Anche io non lo conoscevo! E dicevo proprio ai miei genitori, che erano con me al momento della scelta, che sono molto contenta di aver scelto uno stilista "commerciale". 🤩
Anche io! Scelto a inizio Ottobre... innamorata proprio 🥰 sono felicissima di aver scelto un suo abito... per i tessuti, la qualità.. non vedo l'ora di indossarlo!
Il mio è un abito "Vivi" il marchio personale della catena outlet "Come in una Favola"...ma non è un abito outlet, anzi, fa parte della nuova collezione ☺️
Il mio abito è Giovanna Alessandro. Non conoscevo questo brand fin quando la signora dell'atelier mi raccontasse la bravura di questa stilista. La signora ne era talmente innamorata di questo brand perché sua ammiratrice da sempre che quando mi raccontava la storia si commosse. L'ho davvero amata anch'io questa stilista. Poi ha una vestibilitá e uno stile così giovanile e fresco che è impossibile non innamorarsi.
Io adoro nicole Milano. Mi sono innamorata di un loro vestito e alla fine era proprio il mio. Mi mancano un sacco di cose ma il vestito c è 😀
Sposa Abituale
Novembre 2022
Treviso
Liz79 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se avessi scelto un “vero” abito da sposa avrei optato per Maria Fekih o Laure De Sagazan o Lola Varma. Ma dal momento che non saremo del tutto tradizionali ho scelto di indossare un Chloe