Buongiorno a tutte sposine 😎 oggi pensavo ad un dettaglio che ho visto su molti abiti da sposa: la manica lunga. Sia essa di tulle, ricamata, pizzata o in qualsimodo e maniera negli ultimi anni si sta facendo avanti con prepotenza. Personalmente non è un elemento che vorrei nel mio abito dei sogni,...
6
Buongiorno a tutte sposine 😎 oggi pensavo ad un dettaglio che ho visto su molti abiti da sposa: la manica lunga. Sia essa di tulle, ricamata, pizzata o in qualsimodo e maniera negli ultimi anni si sta facendo avanti con prepotenza. Personalmente non è un elemento che vorrei nel mio abito dei sogni, ogni volta che vedo un modello cosi mi viene caldo. E lo dice una che lo soffre poco. Voi che ne pensate?
A me alcune maniche piacciono come stile! Purtroppo quelli che ho provato avevano il pizzo molto rigido e mi dava strafastidio, probabilmente il tulle. Cmq nn é che tengano tutto sto caldo, però non sono comodissime, secondo me su questo è ancora più importante la qualità del pizzo e delle stoffe
Dipende in che periodo dell'anno ti sposi...a me personalmente piacciono molto (anche xké non fanno vedere la braccione) ma anche io soffro molto il caldo ed opterò per i corpetto che poi si possono togliere, tipo coprispalle
Visualizza messaggio citato
Concordo,e sposandomi a settembre avevo pensato di fare proprio come hai detto tu. A te lo ha fatto proprio l'atelier il pezzo di sopra?
Adoro gli abiti da sposa con le maniche, ritengo siano molto eleganti. Mi piace molto il secondo che hai pubblicato 😍
Sposa Master
Maggio 2018
Bari
Mariana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho manica a tre quarti ma perché mi sposo i primi di maggio che di questi tempi è freschetto... ma sto vedendo che molte spose estive usano la manica totalmente lunga e qui da me con 40 gradi non so davvero come facciano !