Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sandra
Sposa Master Luglio 2017 Roma

Marcia nuziale entrata sposa chiesa

Sandra, il 25 Marzo 2017 alle 10:00

Pubblicato in Cerimonia nuziale 130

Come da titolo volevo sapere se avete gia deciso la marcia nuziale all' entrata in chiesa! Avete restrizioni dettate dal parroco? Oppure siete liberi di mettere un' "Ave o maria" di Schubert? E quali strumenti avete pensato e deciso?Io ero partita per una canzone non classica di ennio morricone "...
Come da titolo volevo sapere se avete gia deciso la marcia nuziale all' entrata in chiesa! Avete restrizioni dettate dal parroco? Oppure siete liberi di mettere un' "Ave o maria" di Schubert? E quali strumenti avete pensato e deciso?Io ero partita per una canzone non classica di ennio morricone " c'era una volta il west" con organo e violino (io avrò questi), ma poi sono incapppata nella canzone " canone in re maggiore" di pachelbel....e appena sentita mi è venuta la pelle d' oca e mi sono commossa. Quindi forse la musica mi ha scelto! 😊 ovviamente sempre organo e violino!Voi invece???

130 Risposte

• E
    Sposa Abituale Settembre 2018 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!Io farò rito civile all'aperto, questo mi lascia molta piú libertà di scelta. Farò partire la classica marcia nuziale per qualche secondo, ma poi collegata con un accordo partirà "Tu sei lei" di Ligabue con cui arriverò Smiley winking
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi suoneranno tre amici del mio fidanzato, due con la fisarmonica e uno con la chitarra, ed ho deciso di entrare con il canone di Pacherbel ma poi ho sentito un'altra musica e sono un po' indecisa, l'Ave Maria la farò suonare alla fine, durante la celebrazione sicuramente saranno musiche religiose.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione