Quelle che mi spaventano di piรน sono gli invitati che si annoiano, le foto che vengono male, avere il ciclo quel giorno, che il trucco ceda e mi faccia sembrare un ๐ผ
Che lui non si presenti all'altare fortunatamente no, perchรจ so che mi ama le prime due sicuramente, ma anche che si possa mangiare poco per loro, o che capiti qualsiasi altro imprevisto
A dire il vero nessuna delle 3๐ ๐ Gli ospiti non avranno modo di annoiarsi perchรฉ conosco gli animatori e so che sono bravissimi; Il fotografo รจ mio cugino ed รจ il migliore e per quanto riguarda la terza credo sia lui che ha piรน il timore che io nn venga perchรฉ me la farรฒ sotto๐๐๐๐
E siamo in tre! Comunque ragazze sono stata tranquilla quasi tutto il tempo dei preparativi , abbiate pazienza! Ormai sono gli ultimissimi mesi e una le pensa tutte!
Visualizza messaggio citato
Oddio mi รจ venuta l'ansia ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ sono le paure che abbiamo tutte ma vedrai che tutto sarร perfetto e ti sarai bellissima ๐ฅฐ
Io mi sposo il prossimo sabato, ed ho paura :
.Di non piacermi x niente quel giorno,sono purtroppo una ragazza molto insicura e autocritica. .Di venire male nelle foto, non mi piaccio mai come vengo...mi vedo sempre un mostro .Di non riuscire a leggere le promesse dall'emozione,ieri abbiamo fatto una rapida prova col prete ed io ero in lacrime.. Che venga il diluvio universale, mia cugina si รจ sposata qst luglio e quel giorno qui in Sicilia ha piovuto a secchiate...povera piccola non ha potuto fare foto all'esterno ed anche scendere dalla macchina x entrare in Chiesa รจ stata un' impresa.. Che si mangi male . Che i miei invitati si annoino e non vedano l'ora di scappare.