Buongiorno a tutte sposine 😎 oggi pensavo ad un dettaglio che ho visto su molti abiti da sposa: la manica lunga. Sia essa di tulle, ricamata, pizzata o in qualsimodo e maniera negli ultimi anni si sta facendo avanti con prepotenza. Personalmente non è un elemento che vorrei nel mio abito dei sogni,...
6
Buongiorno a tutte sposine 😎 oggi pensavo ad un dettaglio che ho visto su molti abiti da sposa: la manica lunga. Sia essa di tulle, ricamata, pizzata o in qualsimodo e maniera negli ultimi anni si sta facendo avanti con prepotenza. Personalmente non è un elemento che vorrei nel mio abito dei sogni, ogni volta che vedo un modello cosi mi viene caldo. E lo dice una che lo soffre poco. Voi che ne pensate?
Bellissimi il primo e il secondo! Sicuramente proverò qualche abito con le maniche, perché sposandomi a fine ottobre probabilmente il periodo potrebbe essere adatto; però, non so perché ho il timore di avere la sensazione di prurito sulle braccia 😂😂 vedremo!
Sposa Abituale
Settembre 2021
Bologna
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io volevo la manica lunga. Convintissima. Io tengo anche alle regole di comportamento in chiesa, è in teoria le spalle scoperte non vanno bene. Poi ho provato un abito così e non mi piaceva più. Io sono freddolosa, ma metti che fa caldo? Così ho optato per una soluzione diversa Il mio abito avrà una specie di bratella larga in trasparenza e poi aggiungerò un bolerino. Su Amazon ce ne sono diversi tipi, anche solo per farsi un idea
Diciamo che forse è anche un mio problema! Io non ho mai preso in considerazione il vestito a maniche lunghe ma visto che mi sposo a settembre e soprattutto la sera farà freddino non so se potrebbe fare al caso mio!!
Guarda cara, la manica è bellissima ma dipende soprattutto dal periodo in cui ci si sposa. In inverno è d obbligo, in primavera ed autunno puoi decidere di averla a 3/4 o no, in estate, abolita! Io sposerò ad aprile, mia madre avrebbe voluto la manica, in quanto bella ed elegante ma sinceramente ho optato per un abito a corpetto e metterò un coprispalle, di quelli che si infilano dal davanti e si legano dietro (così sembra 1 tutt`uno ma che posso togliere). Ho visto spose di giugno con la manica, ma le ho trovate fuori luogo.. Non ci azzeccavano proprio con quel caldo!😬
Sposa Master
Settembre 2018
Roma
Vanessa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sarei dovuta sposare a orrobre e l idea era proprio la manica del secondo vestito 😍 ho un pallino mi vergogno delle canotte o braccia scoperte da quando ero piccola e vorrei sentirmi a mio agio quel giorno. Ma avendo dovuto anticipare di un mese.. per 15 settembre non lo vedo piu adeguato 😵
Visualizza messaggio citato
Anche io mi sposerò a settembre e niente manica!! Sono eleganti e il tuo vestito è stupendo: ) ma io le sceglierei per un matrimonio invernale..troppe emozioni quel giorno per non sentir caldo in estate 😂😂
Visualizza messaggio citato
Io dposo a luglio di sera e non le avrò comunque. Da noi in Puglia fa caldo ti dico solo che ieri sera alle 11 erano 35 gradi 😅
A me piacciono , credo che rendano l'abito più sofisticato , più adatto ad una sposa.. vorrei averle per il mio abito ma con la possibilità di poterle togliere perchè sono una che ha sempre vampate di calore specie nei momeni emozionanti ahahahahah
Io mi sposerò a settembre e avrò la manica... anche io ho pensato al caldo ma quando l'ho indossato mi sono innamorata e non ho resistito! Questo è il mio abito!
Io mi sposo a dicembre e pensavo al mio vestito con le maniche lunghe, ne ho provati un po' e mi stavano malissimo quindi alla fine sono andata sulla manica corta!
A me invece la manica lunga in pizzo ha sempre colpito... non so... da piccola lo sognavo così! Però credo che dipende anche dal periodo in cui si ci sposa....
Io mi sposerò in aprile e la mia idea era di prendere un vestito con le maniche...ma ovviamente se mi fossi sposata a giugno nn avrei neanche pensato alle maniche☺