Tutti gli abiti che mi piacevano online erano di Rosa Clarà apparte qualche rara incursione di Alma Novia o Aire Barcelona. Impazzisco per Jesus Peiro ma sono molto particolari e infatti sono andata a provarlo e si è confermato il mio pallino iniziale: Rosa Clara ed è stato amore!
Ero innamorata di rosa Clara.. Ho scelto un abito di alta moda made in Italy, "Galizia Spose" realizzati e confezionati artigianalmente a mano! ❤ non la conoscevo, a volte ci "fissiamo" Sui soliti brand.. Non vedo l ora di indossarlo🤩
Il mio vestito è un Nicole Colet Collezione 2020: provato in atelier per "accontentare" mia mamma e mia sorella, innamorata appena me lo sono vista addosso ❤️.
Allora adoro alla follia lo stile di Jesus Peiro e Ida Torez e mi piace anche Elisabetta Polignano e Luisa Sposa.. pure Pronovias negli anni ha fatto abiti che mi sono piaciuti molto.. (non tutti però quindi non tutto). Comunque alla fine, contrariamente alle mie aspettative, ho acquistato un abito Nicole Colet di cui mi sono inaspettatamente innamorata.☺️