Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Ottobre 2019 Agrigento

Manicure

Monica, il 19 Settembre 2019 alle 13:35 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 12
Non mi piacciono le unghie lunghe le porto corte le taglio sono più comode per me che lavoro in una cucina e sono più igieniche ma il giorno del matrimonio vorrei fare bella figura cosa mi consigliate un paio di unghie finte da mettere comprare dai cinesi o magari fare una limata e uno smalto rosa o bianco sempre corte però le unghie voi cosa avete fatto per le mani unghie

12 Risposte

Ultime attività da Federica, il 21 Settembre 2019 alle 00:18
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia perdere le unghie finte dei cinesi, si vede subito che sono appunto cinesate oltre al fatto che chissà che materiali vengono usati! Fatti fare una manicure e uno smalto semipermanente da una brava estetista, le puoi fare anche corte ma saranno comunque ben curate!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica! Assolutamente, ti sconsiglio di mettere quelle finte dei cinesi. Purtroppo metterle semplicemente con un pò di colla potrebbe significare che sbattendo o altro possano saltare o rovinarsi. Se fossi al tuo posto farei una semplice manicure corta, come sei di solito, con un pò di smalto e via.. Sono sicura che avranno un aspetto curato ed elegante nonostante la lunghezza 😊
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao.. le unghie finte dei cinesi sono molto dannose.. ti consiglio di affidarti ad un'estetista.... potrebbe allungartele con del gel se vuoi... altrimenti ti farebbe una bella manicure e avresti delle mani curate..

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le unghie dei cinesi non mi piacciono..piuttosto fai un bel semipermanente dalle tinte neutre oppure un bel baby boomer che è molto fine😊
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Piuttosto che comprare delle unghie finte dai cinesi, che non fanno altro che fare malissimo alle tue unghie ed essere a parer mio di una volgarità assoluta, è meglio che tu ti faccia una bella manicure lasciando le tue unghie più naturali possibili. Magari uno smalto nude o un french.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me vanno benissimo anche corte, purché curate. Io le porto di media lunghezza e sono la prima a non sopportare "gli artigli" che molte spose scelgono. Ma sono gusti, quindi va bene tutto. Ti consiglierei un baby boomer o un tinta unita color nude/rosa.

• Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Aprile 2020 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi essere elegante con le unghie corte e una manicure ben fatta.
    Evita le unghie lunghe e prodotti di scarsa qualità acquistati in negozi cinesi.
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Principiante Giugno 2020 Lecco
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Secondo me vanno benissimo anche corte, purché hai la mano curata... Magari anche solo con uno smalto nude...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo per quel giorno puoi fare una ricostruzione magari ... ma se sei piu comoda falle restare corte che con un bel nude sono sobrie e belle Smiley smile
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se vai a farti una manicure, con smalto neutro sarai perfetta. meglio evitare le unghie lunghe e finte se non sei abituata..

• Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le porto normali, cioè non lunghe ma neanche tagliate sotto sotto, 😅 giusto per intenderci, spesso faccio il french...viene benissimo, sottile e fine, poi per il matrimonio credo sia tra le scelte più adeguate...prova😘
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Puoi essere curata anche con le unghie corte Smiley smile prova a farti una manicure con un semipermanente color nude!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione