Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Selenia
Sposa TOP Luglio 2018 Bari

Manica lunga si o no?

Selenia, il 30 Luglio 2017 alle 07:58

Pubblicato in Moda nozze 162

Buongiorno a tutte sposine 😎 oggi pensavo ad un dettaglio che ho visto su molti abiti da sposa: la manica lunga. Sia essa di tulle, ricamata, pizzata o in qualsimodo e maniera negli ultimi anni si sta facendo avanti con prepotenza. Personalmente non è un elemento che vorrei nel mio abito dei sogni,...
Buongiorno a tutte sposine 😎 oggi pensavo ad un dettaglio che ho visto su molti abiti da sposa: la manica lunga. Sia essa di tulle, ricamata, pizzata o in qualsimodo e maniera negli ultimi anni si sta facendo avanti con prepotenza. Personalmente non è un elemento che vorrei nel mio abito dei sogni, ogni volta che vedo un modello cosi mi viene caldo. E lo dice una che lo soffre poco. Voi che ne pensate?

Manica lunga si o no? - 1

Manica lunga si o no? - 2

Manica lunga si o no? - 3

Manica lunga si o no? - 4

Manica lunga si o no? - 5

Manica lunga si o no? - 6

162 Risposte

• Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è un modello 2018 ed è a manica lunga anche se l'ho fatto modificare un pochino e sarà a tre quarti
    • Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente soffro terribilmente il caldo e sposando in giugno non mi è neanche mai balenata l'idea. Non mi dispiacciono alcuni modelli manlo vedo più adatto per un matrimonio da ottobre ad aprile che dopo... ovviamente la stola o un bolero o per entrare in chiesa per me sarà un must!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione