Buongiorno a tutte sposine 😎 oggi pensavo ad un dettaglio che ho visto su molti abiti da sposa: la manica lunga. Sia essa di tulle, ricamata, pizzata o in qualsimodo e maniera negli ultimi anni si sta facendo avanti con prepotenza. Personalmente non è un elemento che vorrei nel mio abito dei sogni,...
6
Buongiorno a tutte sposine 😎 oggi pensavo ad un dettaglio che ho visto su molti abiti da sposa: la manica lunga. Sia essa di tulle, ricamata, pizzata o in qualsimodo e maniera negli ultimi anni si sta facendo avanti con prepotenza. Personalmente non è un elemento che vorrei nel mio abito dei sogni, ogni volta che vedo un modello cosi mi viene caldo. E lo dice una che lo soffre poco. Voi che ne pensate?
Infatti sta diventando una cosa virale, ovviamente il mio è un pensiero prettamente da chi soffre mooooooolto il caldo,a pensare che il mio mese sarà fine giugno poi anche un qualcosa di simile peto devo dire anche un'altra cosa cioè non avendo minimamente idea di prototipo di abito in questo caso mai dire mai
Visualizza messaggio citato
Ahahah immagino la scena
Super Sposa
Luglio 2019
Crotone
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me piace molto, le trovo molto eleganti! Sono ancora indecisa se voglio le maniche o no perché mi sposo ad Agosto la sera però! Tu che dici? Sono per inverno/autunno/primavera?
Neanche a me. Le trove belle sui vestiti delle altre. Concordo su stola e bolero.
Super Sposa
Maggio 2018
Trento
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Pure io mi sposo a maggio ma dipende dalla regione in cui ti trovi e dove sono per esempio in maggio potrebbe essere freddo da giacca...io per esempio le avrò come quasi la foto 2, ed essendo velata passa l'aria rispetto alla prima che è molto coprente in pizzo! Ho modificato il mio abito apposta perché la manica la trovo elegante e soprattutto fine per un matrimonio religioso!
Sono di una finezza unica, molto eleganti ma va bene un abito con tale taglio di manica in determinati mesi...in periodi estivi sinceramente no, Non mi piace.Avverto anch'io il tuo stato : caldo e sudore solo a parlarne.Io Sposo il 7 luglio e non avrò nemmeno le velature
Io a trovo bellissima! Tutti i modelli che sceglievo avevano la manica.arrivata in atelier sono stata più "logica" a Non prenderlo, mi sposo a settembre e Non farà tutto questo freddo Purtroppo ho dovuto rinunciarci
Anche a me viene caldo solo a guardarle le trovo molto eleganti, soprattutto quelle in pizzo, per un matrimonio celebrato d`inverno. Io sposo a maggio e non avrò nulla
Io mi sono sposata il 7 maggio e avevo un modello Nicole 2017 a manica lunga, effetto tatuaggio. L'ho proprio cercato e voluto cosi, anche perché sono molto freddolosa quindi avevo anche un po' paura di avere freddo!