Io pronovias,rossella coture ho visto poi Eddy k e ha abiti stupendi! Sabato andrò per la prima volta a scegliere il mio abito😍 dove andrò hanno diverse marche che mi piacciono.
Visualizza messaggio citato
Il mio abito da sposa è di maggie sottero, l’ho preso qualche mese fa in un atelier nella mia città a Palermo, anche io non avevo un grosso budget e ho risolto prendendone uno fuori produzione (è della scorsa collezione) e l’ho pagato veramente poco, fai questo tipo di ricerca , i suoi abiti sono tutti magnifici anche le collezioni passate ♥️
Adoro Daniela di Marino!!! Il mio abito è della linea creata appositamente per l'outlet dove l'ho acquistato, "come in una favola". Ho provato svariati abiti di Nicole Milano, Rosa Clara e Justin Alexander che adoro in foto ma su di me proprio non stavano, mi sentivo "mortificata".
E' il NIA20341 (collezione 2020). Il modello originale avrebbe le spalline off-the-shoulders, ma io le ho fatte cucire in modo tradizionale perché, avendo una bimba piccola, volevo sentirmi comoda nel sollevarla e tenerla in braccio.
Sono innamorata di Maggie Sottero, il mio problema è il budget che al momento non mi fa permettere uno dei suoi abiti ma spero in un qualche miracolo per poter indossare quello dei miei sogni❤️