Buongiorno a tutte sposine 😎 oggi pensavo ad un dettaglio che ho visto su molti abiti da sposa: la manica lunga. Sia essa di tulle, ricamata, pizzata o in qualsimodo e maniera negli ultimi anni si sta facendo avanti con prepotenza. Personalmente non è un elemento che vorrei nel mio abito dei sogni,...
6
Buongiorno a tutte sposine 😎 oggi pensavo ad un dettaglio che ho visto su molti abiti da sposa: la manica lunga. Sia essa di tulle, ricamata, pizzata o in qualsimodo e maniera negli ultimi anni si sta facendo avanti con prepotenza. Personalmente non è un elemento che vorrei nel mio abito dei sogni, ogni volta che vedo un modello cosi mi viene caldo. E lo dice una che lo soffre poco. Voi che ne pensate?
Io mi sposerò il 4 Settembre e non ho voluto rinunciare a quello che per me è il fascino del vedo non vedo anche sulle braccia e penso anche che l'emozione di quel giorno non mi faranno nemmeno avvertire la temperatura 😆😂 -35!!
Visualizza messaggio citato
La manica lunga é molto elegante,ideale per chi vuole un matrimonio da favola. Personalmente mi piace da morire in pizzo 😍 Effetto Tattoo ❤️
Io mi sposo a fine ottobre e avrò la manica lunga che però non è presente in queste foto è una manica in pizzo a pipistrello io la trovo molto elegante
Il retro dell'abito è trasparente, non c è tessuto praticamente. Per amore si fa!!! Se si tiene conto che è primavera e che i nostri amori hanno giacca panciotto e camicia... I locali hanno l'aria condizionata... la chiesa è molto fresca non dovrebbero esserci problemi.
Ammazza. Pero se non soffri il caldo va benissimo 😄
Sposa Master
Maggio 2018
Treviso
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi piacciono molto ma penso siano adatte a fino a marzo direi..... Per quanto siano leggere danno esteticamente un senso di caldo... Mi piacciono davvero ma sposandomi a fine maggio ho lasciato subito stare anche per il fattore visivo...
Mi sposo il 19 maggio e la prima cosa che ho chiesto quando sono andata a provare gli abiti era avere la manica... Sposerò il mio Fm in manica lunga. La trovo molto elegante. A seconda del periodo ce ne sono di più o meno leggere... Io ci sono andata "pesante" ma non ho resistito.
Il primo che hai postato è spettacolare!!Io mi sposo ad agosto all'aperto, quindi niente aria condizionata.. pertanto non ho nemmeno guardato abiti di questo tipo.
Io mi sposo ad agosto e avrò la manica di pizzo lunga fino al polso, ma la schiena scoperta...e personalmente non mi sento per niente fuori luogo! Ho amato quel vestito dal primo momento in cui l'ho indossato e la manica lunga lo rende raffinatissimo a mio parere. D'altronde, a questo punto, dovremmo ritenere fuori luogo anche le spose che a gennaio portano un abito con corpino? Io non direi. Ogni sposa sceglie il suo abito perché è quello che lei vuole. quindi evviva le spose di gennaio col vestito scoperto...evviva le spose di agosto col vestito coperto. Siamo tutte bellissime...siamo uniche col nostro vestito, e al diavolo quello che ne pensano gli altri! Nel bene e nel male...purché se ne parli! 😜
Sposa Abituale
Settembre 2021
Bologna
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scusa mi sa che è arrivato il momento di comprarmi un paio di occhiali 😬