    Ho già ordinato bouquet mio, bottoniera per il mio compagno (perché non hanno fiori quindi si può già avere) e calzini personalizzati con scritto “sposa 12-06-2024” e “sposo 12-06-2024”
    Abbiamo già scelto gli abiti (ma a entrambi manca ancora da acquistare) e abbiamo già acquistato invece gioielli e scarpe
    Ci mancano ovviamente le fedi e la torta nuziale che ci penseremo moooolto più in là (anche se per le fedi abbiamo già un'idea) e sposandoci all'aperto stiamo elaborando i dettagli del piano B
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione