Visualizza messaggio citato
Io uguale appena messo la prima volta mi sono commossa, ma non capivo neanche io il perché. Poi quando l'ho riprovato l'ultima volta anche con velo e bouquet sono proprio scoppiata in un pianto di gioia/risata ahahhah
È successa la stessa identica cosa a me😍 ho preso anch'io un nicole milano ..dopo vari abiti provati da Pronovias,a parte nessuno che mi piacesse in particolare, pensavo che l'effetto commozione/pianto non facesse parte di me e invece appena messo ,già da subito magone,poi messo il velo e bouquet finto ciaaaoo😭😅
Ciao, a me piacciono tanto gli abiti di Aire Barcelona e Justin Alexander. Ho scelto un Justin Alexander ma l'ho saputo solo dopo la scelta 😍 Sapevo che l'atelier in cui mi ero recata avesse, delle due, solo J.A. ma quando ho iniziato a provare non ho chiesto nulla 😅
Il mio è Nicole Milano, ero sicura avrei optato per un Nicole Milano, ma gli altri che mi piacevano erano di Pronovias, Aire Barcelona, House of St. Patrick. Sinceramente alla prova ne avevo scelti diversi da voler provare, ma poi non sono stata a guardare il brand, ho scelto quello che mi faceva sentire più bella! È stato amore a prima vista, l'unico che mi ha fatto commuovere e dopo averne provati altri e aver riprovato questo, la scelta non poteva che essere lui. Poi una volta messo il velo un lago di lacrime 🤣🤣🤣🤣😅
Mio Dio che emozione! Purtroppo l’atelier non aveva questo brand, ma nessuno qui da me… dovrei arrivare a Napoli. Però sono rimasta contentissima, forse l’ho trovato… dico forse perché vado anche in un altro negozio visto che oggi era la prima visita in assoluto… vorrei rivivere questo giorno altre mille volte! Bellissimo! E grazie ❤️
☺☺☺ mi fa davvero piacere, mi raccomando divertiti e sceglilo solo se ti senti a tuo agio e se riesci a immaginare il tuo matrimonio con quell'abito 😉😉☺☺
Incuriosita dal tuo commento sono andata sul suo sito (oggi vado a vedere il primo atelier quindi l'ansia e l'emozione mi si sta mangiando) e mi sono innamorata di tutti i suoi abiti!!!!!!!!!!!!!!!
Ho letto qualcosa di simile sul web.. ma, per curiosità, chiederò alla signora che mi ha seguita. Devo andare a Dicembre per le misure.. e sarò più "lucida" rispetto al primo appuntamento 🤣